Qualche volta lo fate strano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
ho fame.

Tebe

Egocentrica non in incognito

pure io.
Ma non faccio testo. Sto mangiando 24 ore al giorno.
Ieri sera a mezzanotte avevo un buco nero al posto dello stomaco e mi sono rimangiata ciò che era avanzato della cena.
Avevo fatto una pentolazza di simil minestrone pure con i cavoli e il riso, me ne sono mangiata due piatti come se fossero giorni che non mangiavo.
E poi due mele.
E una banana.
Con Mattia tutto incarognito perchè è a dieta.

Annuccia

Utente di lunga data
pure io.
Ieri sera a mezzanotte avevo un buco nero al posto dello stomaco e mi sono rimangiata ciò che era avanzato della cena.
Avevo fatto una pentolazza di simil minestrone pure con i cavoli e il riso, me ne sono mangiata due piatti come se fossero giorni che non mangiavo.
E poi due mele.
E una banana.

era bello quando anche io mangiavo 24 ore al giorno...
ultimamente il mio metabolismo mi ha dichiarato guerra...

:unhappy:
perchè mai?

Annuccia

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il cavolo che ho cacciato dentro il minestrone ieri sta facendo la guerra nucleare nella mia panza.
:unhappy:

aiutatemi...

Simy

WWF

OcchiVerdi

Utente di lunga data
pure io.
E poi due mele.
E una banana.
meglio un diamante che un invito a cena/pranzo.... :smile:

Annuccia

Utente di lunga data
ho fame 2...
la vendetta.

Annuccia

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
sai cosa mi aspetta a casa stavolta?
ti piacerà...

il minestrone......
(con la pasta però)

Bono!!! Io tra 21 minuti mi farò una insalatona o un primo. Il mio collega è un abitudinario per cui, con lui, si va a mangiare sempre nello stesso posto. Posto dove l'insalata vegetariana prevede il tonno. E che cazzo.....!!!
Ieri sono andato al vegetariano in centro. Tofu/seitan/Hamburger di soia con patate al forno :up:

Annuccia

Utente di lunga data
Bono!!! Io tra 21 minuti mi farò una insalatona o un primo. Il mio collega è un abitudinario per cui, con lui, si va a mangiare sempre nello stesso posto. Posto dove l'insalata vegetariana prevede il tonno. E che cazzo.....!!!
Ieri sono andato al vegetariano in centro. Tofu/seitan/Hamburger di soia con patate al forno :up:
io anche metto il tonno nell'insalata...
ho bisogno putrtroppo di quel qualcosa in più...

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.