Pure quello è tradimento, camerati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sono due cose talmente diverse che paragonarle non è il caso. Intendo masturbarsi e fare sesso con una persona.
Meglio una pippa o una notte di sesso con Rosy Bindi?

Buscopann

Zod

Escluso
Ti ho mai detto che pure tu tanto bene non stai? Ma che c'è a Milano, la nebbia radioattiva?
Te sei come quell'inglese che guidando a Milano diceva "ma come cazzo è possibile, sono tutti pazzi qua, tutti contromano vanno!!".

Zod

Escluso

Buscopann

Utente non raggiungibile
Dipende dalla sua disponibilità. Metterlo in culo ai politici da piacere a prescindere.
Hai tutta la mia stima. Non ce la farei a portare a termine codesta impresa

Buscopann

free

Escluso
comunque a me le famose foto del fotografo che cita Zod sembrano foto fatte a persone che non sono ancora in grado di decidere se posare nude oppure no, quindi nel dubbio i vestiti non vanno tolti, e nessuno dovrebbe indurre a toglierli, secondo me
non so se possano essere simili alle foto che piacciono ai pedofili, comunque mi sembrano morbose
come fotografare i malati all'ospedale o i deformi o robe del genere

sienne

lucida-confusa
comunque a me le famose foto del fotografo che cita Zod sembrano foto fatte a persone che non sono ancora in grado di decidere se posare nude oppure no, quindi nel dubbio i vestiti non vanno tolti, e nessuno dovrebbe indurre a toglierli, secondo me
non so se possano essere simili alle foto che piacciono ai pedofili, comunque mi sembrano morbose
come fotografare i malati all'ospedale o i deformi o robe del genere

Ciao

d'accordissimo con te.

Hanno del morboso, vero. Ma a differenza da foto di malati o persone con deformazione,
queste bambine rappresentano un mondo, che ancora non è loro, mentre per gli altri,
quella è la loro realtà ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao

si è parlato di consapevolezza ...

ma è chiaro che ogni età ha una sua consapevolezza,
ma la consapevolezza deriva da un insieme di cose ...
non tra l'ultimo da esperienze e conoscenze delle cose ...

E soprattutto a quell'età, che è caratterizzata dalla soglia che porta nel mondo degli adulti,
non si può avere la stessa consapevolezza che già solo dieci anni più tardi si può avere.
Non ci sono proprio le risorse, anche se si crede di esserlo, e lo si è pure, ma in base
a quello che si è: una bimba che fa il passaggio piano piano ... nel mondo degli adulti ...
Voglio dire, siamo stati tutti ... ragazzini ... lo dovremmo sapere ...

O manca questa consapevolezza? ...

sienne

free

Escluso
Ciao

d'accordissimo con te.

Hanno del morboso, vero. Ma a differenza da foto di malati o persone con deformazione,
queste bambine rappresentano un mondo, che ancora non è loro, mentre per gli altri,

sienne

forse sarebbe utile sapere se quelle foto eccitano i pedofili, tuttavia è una china pericolosa e squallida che mi sembra inopportuno percorrere, per ovvi motivi

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

d'accordissimo con te.

sienne
Aggiungerei che appunto è per l'idea di normalità, piacevolezza, di rappresentazione di una realtà gradevole e perfetta che troviamo morbosa la rappresentazione fotografica del dolore, della non normalità, della morte. Ho un amico con una grave disabilità fisica che lo rende decisamente brutto e strano. Non fa che fotografarsi e ironizzare su se stesso. Dipinge e ha un'alta sensibilità nei confronti della bellezza ma rivendica anche in quel modo il suo diritto a essere se stesso.
Nulla a che fare con una rappresentazione aldutizzata di minori per adeguare il loro atteggiamento ai desideri "impuri" di adulti.

Buscopann

Utente non raggiungibile
E del sesso con gli animali ne vogliamo parlare? Le pecore ce l'hanno oppure no un telefono amico per denunciare gli abusi dei pastori?

Buscopann

il guaio è che ci inoltriamo nel mondo dell'arte l'erotismo delle giovanissime è molto frequente, direi ossessivo .
a cominciare dallo stesso artista del mio avatar che è schiele (infatti ha avuto non pochi problemi per questo).pittura, cinema, fotografia, narrativa pieni di fanciulli e fanciulle morbosamente desiderati .

pensandoci la pubertà è il momento culminante della malizia .quando ancora non conosci e sei curioso di quello che ti si andrà a rivelare ...il grande mistero della sessualità .

free

Escluso
il guaio è che ci inoltriamo nel mondo dell'arte l'erotismo delle giovanissime è molto frequente, direi ossessivo .
a cominciare dallo stesso artista del mio avatar che è schiele (infatti ha avuto non pochi problemi per questo).pittura, cinema, fotografia, narrativa pieni di fanciulli e fanciulle morbosamente desiderati .

bè ma non da tutti quelli che guardano o leggono, no?
diciamo che credo che nella maggior parte delle persone prevalga il senso protezione et similia verso questi soggetti, per es. nel caso di quelle foto, saranno pure tecnicamente bellissime (poi non so, non me ne intendo), tuttavia la nudità dei soggetti le fa irrimediabilmente virare verso la morbosità, per il sentire comune, dato che non sono certo foto di ragazzini/e di una qualche tribù che abbia come usanza sociale l'andare in giro nudi
per me sono foto da maniaci, sarò retrograda o limitata ma la vedo così

Sole

Escluso
forse sarebbe utile sapere se quelle foto eccitano i pedofili, tuttavia è una china pericolosa e squallida che mi sembra inopportuno percorrere, per ovvi motivi
:up:

Nicka

Capra Espiatrice
c'è anche il sesso con i morti, gente che si è fatto un cadavere.
guardate che non sto scherzando, si chiama necrofilia e si sono verificati dei casi in ospedali.

:unhappy:
E' solo che in alcuni casi bisogna approfittare almeno dei rigor mortis!!! :mrgreen::carneval:

Scherzi a parte...quella è malattia mentale...

Brunetta

Utente di lunga data
Si dice che la fanciullezza e il suo rispetto sono un'invenzione moderna, del resto anche l'idea di rispetto della donna o di qualunque diversità sono invenzioni moderne.
Quel che è avvenuto storicamente non ha molto peso nel decidere cosa vogliamo considerare accettabile e rispettoso oggi.
Altrimenti potremmo anche proporre la schiavitù che c'è stata per millenni e che resiste anche oggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.