e lui che momento sta vivendo?
E' una provocazione, marianna, per farti vedere che quando le cose sembrano le peggiori possibili... c'è sempre qualcuno che sta peggio.
Lui deve risolvere da solo i suoi problemi, ma non ti viene il dubbio che se avessi proceduto con la famosa denuncia forse gli avresti risparmiato un casino non indifferente? La via più facile ha delle ritorsioni, marianna. Chi pensi debba pagarle?
Mi rendo conto che stai male, ma alla fine tu sei nelle condizioni migliori: i tuoi si sono riavvicinati, i tuoi figli sono con te, non ti manca nulla se non l'amore.
Forse è il caso di finirla di piangere e iniziare a rimboccarsi le maniche. Se hai intenzione di aprire un'attività (anche se tagliando i ponti coi tuoi forse era meglio fare la dipendente di altri e avere un tuo stipendio a fine mese, ma ognuno fa quello che crede) hai provato a parlare con un consulente del lavoro o commercialista? Magari ci sono dei fondi per finanziarti, anche a fondo perduto....
E per quanto riguarda il tuo amante, tu soffri perchè lui ti chiede di stare lontani finchè non hai chiarito, ma lui quanto soffre? Non ti accorgi che il suo è un grido di aiuto e che ti vuol dire 'sbrigati eprchè non resisto più' ? o esisti sempre e solo tu?
Come stanno i ragazzi? Che progetti hai per il futuro? Aperta l'agenzia, vuoi vivere con lui? E i tuoi lo accetteranno? Insomma mariranna, non mi pare che tu abbia fatto passi da gigante, forza, dai!!!!