Puzzo di pesce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
online ho trovato un forum dove una tipa consiglia di far sciogliere una zolletta di zucchero sul fornello ..... dice che profuma .
Magari in una padellina antiaderente e non direttamente sulla piastra come dice lei
poveremo anche questa.
il pesciolino fantasma...

ma come si fa a buttare il liquido sullo scarico del troppo pieno che sta in verticale???

Rebecca

Utente di lunga data
online ho trovato un forum dove una tipa consiglia di far sciogliere una zolletta di zucchero sul fornello ..... dice che profuma .
Magari in una padellina antiaderente e non direttamente sulla piastra come dice lei
ho solo zucchero di canna... e non in zolletta.
aceto balsamico e zucchero di canna...

O

Old sperella

Guest
Prova con quello di canna ...ma non so se serva .
Altra soluzione , trovata anche questa online , bruciare la scorza del limone direttamente sul gas e toglierla quando diventa nera .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
poveremo anche questa.
il pesciolino fantasma...

ma come si fa a buttare il liquido sullo scarico del troppo pieno che sta in verticale???
Infatti è difficile devi farlo colare versandolo su un coperchio o un cucchiaione e anche spruzzandolo dentro...

Rebecca

Utente di lunga data
ci deve essere una fonte.
ho la cappa smontata senza il nuovo filtro.
l'ho lavata ma non arriva dappertutto.
forse è il caso di montare il filtro nuovo e attivarla!!!
mi sembra una caccia al tesoro...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Combattere la puzza con la puzza di qualcos altro non mi sembra sensato ... ma se proprio vuoi fare l'esperienza, metti lo zucchero sulla piastra e scalda finché è carbonizzata. La puzza dello zucchero bruciato certamente coprirà quella del pesce, ma sarà più gradita?

Rebecca

Utente di lunga data
Capisco che 50 post sulla puzza della mia sala/cucina possano esservi venuti a noia... Ma un salutino prima di infilare i guanti e passare all'ammoniaca. A dopo. Ciao

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Capisco che 50 post sulla puzza della mia sala/cucina possano esservi venuti a noia... Ma un salutino prima di infilare i guanti e passare all'ammoniaca. A dopo. Ciao
Attendiamo speranzosi buone ...ehm profumate notizie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.