Pure quello è tradimento, camerati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pidocchio

Utente di lunga data
Proprio così. E' quello che manca, in mezzo non c'è nulla. Brava, bella osservazione!
com'è che però hai fatto sempre distinzione tra chi prendeva coca e chi eroina? ah si gli eroinomani dicevi fossero tormentati mentre quelli che si fanno di coca ti fanno schifo. coerenza e verità? zero

Zod

Escluso
Concordo su tutto. Mi chiedo da dove arrivi tutto questo. Tranne casi rari (ricordo la prof col proprio allievo, in Inghilterra mi pare) sono modalità prettamente maschili.
La prof era attratta mentalmente, quindi è classificabile come pedofila. Secondo me. Non sono modalità prettamente maschili, è che culturalmente fa meno notizia un bambino di 12 anni con una donna di 30, che una bambina di 12 anni con un uomo di 30. La differenza nella cultura di come sono visti tali casi è in parte giustificata dal fatto che il maschio per avere rapporti sessuali deve essere attivo, la femmina no.

MK

Utente di lunga data
com'è che però hai fatto sempre distinzione tra chi prendeva coca e chi eroina? ah si gli eroinomani dicevi fossero tormentati mentre quelli che si fanno di coca ti fanno schifo. coerenza e verità? zero
Mitologia degli anni settanta. E' un periodo che mi ha sempre affascinata. Mai letto il libro di Nanni Balestrini "Gli invisibili"? Un significato simbolico c'era. O almeno io lo trovo. La rivoluzione annegata nell'eroina. Comunque lo spirito della crocerossina è defunto da mo'. Per fortuna.

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
La prof era attratta mentalmente, quindi è classificabile come pedofila. Secondo me. Non sono modalità prettamente maschili, è che culturalmente fa meno notizia un bambino di 12 anni con una donna di 30, che una bambina di 12 anni con un uomo di 30. La differenza nella cultura di come sono visti tali casi è in parte giustificata dal fatto che il maschio per avere rapporti sessuali deve essere attivo, la femmina no.
Ah ok, grazie.

Pidocchio

Utente di lunga data
Mitologia degli anni settanta. E' un periodo che mi ha sempre affascinata. Mai letto il libro di Nanni Balestrini "Gli invisibili"? Un significato simbolico c'era. O almeno io lo trovo. Comunque lo spirito della crocerossina è defunto da mo'. Per fortuna.
questo è in contraddizione alla bella osservazione che avrebbe fatto fantastica. hai un concetto? bene. quel concetto è in contrasto con un tuo interesse/piacere/gusto anche effimero e superficiale? benissimo. il concetto va a farsi benedire in un nanosecondo. minchia!!!

MK

Utente di lunga data
questo è in contraddizione alla bella osservazione che avrebbe fatto fantastica. hai un concetto? bene. quel concetto è in contrasto con un tuo interesse/piacere/gusto anche effimero e superficiale? benissimo. il concetto va a farsi benedire in un nanosecondo. minchia!!!
Sai che non ho capito? Va beh ti riporto un estratto dal libro di Balestrini che citavo, così forse ci capiamo meglio "... è chiaro che l'eroina in genere incula i più ribelli e i più insoddisfatti quelli che più rifiutano questo sistema e non riescono più a sopportarlo con l'eroina ci viene semplicemente offerto uno sbocco individualistico e autodistruttivo alla voglia di cambiare alla rabbia che abbiamo dentro...".

Zod

Escluso
Ah ok, grazie.
A me non sarebbe dispiaciuto cominciare a fare qualcosa già a 12 anni con una vent'enne. Ma scommetto che sono l'unico qui.

Brunetta

Utente di lunga data
A me non sarebbe dispiaciuto cominciare a fare qualcosa già a 12 anni con una vent'enne. Ma scommetto che sono l'unico qui.
Ti avrebbe devastato.
Il problema di non avere consapevolezza di cosa si è stati da bambini è tipico dei maschi.

MK

Utente di lunga data
A dodici anni? Così presto? Beh io pensavo al sesso a quell'età ma ho continuato a vivere di amori platonici a lungo e, tranne un professore alle medie che potremmo catalogare come pedofilo secondo il profilo che ne hai tracciato tu, sono sempre stata fortunata negli incontri che ho avuto. E al sesso vero e proprio sono arrivata gradualmente e all'età giusta.

