e con quali soldi??? lavoro nell'azienda di famiglia, prendo solo il necessario per pagare la scuola ai bambini, se mi separo mio marito mi darà solo 700 euro al mese..come faccio?? i bambini sono piccoli ( 8 e 3 anni e mezzo) sono cresciuti in una specie di paradiso, la bella casa, il giardino, le giostre, la piscina (tutto fatto dal nonno attraverso l'azienda che gestiamo visto che io e mia cognata lavoriamo ma prendiamo solo i soldi per la scuola) dove cazzo li porto??? per non considerare che sono innamorati del padre, è un bravo papà, li segue eli accontenta e lo vogliono la sera, la mattina...la piccolina è gestibile ma il grande che è uktrasensibile già sta soffrendo tantissimo e io non sopporto di vederlo cosi'..quando aveva 1 anno e 1/2 ho rischiato di perderlo e ho sempre cercato di non farlo soffrire...ora la tristezza e il suo pianto mi lacerano l'anima e bloccano ogni mia decisione...
ah però... il tuo paparino..
investe anche il tuo stipendio..
ma guarda, guarda che bippe bippe di uomo.
no, dai cazzo. quando leggo cose così mi saltano le vene in testa.
ma vi volete svegliare o no, te e quel testa di cazzo di tuo marito?
mollate la tua famiglia a prescindere... altro che villa e giardino...
ma con che cazzo di figure di riferimento cresceranno i tuoi figli?
quella di un nonno dittatore?
uhhhh in mano a me 10 gg uno così...
e poi... fa male al cuore leggere di un bimbo che piange... ma pensi davvero che continuando a subire la legge secondo tuo padre i tuoi figli cresceranno meglio?
pensaci. pensaci. pensaci.