Qual'è l'sms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Terrorizzante, direi!
Lasciamo perdere. Tra me e il mio coinquilino dovremmo girargli due stipendi e un po' a testa, per pagarla. A proposito, avrei bisogno di un avvocato, qualcuno mi sa indirizzare a Milano?

Quanto all'sms personale (come se quello non lo fosse abbastanza :balloon
mentre ero in malattia (lo sono ancora) ho trovato "simpatico" l'sms della mia collega con cui mi comunicava che mi avevano dato un aumento di stipendio. (come sono matarialista).

divertenti e piacevoli ne ho tanti in mente, ma estrapolati dal contesto non vogliono dire una mazza

Nobody

Utente di lunga data
Lasciamo perdere. Tra me e il mio coinquilino dovremmo girargli due stipendi e un po' a testa, per pagarla. A proposito, avrei bisogno di un avvocato, qualcuno mi sa indirizzare a Milano?

Quanto all'sms personale (come se quello non lo fosse abbastanza :balloon
mentre ero in malattia (lo sono ancora) ho trovato "simpatico" l'sms della mia collega con cui mi comunicava che mi avevano dato un aumento di stipendio. (come sono matarialista).

divertenti e piacevoli ne ho tanti in mente, ma estrapolati dal contesto non vogliono dire una mazza
Infatti...per quello citavo quello del bonifico

O

Old Airforever

Guest
...ma è la condizione in cui mi è stato scritto, non l'sms in se stesso...me lo ha scritto una mia ex poco prima che scoprissi un tradimento...

La Lupa

Utente di lunga data
A... quindi era quello simpatico?

O

Old Asudem

Guest
comunque vuoi sposarmi via sms è ganzo

anche perchè, cicci, carta canta

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.