Pidocchio

Utente di lunga data
Sai che non ho capito? Va beh ti riporto un estratto dal libro di Balestrini che citavo, così forse ci capiamo meglio "... è chiaro che l'eroina in genere incula i più ribelli e i più insoddisfatti quelli che più rifiutano questo sistema e non riescono più a sopportarlo con l'eroina ci viene semplicemente offerto uno sbocco individualistico e autodistruttivo alla voglia di cambiare alla rabbia che abbiamo dentro...".
ma se prima hai detto che era una bella riflessione che dietro ai drogati non vi è nula. ah si...fai distinzioni sulla base del nulla. che ovviamente c'è dentro la tua testa. sono cambiata ho consapevolezza sono cresciuta. sei immutabile come un monolite quando ti fa comodo. e quando devi fare la figa la tua monoliticità va a farsi benedire. il problema è che si può avere diversi gradi o modificare un concetto in base a situazioni e fatti che possono passare in secondo piano ma tu lo fai per delle cazzate. e manco te ne rendi conto. ed è grave perché puoi fare del male a chi ti sta intorno (e qui parlo in generale caso mai ti venisse in mente che sto parlando di me e te) e ai quali si può pensare di volere bene ma è l'atteggiamento che è sbagliato. perché superficiale e estremamente egoistico.

MK

Utente di lunga data
ma se prima hai detto che era una bella riflessione che dietro ai drogati non vi è nulla. ah si...fai distinzioni sulla base del nulla. che ovviamente c'è dentro la tua testa. sono cambiata ho consapevolezza sono cresciuta. sei immutabile come un monolite quando ti fa comodo. e quando devi fare la figa la tua monoliticità va a farsi benedire. il problema è che si può avere diversi gradi o modificare un concetto in base a situazioni e fatti che possono passare in secondo piano ma tu lo fai per delle cazzate. e manco te ne rendi conto. ed è grave perché puoi fare del male a chi ti sta intorno (e qui parlo in generale caso mai ti venisse in mente che sto parlando di me e te) e ai quali si può pensare di volere bene ma è l'atteggiamento che è sbagliato. perché superficiale e estremamente egoistico.
Non hai capito. Fantastica parlava di assenza di significato. Ho cercato di spiegare la distinzione per me dove stava. Negli anni settanta il significato c'era eccome. Se poi vuoi fare riferimento al mio venire affascinata da determinate tipologie hai ragione. Solo un modo per arrivare a me più velocemente. Sono stata molto ingenua visto che era tutta una finzione. Comunque a casa mia droghe non si usano, di qualsiasi tipo siano.

Pidocchio

Utente di lunga data
Non hai capito. Fantastica parlava di assenza di significato. Ho cercato di spiegare la distinzione per me dove stava. Negli anni settanta il significato c'era eccome. Se poi vuoi fare riferimento al mio venire affascinata da determinate tipologie hai ragione. Solo un modo per arrivare a me più velocemente. Sono stata molto ingenua visto che era tutta una finzione. Comunque a casa mia droghe non si usano, di qualsiasi tipo siano.
certo. solo se non le usi tu. e non chiedermi a cosa mi riferisco. direi che chiudo qui. e ti chiedo pure scusa va' se ti ho rotto i coglioni. sei una persona incoerente quando si tratta di passare sopra a concetti anche importante se questo ti fa comodo. è un fatto. e questo significa molte cose che ho già scritto. scrivi un sacco di cose che sono in netta contraddizione con quello che è la tua vita (che non è cambiata per nulla nella sostanza da quando ti frequentavo io, visto quello che scrivi). Mi è fastidioso (nei limiti del fastidio) leggerle e cercherò di non commentare. sono a posto.
evitami consigli e commenti non richiesti le prossime volte che mi leggi.

PS: e io ho capito benissimo. sei tu che fai finta di non capire

Zod

Escluso
A dodici anni? Così presto? Beh io pensavo al sesso a quell'età ma ho continuato a vivere di amori platonici a lungo e, tranne un professore alle medie che potremmo catalogare come pedofilo secondo il profilo che ne hai tracciato tu, sono sempre stata fortunata negli incontri che ho avuto. E al sesso vero e proprio sono arrivata gradualmente e all'età giusta.
È di fondamentale importanza bloccare i pedofili, soprattutto quelli in contatto diretto e continuo con i minori. Mi auguro che il tuo proff delle medie abbia ricevuto le cure e l'interesse appropriati per il suo caso.

MK

Utente di lunga data
certo. solo se non le usi tu. e non chiedermi a cosa mi riferisco. direi che chiudo qui. e ti chiedo pure scusa va' se ti ho rotto i coglioni. sei una persona incoerente quando si tratta di passare sopra a concetti anche importante se questo ti fa comodo. è un fatto. e questo significa molte cose che ho già scritto. scrivi un sacco di cose che sono in netta contraddizione con quello che è la tua vita (che non è cambiata per nulla nella sostanza da quando ti frequentavo io, visto quello che scrivi). Mi è fastidioso (nei limiti del fastidio) leggerle e cercherò di non commentare. sono a posto.
evitami consigli e commenti non richiesti le prossime volte che mi leggi.

