Qual'è il piatto che vi ha fatto godere di più in questi giorni ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Hiro: io, con una rivisitazione degli spaghetti alla chitarra abruzzesi, con salmone.
(quindi un condimento poco "tradizionale"... :sonar:).
Una goduria, comunque :up:

Io ho finito e iniziato il nuovo anno da cenerentola....e ieri per l'occasione, ho fatto anche la pasta all'uovo, con le mie manine....naturalmente chitarra da un abruzzese doc!:mrgreen:

Però con il ragù, per gli altri, piselli e funghi per me.....le proverò con il salmone! Grazie per l'idea!:up:

Uhm....

uhm...degli spaghetti con l'astice cucinati da Nausicaa...

Eh si...lo ammetto...lei è molto empatica con il mio stomaco...
Sa come prenderlo...e farlo godereeeeeeeeeeeee...:smile::smile::smile:

aristocat

Utente iperlogica

Ultimo

Escluso
cosa sono gli stigghioli? :)
Era meglio non fare questa domanda, ma l'hai fatta, ed eccoti accontentata.
Gli stigghioli sono........ budella :D nel mezzo di costoro cipolla scalogna :D:D e vengono arrostiti sulla carbonella in mezzo alla strada.
Quelli che fanno in macelleria non ho mai capito perchè sono piccoli, e... si dice e ci si domanda sempre ma quelli delle bancherelle saranno di capretto o agnello, oppure.... ?

Tubarao

Escluso
Pulpo alla Gallega e Paella alla Valenciana....... :D

Da domani si riattacca forte con la palestra che negli ultimi giorni ci siamo andati giù pesante :D

Ultimo

Escluso
Pulpo alla Gallega e Paella alla Valenciana....... :D

Da domani si riattacca forte con la palestra che negli ultimi giorni ci siamo andati giù pesante :D
Tanto per fare invidiare dico la mia, quanto ho mangiato in queste feste mica riesco a quantificarlo.. ma sono dimagrito due kg auahahhahahaah, ma da lunedì si riattacca con i balli e la palestra ugualmente

Simy

WWF
lavoro molto anche nel mondo della danza sportiva; i campionati che riguardano i caraibici sono quelli più temuti dagli organizzatori e dai palazzetti perché più...ingovernabili e chiassosi.

qui un belchisenefrega ci sta come un limone tra le cozze

Ultima modifica:

diavoletta_78

Utente di lunga data
Tutti con questa moda del ballo latino americano....solo io sono negata per qualunque forma di espressione corporea???':incazzato:

Ultimo

Escluso
Tutti con questa moda del ballo latino americano....solo io sono negata per qualunque forma di espressione corporea???':incazzato:
Inizialmente quando cominciai a ballarli lo feci perchè avevo bisogno di muovermi, e poi continuai perchè cerano posti con serate a tema, e per finire qua in estate nei vari lidi se sai ballare ti diverti davvero.

Provaci e vedrai che conoscendo i passi, poi il corpo va da se ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.