Pure quello è tradimento, camerati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ripeto che su questo siamo d'accordo.
quello a cui pensavo è se quel 20 enne sta sera se la porta a letto senza sapere quanti anni ha lo tacciamo di pedofilia?
Il mio discorso riguardava gli adulti fatti e finiti che hanno attrazione sessuale per le giovanissime: la domanda che mi hai fatto non c'entra nulla con quello che ho scritto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il mio discorso riguardava gli adulti fatti e finiti che hanno attrazione sessuale per le giovanissime: la domanda che mi hai fatto non c'entra nulla con quello che ho scritto.
Lo so.
ti chiedevo cosa pensavi di una situazione diversa
perchê per la legge quel 20enne commette reato ed è un adulto fatto e finito

MK

Utente di lunga data
Ciao

ma leggi bene, solo la prima frase è rivolta in risposta a MK, sulla faccenda delle foto.
Il resto riguarda la prostituzione minorile ...

A me non interessa chi fosse ... come non m'interessa chi sia stato Berlusca e tanti altri ancora,
solo perché persone "illustre" ... niente si può discutere e mettere in discussione? ...
Non corrisponde al mio sentire ... da donna, che quell'età l'ha vissuta!

Se ti fa sentire meglio ... dormi bene ...

sienne
Perchè non ti interessa? Non conosco Hamilton, sono andata a vedere in wikipedia, ho visto le foto. Non mi piacciono gli scatti a modelle bambine, ma non mi sembrano scatti differenti da quelli che si vedono sulle riviste di moda.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ripeto che su questo siamo d'accordo.
quello a cui pensavo è se quel 20 enne sta sera se la porta a letto senza sapere quanti anni ha lo tacciamo di pedofilia?
Concordo con te. Andrebbero un po' rivisti i parametri di un tale reato. Un ventenne che si infatua di una ragazza come quella descritta non può essere considerato un pedofilo. Ma per la legge invece lo è.
Diversa è la questione di un uomo adulto. Ma su questo siamo quasi tutti d'accordo. Non sarei però così critico su uomini che si legano a ragazze di 18 o 19 anni. La bellezza, quando è sconvolgente, è un qualcosa che può anche farti perdere la testa. E alcune ragazze a quell'età sono praticamente delle giovani donne.

Buscopann

MK

Utente di lunga data
Concordo con te. Andrebbero un po' rivisti i parametri di un tale reato. Un ventenne che si infatua di una ragazza come quella descritta non può essere considerato un pedofilo. Ma per la legge invece lo è.
Diversa è la questione di un uomo adulto. Ma su questo siamo quasi tutti d'accordo. Non sarei però così critico su uomini che si legano a ragazze di 18 o 19 anni. La bellezza, quando è sconvolgente, è un qualcosa che può anche farti perdere la testa. E alcune ragazze a quell'età sono praticamente delle giovani donne.

Buscopann
Il discorso però era sul sesso a pagamento.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Il discorso però era sul sesso a pagamento.
No. Non è vero. Quello era lo spunto. Poi si è cominciato a fare un discorso più in generale

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lo so.
mah...in verità se lei i 14 anni li ha compiuti e ci sta di suo,non è che il ventenne rischi qualcosa,dal punto di vista legale.

A meno che sia tipo l'istruttore di nuoto e lei la ragazzina della squadra che allena

MK

Utente di lunga data
sull'attrazione degli uomini maturi pet le giovanissime

Buscopann
I viaggi all'estero basati sulla prostituzione minorile non dicono nulla? Ah già ma lo fanno lontano quindi non fa notizia.
Dovreste spiegarlo voi uomini cosa succede.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile
I viaggi all'estero basati sulla prostituzione minorile non dicono nulla? Ah già ma lo fanno lontano quindi non fa notizia.
Dovreste spiegarlo voi uomini cosa succede.
Ehm..ma che c'entra col mio post sta roba che hai scritto?

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
È sabato sera. Ho lavorato anche oggi tutto il giorno. Io sono giustificato :mrgreen:mrgreen:

Buscopann
Ok assolutamente si però bello pensa se continuavate senza chiarire che affrontavate il tema da due angolazioni così diverse :D

MK

Utente di lunga data
Ehm..ma che c'entra col mio post sta roba che hai scritto?

Buscopann
C'entra con l'attrazione di un uomo adulto verso l'adolescente. O addirittura la bambina. Si parla di sesso non di amore. Tu parlavi d'amore?

Sole

Escluso
Lo so.
Penso che un ventenne che va a letto con una ragazza di 14 anni pensando che ne abbia qualcuno in più non sia un pedofilo.

Brunetta

Utente di lunga data
Un adulto, al primo sguardo, confonde molto più facilmente una quattordicenne, con un aspetto particolarmente adulto, con una diciottenne, difficilmente compie lo stesso errore un ventenne.
I ragazzi che si preparano alla maturità non credono loro coetanei quelli di prima.
Concordo sul fatto che l'ammirazione della bellezza non ha nulla a che fare con l'attrazione sessuale.
Un adulto dovrebbe mettersi in discussione se sente attrazione per giovani che potrebbero essergli figli.
Ho visto un film interessante (non ricordo il titolo) su una ragazzina che, contattata in rete, si innamora di un adulto. I genitori agiscono come devono denunciando il tizio e sorvegliando la ragazzina che, ovviamente, si ribella proclamando il suo diritto di autodeterminazione. La scena che è meglio riuscita è quella in cui il padre, pubblicitario, va a una festa per una campagna pubblicitaria che utilizza modelle molto giovani che appaiono più giovani di quello che sono in pose sexy. Le gigantografie della campagna lo mettono in crisi e lo fanno scappare a casa.
Certamente l'utilizzo di modelle molto giovani ha influenzato un immaginario erotico che favorisce pensieri erotici sulle minorenni.
La legge a cui si faceva riferimento è nei confronti dello stupro, considerato come compiere atti sessuali con chi non ha la maturità per sostenere la maggiore esperienza e sicurezza di chi è più vecchio e non c'entra con la pedofilia.

Sole

Escluso

Buscopann
Io non credo che un uomo possa perdere la testa, sinceramente. Ripeto, certe barriere dovrebbero sorgere in modo naturale, non riflessivo.

Io ho quasi quarant'anni e quando ho a che fare con un giovane ragazzo, per quanto bellissimo, la prima cosa che sento è un istinto protettivo, mi percepisco in un ruolo diverso, non mi sento sullo stesso 'piano' e, soprattutto, non mi viene nemmeno in mente di poterci fare sesso, nemmeno con la fantasia. E gli uomini con cui mi sono sempre relazionata mi hanno sempre descritto la stessa sensazione in versione maschile, né più né meno.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Perchè non ti interessa? Non conosco Hamilton, sono andata a vedere in wikipedia, ho visto le foto. Non mi piacciono gli scatti a modelle bambine, ma non mi sembrano scatti differenti da quelli che si vedono sulle riviste di moda.

Ciao

Non m'interessa nel senso, non mi fa cambiare idea su un sentire mio verso la tematica.
Hamilton è stato anche molto messo in discussione. Non per nulla. Quelle ragazzine, non
posano in un loro modo naturale di essere ... rappresentano l'eroticità e sono anche nude
in parte. Non è perché sei un ex-consigliere o un fotografo famoso o ecc. ecc. , questo
legittima un qualcosa ...

sienne

Edit: una fesseria ... niente al contenuto ...

Ultima modifica:

@lex

Escluso
alquanto strano per una che ha avuto per anni kate moss come avatar. chi è quella della foto? la tua vicina di casa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.