PS: e io ho capito benissimo. sei tu che fai finta di non capire
Mai usato cocaina o eroina. Mai usato altri tipi di droghe da quando sono madre (sigarette a parte, ma fumo sul balcone). Sarò bacchettona ma ci sono cose che da quando sono madre non faccio più. Ci sono questioni mie personali, che sto vivendo, delle quali mi piacerebbe parlarne qui dentro. Ma non posso farlo. Mi dispiace ma in fondo è anche colpa mia. Anzi me ne assumo completamente la responsabilità.

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
È di fondamentale importanza bloccare i pedofili, soprattutto quelli in contatto diretto e continuo con i minori. Mi auguro che il tuo proff delle medie abbia ricevuto le cure e l'interesse appropriati per il suo caso.
Non lo so. Era mentale, non credo sia mai successo nulla di fisico. Diceva che ero negata nel disegno e quindi mi faceva sedere in cattedra, accanto a lui, a ricopiare i giudizi dei miei compagni. O mi dava consigli su come tenere il seno rassodato facendo docce fredde. O sclerava quando, in gita scolastica, un ragazzo si era avvicinato a me 'lei che tanto sembrava una creatura del Botticelli e poi...'. Io raccontavo ma i miei genitori non ascoltavano. Succedesse una cosa del genere a mia figlia lo sbranerei. Però ha una prof che arriva in classe con camicette trasparenti senza reggiseno... e la scuola chiede abbigliamento decoroso per le ragazzine, va beh.

Ultima modifica:

Pidocchio

Utente di lunga data
Mai usato cocaina o eroina. Mai usato altri tipi di droghe da quando sono madre (sigarette a parte, ma fumo sul balcone). Sarò bacchettona ma ci sono cose che da quando sono madre non faccio più. Ci sono questioni mie personali, che sto vivendo, delle quali mi piacerebbe parlarne qui dentro. Ma non posso farlo. Mi dispiace ma in fondo è anche colpa mia. Anzi me ne assumo completamente la responsabilità.
Epperò non trascinarmi in questo perchè ad esagerare sei capace pure tu. se hai smesso buon per te. ma non dire cazzaate perché se mi trascini su questo terreno nemmeno tu ci fai una belka figura. guatda parla di ciò che vuoi. ti prometto che mi faro i cazzi miei

MK

Utente di lunga data
Epperò non trascinarmi in questo perchè ad esagerare sei capace pure tu. se hai smesso buon per te. ma non dire cazzaate perché se mi trascini su questo terreno nemmeno tu ci fai una belka figura. guatda parla di ciò che vuoi. ti prometto che mi faro i cazzi miei
Certo che ne sono capace. Quando il dolore ti piomba addosso non vuoi fare altro che farlo smettere. E cerchi ogni modo per farlo. C'eri quindi lo sai bene.

Buscopann

Utente non raggiungibile
pensa a quando tua figlia ( se ne hai o avrai) e pensa se un uomo di 40 la guardasse con attrazione e voglia sessuale. non si parla di sincero amore. ma di attrazione sessuale. cosa proveresti? prova a pensarci
Partendo dal presupposto che prima c'è l'attrazione e poi eventualmente l'amore, all'inizio qualunque padre verrebbe un po' destabilizzato dalla situazione. Ma se l'attrazione è sincera, il corteggiamento si svolge in modo normale, così come lo è in apparenza la persona e mia figlia lo corrisponde, perché dovrei pensare male? Secondo il vostro ragionamento una coppia come quella tra Eros Ramazzotti (50 anni) e la sua compagna (credo non arrivi nemmeno a 25) non avrebbe mai dovuto formarsi. Peccato che stanno insieme da più di 5 anni e hanno avuto anche un figlio o una figlia. Chi siamo noi per giudicare inadatte queste unioni? È solo pregiudizio a mio parere.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
Attraverso il sesso? Ho sempre pensato che potesse essere così, ma ora non ne sarei più così sicura. E parlo di adulti. A quattordici anni puoi capire la differenza tra sesso e amore?
Ancora con sto' discorso dei 14 anni? Io mi riferisco a ragazze di 18,19 o 20 anni. Le quali a volte non sono proprio delle adolescenti, ma giovani donne. Sia di fisico che di testa.

Buscopann

MK

Utente di lunga data
Ancora con sto' discorso dei 14 anni? Io mi riferisco a ragazze di 18,19 o 20 anni. Le quali a volte non sono proprio delle adolescenti, ma giovani donne. Sia di fisico che di testa.

Buscopann
Io di minorenni ho sempre parlato. Certo che la bellezza estetica è maggiore a 20 anni che a 40. Sulla maturità sessuale avrei da ridire. Ma sto zitta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.