qual è.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
... quando alzo il telefono, da sempre, si scatta sull'attenti... hi, hi, hi... so come si fa... so quello che bisogna dir-e, senza dir-lo...

... no, ho un fratello che insegna all' Università in USA e una sorella in Israele... che lavora in azienda...
non è che sia il massimo, eh... ad essere sinceri...
le cose nella vita vanno conquistate... soprattutto il gusto di diventare grandi...

O

Old chensamurai

Guest
non è che sia il massimo, eh... ad essere sinceri...
le cose nella vita vanno conquistate... soprattutto il gusto di diventare grandi...
... infatti, ho scritto che è stata una schifezza... un atto ignobile... fatto da un diciannovenne preda della malìa di una bella strega parigina... ripeto: ho fatto far carriera ad una che non se lo meritava (se escludiamo i meriti acquisiti tra le lenzuola... hi, hi, hi...) MA gliel'ho fatta fare nelle MIE aziende... non in quelle dello STATO... certo, questo non rende meno grave l'atto compiuto... tuttavia, lo trasforma in una sorta di auto-lesionismo...

Grande82

Utente di lunga data
Ho strenuamente voluto fare una scelta sentimentale che tutti mi contestavano e per cui hanno sofferto in molti... avrei dovuto avere pazienza e capire che chi parlava lo faceva per il mio bene.
E poi la storia con l'uomo sposato, ovviamente!
Eppure per quanto scelte sbagliate, alla fine le ho fatte sentendole e mi hanno cambiata, cresciuta, resa la donna che sono... e forse quella che sarò....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.