Puzzo di pesce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho fatto tutte queste cose (tranne l'oust) e la mia casa ha questo odore misto di candeggina, aceto, limone, incenso, detersivo e... PESCE che sembra quasi pipì di gatto. Alè!
Controlla allora se non vi sia incastrato un pesciolino fra labbra e naso

Dai, non è possibile che vi sia ancora la puzza di pesce ...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... forse ha scoreggiato il pesciolino rosso?

Rebecca

Utente di lunga data
'na roba terribile. la sentono pure gli altri, quindi non è fissazione. continuo a lasciare le finestre aperte quando vado a lavorare, ho pulito tutto, anche il pavimento. e continua a esserci. tolto il filtro dalla cappa, sruzzato gli appositi mangiaodori dal tappeto e dal divano (che putroppo stanno nella stessa stanza), pulito il bidone. C'è anche la pentola che nonostante i numerosi lavaggi in lavastoviglie... E' un'antiaderente. Non so se la butto. Ora provo a lavarla a mano. Chissà.

O

Old sperella

Guest
'na roba terribile. la sentono pure gli altri, quindi non è fissazione. continuo a lasciare le finestre aperte quando vado a lavorare, ho pulito tutto, anche il pavimento. e continua a esserci. tolto il filtro dalla cappa, sruzzato gli appositi mangiaodori dal tappeto e dal divano (che putroppo stanno nella stessa stanza), pulito il bidone. C'è anche la pentola che nonostante i numerosi lavaggi in lavastoviglie... E' un'antiaderente. Non so se la butto. Ora provo a lavarla a mano. Chissà.
Ma non è che ti è colata la spazzatura da qualche parte ? Che insomma c'è qualche residuo / residuato bellico ?
Mica normale che ci sia ancora puzza Rita

Per la pentola mettila sul gas acceso con acqua e detersivo per piatti .

Rebecca

Utente di lunga data
Ma non è che ti è colata la spazzatura da qualche parte ? Che insomma c'è qualche residuo / residuato bellico ?
Mica normale che ci sia ancora puzza Rita

Per la pentola mettila sul gas acceso con acqua e detersivo per piatti .
L'ho lavata e rilavata a 70 gradi, ci ho fatto bollire aceto per 20 minuti, provo anche questa. Ho buttato persino tutte le spugnette. Non credo possano esserci residuati....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Idea!!!

A me era successo quando avevo dei residui nello scarico del troppo pieno utilizzando un idraulico liquido anche lì ho risolto!

Rebecca

Utente di lunga data
Idea!!!

A me era successo quando avevo dei residui nello scarico del troppo pieno utilizzando un idraulico liquido anche lì ho risolto!
già fatto.
wcnet scarichi domestici.
mezzo flacone come da istruzioni.
stasera lo rifaccio.
lavate le tovaglie 3 volte con deox.
non so più che... pesci... pigliare....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già fatto.
wcnet scarichi domestici.
mezzo flacone come da istruzioni.
stasera lo rifaccio.
lavate le tovaglie 3 volte con deox.
non so più che... pesci... pigliare....
Anche nello scarico del troppo pieno?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old sperella

Guest
online ho trovato un forum dove una tipa consiglia di far sciogliere una zolletta di zucchero sul fornello ..... dice che profuma .
Magari in una padellina antiaderente e non direttamente sulla piastra come dice lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.