O
Old Airforever
Guest
Vuoi sposarmi?più bello o piacevole che abbiate mai ricevuto? O quello più divertente
Escluse le ricariche regalate
Vuoi sposarmi?più bello o piacevole che abbiate mai ricevuto? O quello più divertente
Escluse le ricariche regalate
Lasciamo perdere. Tra me e il mio coinquilino dovremmo girargli due stipendi e un po' a testa, per pagarla. A proposito, avrei bisogno di un avvocato, qualcuno mi sa indirizzare a Milano?Terrorizzante, direi!
chi è che non fa una proposta del genere per sms...Vuoi sposarmi?
a me faceva sciogliere quando mi arrivavano i suoi sms a notte fonda con solo il mio nome e puntini..
tipo
carla.........
Infatti...per quello citavo quello del bonificoLasciamo perdere. Tra me e il mio coinquilino dovremmo girargli due stipendi e un po' a testa, per pagarla. A proposito, avrei bisogno di un avvocato, qualcuno mi sa indirizzare a Milano?
Quanto all'sms personale (come se quello non lo fosse abbastanza :balloonmentre ero in malattia (lo sono ancora) ho trovato "simpatico" l'sms della mia collega con cui mi comunicava che mi avevano dato un aumento di stipendio. (come sono matarialista).![]()
divertenti e piacevoli ne ho tanti in mente, ma estrapolati dal contesto non vogliono dire una mazza
Certo...le cose importanti invece, è meglio dirle di personachi è che non fa una proposta del genere per sms...
...ma è la condizione in cui mi è stato scritto, non l'sms in se stesso...me lo ha scritto una mia ex poco prima che scoprissi un tradimento...
si portava avanti??![]()
![]()
![]()
minchiuzza, ma che donne conosci air..tutte tu![]()
![]()
Certo...le cose importanti invece, è meglio dirle di persona![]()
![]()
![]()
In realtà te lo scrisse il suo amante per levarsela di torno...ma è la condizione in cui mi è stato scritto, non l'sms in se stesso...me lo ha scritto una mia ex poco prima che scoprissi un tradimento...
comunque vuoi sposarmi via sms è ganzo
anche perchè, cicci, carta canta![]()
Eeeeee.... non lo so.comunque vuoi sposarmi via sms è ganzo
Eeeeee.... non lo so.
Bisognerebbe chiederlo all'amico di Brigola.![]()
Uè, brigolina, ha cantato poi il merlo?![]()
Se gli mandi subito dopo un virus via cell....no!comunque vuoi sposarmi via sms è ganzo