Qual'è...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Nek come cantante fa cagare anche me. Mi piaceva solo la sua prima canzone (Laura non c'è mi pare si chiamasse). Però non son d'accordo sul viscido. Sembra sia davvero una brava persona a dispetto dell'immagine che ci hanno ricamato su (del bello e dannato) per far vendere i suoi (pessimi) dischi.

Buscopann

PS. Elio e le storie Tese sono davvero grandiosi. Dal punto di vista musicale sono forse i migliori in Italia. Per i testi..beh...Qui cadiano nei gusti personali
Bello e dannato non so ma convinto come pochi di certo

Anche secondo me Elio e la banda tecnicamente danno punti a tanti... i testi...ehhh come hai detto questione di gusti... io alcuni li trovo quasi geniali
:eek
:

Lettrice

Utente di lunga data
La Nannini ha belle canzoni in repertorio, anche Ruggeri...i miei preferiti sono Silvestri e Bersani pero'...

Nella lista degli odiati a morte ho dimenticato Masini e quell'altro coi ricciolini che al sol pensiero mi si rivolta lo stomaco...

O

Old Buscopann

Guest
Si, grande Ruggeri.
Portiere di notte è stupenda. E molte altre!
http://it.youtube.com/watch?v=pc321QsjBP0
Ha scritto anche Quello che le donne non dicono per la Mannoia, il Mare d'Inverno per la Bertè.
Era parecchio bravo..Poi, dopo Peter Pan, ha perso l'ispirazione e ha fatto solo canzoni inascoltabili. Se n'è accorto anche lui, visto che ha cominciato a fare il presentatore e non se la cava neppure male

Buscopann

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
...il cantante, la cantante o il gruppo musicale che proprio non riuscite a sopportare? Valgono anche le opzioni multiple

Io riesco a digerire con molta fatica Biagio Antonacci, Povia, Cristicchi, Giusy Ferreri (povera..è appena diventata famosa e l'hanno passata così tanto in radio che mi hanno fatto venire la nausea), tutta la musica rap e R&B che passano di continuo in radio.
Non mi viene in mente nessuno tra i mostri sacri della musica (italiana e straniera), anche se ce ne sono alcuni che faccio proprio fatica ad ascoltare come ad esempio Peter Gabriel e David Bowie

Buscopann
amedeo minghi e co., povia, zucchero, oasis, justin timberlake e affini

ranatan

Utente di lunga data
La Nannini ha belle canzoni in repertorio, anche Ruggeri...i miei preferiti sono Silvestri e Bersani pero'...

Nella lista degli odiati a morte ho dimenticato Masini e quell'altro coi ricciolini che al sol pensiero mi si rivolta lo stomaco...
Mamma mia, Masini! Odioso!
Chi è quello con i riccioli? Jovanotti?

Old Giusy

Utente di lunga data
L'ultima di Zucchero è splendida, "Una carezza".

E non toccatemi Duran Duran e Spandau!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Alcune canzoni degli Oasis danno punti...

Poi i fratellini sono cosi' minchioni che mi stanno simpatici

soleluna80

Utente di lunga data
Zucchero mi piace, anche se è fuori come un drago, Vasco stesso discorso, jovanotti è diventato un po' troppo melenso ultimamente ma non mi dispiace e poi fino a qualche anno fa mi piacevano gli articolo 31.....

ranatan

Utente di lunga data
No, Jovanotti post la mia moto (VERGOGNA!) non mi dispiace...

Intendo Paolo Vallesi
Ah, OK! Concordo!
Ma ormai è belle che sparito vero?
Jovanotti non dispiace nemmeno a me...ultimamente ho un debole per la canzone "a te"...anche se molti mi lapiderebbero per ciò che ho detto

Old Giusy

Utente di lunga data
I migliori sono gli U2.
Non ce n'è per nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.