Qualche problema doveva averlo

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
Noooo, nessun problema. Lo dicono anche i parenti: nessun problema psichiatrico pregresso. :rolleyes:
Siamo appena all'inizio con le cause legali legate all'AI.
Se fossi avvocato comincerei a specializzarmi.

Brunetta

Utente di lunga data
Noooo, nessun problema. Lo dicono anche i parenti: nessun problema psichiatrico pregresso. :rolleyes:
Siamo appena all'inizio con le cause legali legate all'AI.
Se fossi avvocato comincerei a specializzarmi.
I parenti non sono affidabili.
Ti pare che una persona sana sviluppa un attaccamento a un dispositivo?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Qualsiasi pretesto potrebbe portare al suicidio, se non fosse per gemini sarebbe stato altro per un individuo che non fa trasparire i propri problemi alle persone più care.
Perché tu alle persone più care fai trasparire il tuo disagio?
Giusto per capire
Hai detto loro della tua mancanza di oba 2 anni fa di rapporto con donne che non fossero a pagamento?

Brunetta

Utente di lunga data
Perché tu alle persone più care fai trasparire il tuo disagio?
Giusto per capire
Hai detto loro della tua mancanza di oba 2 anni fa di rapporto con donne che non fossero a pagamento?
Io ho capito che è quello che ha detto.
Del resto tutti mascheriamo il disagio.
Ma in questo caso è un problema grave, non cercare di non fare trasparire il dolore.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
I problemi li aveva sicuramente, però ho notato che Gemini ha un fare che a volte prende una brutta deriva, non so se sia un problema di settaggi di base impostati dall'utente, però ad esempio con Gpt non l'ho mai notato. Intendo che se provi a fare una "conversazione" ad esempio per risolvere un problema pratico non immediatamente chiaro, spesso si "intestardisce" su particolari irrilevanti in maniera insistente, che se non fosse un chatbot sarebbe da mandare affanculo. Poi se prende la merda per i denti di aver trovato la soluzione, ad ogni tuo prompt successivo te lo deve ribadire fino allo sfinimento: "allora sei pronto a fare così, o cosà..". A me fa semplicemente venire il nervoso per il tempo perso, a uno con qualche deficit.....

Brunetta

Utente di lunga data
I problemi li aveva sicuramente, però ho notato che Gemini ha un fare che a volte prende una brutta deriva, non so se sia un problema di settaggi di base impostati dall'utente, però ad esempio con Gpt non l'ho mai notato. Intendo che se provi a fare una "conversazione" ad esempio per risolvere un problema pratico non immediatamente chiaro, spesso si "intestardisce" su particolari irrilevanti in maniera insistente, che se non fosse un chatbot sarebbe da mandare affanculo. Poi se prende la merda per i denti di aver trovato la soluzione, ad ogni tuo prompt successivo te lo deve ribadire fino allo sfinimento: "allora sei pronto a fare così, o cosà..". A me fa semplicemente venire il nervoso per il tempo perso, a uno con qualche deficit.....
Non conosco le varie forme di IA.
Ma anche farsi manipolare da una persona reale, non è un buon segno.

hammer

Utente di lunga data
Gpt è più benpensante di @Brunetta. Non riesci a fargli scrivere una parolaccia. Se scrivi: figlio di puttana, lei lo cambia in "figlio di una donna dalla dubbia reputazione". "Lei" intendo l'IA.

feather

Utente tardo
Continua la deresponsabilizzazione che sta inputtanando le leggi e la società in generale.
Oramai se finisci contro un platano è colpa del platano assassino che va tolto.
Se cadi in un tombino non è colpa tua che facevi sexting al cellulare invece di guardare dove metti i piedi, è colpa del comune.
Ti ammazzi ed è colpa Google.
E via così, che schifo

Brunetta

Utente di lunga data
Continua la deresponsabilizzazione che sta inputtanando le leggi e la società in generale.
Oramai se finisci contro un platano è colpa del platano assassino che va tolto.
Se cadi in un tombino non è colpa tua che facevi sexting al cellulare invece di guardare dove metti i piedi, è colpa del comune.
Ti ammazzi ed è colpa Google.
E via così, che schifo
Però i tombini devono essere chiusi.