Qual'è l'sms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
armata di ago e filo rammendo i calzini la sera.... ma il giorno dopo:

"il tuo pungente ricordo ha lasciato lo schienale della poltrona per conficcarsi nel mio groppone. Ti penso con ficcante dolore."

primo premio!

Sterminator

Utente di lunga data
armata di ago e filo rammendo i calzini la sera.... ma il giorno dopo:

"il tuo pungente ricordo ha lasciato lo schienale della poltrona per conficcarsi nel mio groppone. Ti penso con ficcante dolore."

figurt' che te scriverebbe co' n'elettroshock...

Sterminator

Utente di lunga data
Ma io bevo pochissimo !!!!!!

Comunque è vero.... Ha pure chiesto il bis, il tris, il poker......

eeeeeeeeeeeecccccchhhhheeeeeemaaaaaarrroooonnnnn..

comunque a 10 diamo la bambola...

O

Old matilde

Guest
diciamo che rendo la vita "movimentata" "ricca di novità"

Lui domenica mi chiede cosa ho voglia di fare... un giringiro, piantare pomodori... solite cose...
ho risposto:
Facciamo un figlio?

non ha apprezzato molto, non capisco il perchè

Old Giusy

Utente di lunga data

Jesus, il contrasto tra avatar e nick è troppo comico..... Caciocavallo-Jesus.... No vabè....

Sterminator

Utente di lunga data
Allora è usata !!!!

Auè, la tua non la voglio mica, neh ?

ma io non posso tenerla... uno di questi giorni l'abbandonero' in autostrada sperando che nun trovi la strada de casa oseno' che siocc' pe' mi' moje... brancola...

Sterminator

Utente di lunga data
diciamo che rendo la vita "movimentata" "ricca di novità"

Lui domenica mi chiede cosa ho voglia di fare... un giringiro, piantare pomodori... solite cose...
ho risposto:
Facciamo un figlio?

non ha apprezzato molto, non capisco il perchè
devi piantare cavoli allora, anziche' pomodori...

non t'ha voluto riprendere.... brao' te rispetta..

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
bello e divertente:
ti immagino come una caramella: l'involucro invitante, colorato e fantasioso; a + strati da togliere uno dopo l'altro, lentamente , con l'acquolina in bocca. E poi arrivare al cuore, profumato, dolce....vabbuò me lo vendo come spot alla sperlari...

ancora....
lo stesso tuo pensiero di ieri. te ne vai dalla testa un attimo.....? ci sei solo tu lì, ormai

Old casa71

Utente di lunga data
più bello o piacevole che abbiate mai ricevuto? O quello più divertente

Escluse le ricariche regalate

me ne ha scritti tanti, di solito tutti concentrati in poche giornate ..... di regola quando era solo in treno o in giro per convegni ......... tanti non li posso scrivere ma quello che mi è piaciuto di piu' è stato solo uno ricevuto alle 8.30 della mattina ..... "buongiorno...."

Old Giusy

Utente di lunga data
Verba volant.............

O

Old Vulvia

Guest
più bello o piacevole che abbiate mai ricevuto? O quello più divertente

Escluse le ricariche regalate
Mah..
un mio ex, per richiamarmi all'ordine (
) scriveva il mio cognome senza vocali con un punto esclamativo (es: Hack --> Hck!) ... lo faceva spesso durante il giorno..
.

Con la mia amica, per salutarci durante le rispettive influenze, abbiamo inaugurato il saluto "Taffettà" (vedi Frankenstein Junior http://www.youtube.com/watch?v=v2aqluTtCFk)..

Dopo aver scritto ad un mio amico (il solito, Giusy) "scusami, arriverò in ritardo, devo ancora farmi la doccia" mi ha risposto "non formalizzarti: vieni nuda e puzzolente ma vieniiiii!!!!! in nome della nostra amicizia sarò nudo e puzzerò anch'io!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.