Buscopann
Utente non raggiungibile
Meglio una pippa o una notte di sesso con Rosy Bindi?Sono due cose talmente diverse che paragonarle non è il caso. Intendo masturbarsi e fare sesso con una persona.
Buscopann
Meglio una pippa o una notte di sesso con Rosy Bindi?Sono due cose talmente diverse che paragonarle non è il caso. Intendo masturbarsi e fare sesso con una persona.
Svuotarsi, questo è il significato che è stato dato.Sono due cose talmente diverse che paragonarle non è il caso. Intendo masturbarsi e fare sesso con una persona.
ma perché quando e se ti masturbi fai l'amore cin te stessa?Svuotarsi, questo è il significato che è stato dato.
Te sei come quell'inglese che guidando a Milano diceva "ma come cazzo è possibile, sono tutti pazzi qua, tutti contromano vanno!!".Ti ho mai detto che pure tu tanto bene non stai? Ma che c'è a Milano, la nebbia radioattiva?
La testa. La testa. La testa. E' il pensiero che fa, non il corpo. Per me.ma perché quando e se ti masturbi fai l'amore cin te stessa?
Dipende dalla sua disponibilità. Metterlo in culo ai politici da piacere a prescindere.Meglio una pippa o una notte di sesso con Rosy Bindi?
Buscopann
Hai tutta la mia stima. Non ce la farei a portare a termine codesta impresaDipende dalla sua disponibilità. Metterlo in culo ai politici da piacere a prescindere.
comunque a me le famose foto del fotografo che cita Zod sembrano foto fatte a persone che non sono ancora in grado di decidere se posare nude oppure no, quindi nel dubbio i vestiti non vanno tolti, e nessuno dovrebbe indurre a toglierli, secondo me
non so se possano essere simili alle foto che piacciono ai pedofili, comunque mi sembrano morbose
come fotografare i malati all'ospedale o i deformi o robe del genere
Ciao
d'accordissimo con te.
Hanno del morboso, vero. Ma a differenza da foto di malati o persone con deformazione,
queste bambine rappresentano un mondo, che ancora non è loro, mentre per gli altri,
quella è la loro realtà ...
sienne
Aggiungerei che appunto è per l'idea di normalità, piacevolezza, di rappresentazione di una realtà gradevole e perfetta che troviamo morbosa la rappresentazione fotografica del dolore, della non normalità, della morte. Ho un amico con una grave disabilità fisica che lo rende decisamente brutto e strano. Non fa che fotografarsi e ironizzare su se stesso. Dipinge e ha un'alta sensibilità nei confronti della bellezza ma rivendica anche in quel modo il suo diritto a essere se stesso.Ciao
d'accordissimo con te.
Hanno del morboso, vero. Ma a differenza da foto di malati o persone con deformazione,
queste bambine rappresentano un mondo, che ancora non è loro, mentre per gli altri,
quella è la loro realtà ...
sienne
il guaio è che ci inoltriamo nel mondo dell'arte l'erotismo delle giovanissime è molto frequente, direi ossessivo .
a cominciare dallo stesso artista del mio avatar che è schiele (infatti ha avuto non pochi problemi per questo).pittura, cinema, fotografia, narrativa pieni di fanciulli e fanciulle morbosamente desiderati .
:up:forse sarebbe utile sapere se quelle foto eccitano i pedofili, tuttavia è una china pericolosa e squallida che mi sembra inopportuno percorrere, per ovvi motivi
c'è anche il sesso con i morti, gente che si è fatto un cadavere.E del sesso con gli animali ne vogliamo parlare? Le pecore ce l'hanno oppure no un telefono amico per denunciare gli abusi dei pastori?
Buscopann
E' solo che in alcuni casi bisogna approfittare almeno dei rigor mortis!!! :mrgreen::carneval:c'è anche il sesso con i morti, gente che si è fatto un cadavere.
guardate che non sto scherzando, si chiama necrofilia e si sono verificati dei casi in ospedali.
:unhappy:
Si dice che la fanciullezza e il suo rispetto sono un'invenzione moderna, del resto anche l'idea di rispetto della donna o di qualunque diversità sono invenzioni moderne.il guaio è che ci inoltriamo nel mondo dell'arte l'erotismo delle giovanissime è molto frequente, direi ossessivo .
a cominciare dallo stesso artista del mio avatar che è schiele (infatti ha avuto non pochi problemi per questo).pittura, cinema, fotografia, narrativa pieni di fanciulli e fanciulle morbosamente desiderati .