Nobody
Utente di lunga data
La scelta è ampia... ma non so chi gradirebbe di più, sull'altare...Tipo?![]()
La scelta è ampia... ma non so chi gradirebbe di più, sull'altare...Tipo?![]()
Io metterei te... dottolo fastidiosoloLa scelta è ampia... ma non so chi gradirebbe di più, sull'altare...
essendo io il gran sacerdote sacrificatore, non è possibile... cara sartina ...Io metterei te... dottolo fastidiosolo
Hi, hi, hi...Multimodi tu che sei un fisico, non dovresti farti ingannare dai gradi...Hi, hi, hi...essendo io il gran sacerdote sacrificatore, non è possibile... cara sartina ...![]()
Hi, hi, hi...Multimodi tu che sei un fisico, non dovresti farti ingannare dai gradi...Hi, hi, hi...
Hi, hi, hi... Multimodi, uomo di scienza, sai che quello scarabocchio non era dedicato al grande Samurai... Hi, hi, hi... La gonnella poi... Hi, hi, hi...![]()
![]()
![]()
caro Chen... tu che sei un samurai, non dovresti farti chiamare cialtrone...![]()
Non ci sono altri samurai qui sopra, caro Chen... nè piccoli nè grandi... non passarti solo perchè non ti va di rispondere per le rime al coniglietto nazista...Hi, hi, hi... Multimodi, uomo di scienza, sai che quello scarabocchio non era dedicato al grande Samurai... Hi, hi, hi... La gonnella poi... Hi, hi, hi...
Hi, hi, hi... Ai coniglietti nazisti incido la svastica in fronte con la mia katana... poi li lascio liberi, capisci? Hi, hi, hi...Non ci sono altri samurai qui sopra, caro Chen... nè piccoli nè grandi... non passarti solo perchè non ti va di rispondere per le rime al coniglietto nazista...
ti guardi troppi quentin mi sa... Chen, meglio tardi che mai... resta il fatto che il coniglietto ti ha dato del cialtrone e tu lo lasci andar via con una semplice rasoiata? Niete calci volanti alla mascella... ?Hi, hi, hi... Ai coniglietti nazisti incido la svastica in fronte con la mia katana... poi li lascio liberi, capisci? Hi, hi, hi...
Vaf******o non ce la faccio piu'...ti guardi troppi quentin mi sa... Chen, meglio tardi che mai... resta il fatto che il coniglietto ti ha dato del cialtrone e tu lo lasci andar via con una semplice rasoiata? Niete calci volanti alla mascella... ?
Metti il freno a mano mentre pisci, cazzona... sennò ti ritrovano in viale trieste accappottataVaf******o non ce la faccio piu'...![]()
![]()
Vado a pisciare in discesa e torno
Mi sono accappottata in bagno...ho i crampi dalle risateMetti il freno a mano mentre pisci, cazzona... sennò ti ritrovano in viale trieste accappottata![]()
Bene, è arrivata l'ora del mio ultimo messaggio... f a n c u l o anche il jazz!Mi sono accappottata in bagno...ho i crampi dalle risate![]()
![]()
![]()
Ammore mio voglio dedicarti l'ultima canzone...ovviamente dei miei fratellini deceduti
http://www.youtube.com/watch?v=iZ6_YSYCWu8
Gabba gabba you freak!