O
Old Asudem
Guest
che pirla che sei
tutti viventi quelli che ho citato...
anche queste le adorohttp://it.youtube.com/watch?v=WYvJ95FY6OM
che pirla che sei
mi piazzi le bandiera e il pirla sarei io?che pirla che sei![]()
![]()
![]()
tutti viventi quelli che ho citato...
anche queste le adorohttp://it.youtube.com/watch?v=WYvJ95FY6OM
ma mi voleva bene del quartetto cetra era bellissimaDuo Fasano, Trio Lescano e Quartetto Cetra
Quanto di meglio!
La cura è spocchiosa come lui che deve prendersi cura di una lei che, poverina però lui la ama lo stesso perché è nobile, è preda di umori e ossessioni, manie, paure d'invecchiare e pure ipocondrie,. Oltretutto ha un timbro di voce orribile e per uno che ha pure la presunzione di essere un interprete di canzoni altrui è imperdonabile.la cura è effettivamente una delle più belle canoni d'amore mai scritte ma battiato mi sta sui coglioni come pochi...inguardabile e pieno di sè da far cagare....
adoro paolo conte, lucio dalla, vasco, de andrè, gaber e pochissimi altri. Bennato ai vecchi tempi, baglioni pure e mi piace anche lavezzi e alcune di fossati ma mi sta sui coglion pure lui
stranieri pochini..nessuno all'altezza dei sopracitati.
ah, adoro anche frank sinatra...tutta roba di primo pelo....
si è rifatto il naso???La cura è spocchiosa come lui che deve prendersi cura di una lei che, poverina però lui la ama lo stesso perché è nobile, è preda di umori e ossessioni, manie, paure d'invecchiare e pure ipocondrie,. Oltretutto ha un timbro di voce orribile e per uno che ha pure la presunzione di essere un interprete di canzoni altrui è imperdonabile.
Poi uno che fa il filosofo e il superiore alla materialità e si è rifatto il naso è patetico.
Frank ha un timbro meraviglioso e resta il migliore.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=3GFoOTzp2pcma mi voleva bene del quartetto cetra era bellissima![]()
Gielo hanno rifatto bene perché lo hanno mantenuto della stessa forma con la gobba, ma è la metà di quello che aveva da giovane.si è rifatto il naso???![]()
![]()
![]()
resta un cesso come pochi![]()
![]()
hai ragione pure tu riguardo alla cura...da quest'ottica non l'avevo vista...
La Ferreri ha colpito ancora!Io ascolto prevalentemente Vangelis, poi i classici Pink, Genesis (vecchia guardia) e molta classica, soprattutto sinfonica e per organo.
Sulla leggera mi fermo a qualcosa di Vasco, Lorenzo, e quasi nient'altro, se non pescato qui e là. mi piace un po' l'ultima di Ferro.
Non sopporto la Grandi, e quelle fesserie cantate con voce da ubriaca da non so chi che si sentono ultimamente
Battiato è indubbiamente spocchioso, ma costruisce bei castelli di parole, sa quello che fa.La cura è spocchiosa come lui che deve prendersi cura di una lei che, poverina però lui la ama lo stesso perché è nobile, è preda di umori e ossessioni, manie, paure d'invecchiare e pure ipocondrie,. Oltretutto ha un timbro di voce orribile e per uno che ha pure la presunzione di essere un interprete di canzoni altrui è imperdonabile.
Poi uno che fa il filosofo e il superiore alla materialità e si è rifatto il naso è patetico.
Frank ha un timbro meraviglioso e resta il migliore.![]()
cazz0 c'entra mafioso?? pensavo stessimo parlando di artisti..Battiato è indubbiamente spocchioso, ma costruisce bei castelli di parole, sa quello che fa.
Se tutti gli artisti dovessero essere coerenti, saremmo in un mondo di santi.
Frank era un ottimo mafioso........ scusa, cantante ma era solo un interprete, se non sbaglio. grande comunque.
Ci sono lavori di quel periodo che sono davvero fantastici. Io ho intenzione adesso di provare ad ascoltare un po' Mina, Mia Martini, e magari provare ad andare ancora un po' più indietro nel tempo.ma mi voleva bene del quartetto cetra era bellissima![]()
ma veramente io non capisco..va bene che ha un timbro particolare...ma addirittura fastidioso come fosse una cagna stonata...La Ferreri ha colpito ancora!![]()
Sta cominciando a diventarmi simpatica, poveretta.
M'è scappato......Scusa.cazz0 c'entra mafioso?? pensavo stessimo parlando di artisti..
fred piaceva molto anche a me.Ci sono lavori di quel periodo che sono davvero fantastici. Io ho intenzione adesso di provare ad ascoltare un po' Mina, Mia Martini, e magari provare ad andare ancora un po' più indietro nel tempo.
A me piaceva anche Fred Buscaglione.
Questa mi piace tantissimo (anche se Conte è uno dei preferiti di mio marito e lo suona e canta benissimo), bellissima anche "Impermiabili", quella della pubblicità del Monte dei Paschi
mha....murolo pare fosse pedofilo...ma esula dal discorso..M'è scappato......Scusa.
(ma intanto mafioso lo era eccome)