Qualcosa di ... bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Un thread forse un po' troppo leggero o superficiale ? Giudicate voi.
Riflettevo sul fatto che dietro a questi schermi ci sono tante storie diverse. Tanti cuori spezzati e feriti, persone che provano delusione, rabbia, malinconia, disperazione... :mad: ( ma per fortuna anche ironia, simpatia,disponibilità all'ascolto:))
ebbene, per chi ne ha voglia : proviamo a raccontare qualcosa di bello che ci è successo oggi ( e magari domani e dopodomani...) non deve essere nulla di eclatante, ma anche i cuori che in questo periodo sono bui e sconsolati, magari sono stati attraversati da un lampo di luce, che ha lasciato qualcosa di bello...

Palladiano

utente d'altri tempi
Riflettevo sul fatto che dietro a questi schermi ci sono tante storie diverse. Tanti cuori spezzati e feriti, persone che provano delusione, rabbia, malinconia, disperazione... :mad: ( ma per fortuna anche ironia, simpatia,disponibilità all'ascolto:))
ebbene, per chi ne ha voglia : proviamo a raccontare qualcosa di bello che ci è successo oggi ( e magari domani e dopodomani...) non deve essere nulla di eclatante, ma anche i cuori che in questo periodo sono bui e sconsolati, magari sono stati attraversati da un lampo di luce, che ha lasciato qualcosa di bello...
Ahimè niente. Ma adesso i bimbi vanno a letto e mia moglie viene a letto. Si sa mai che.... Te lo dico domani allora

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Qualcuno, in questi giorni mi ha suggerito di dedicarmi alle cose che mi piacciono, che mi fanno star bene. Ed oggi ho pastrocchiato un po' tra vasi e piante : gardentherapy, che passione...
e come disse Socrate :
L'anima come il giardino va fatta,
nel senso che va coltivata.
Richiede attenzione.
richiede bellezza.
Richiede apprendimento.

Eratò

Utente di lunga data
un 3d che si riferisce a momenti belli non puo essere leggero e superficiale, è bello e trasmette ottimismo ;):) come l'arcobaleno in una giornata piovosa....oggi il cucciolo più grande mi ha abbracciata e mi ha detto "mamma sei la migliore" dopo una giornata fredda e faticosa :inlove:

disincantata

Utente di lunga data
Qualcuno, in questi giorni mi ha suggerito di dedicarmi alle cose che mi piacciono, che mi fanno star bene. Ed oggi ho pastrocchiato un po' tra vasi e piante : gardentherapy, che passione...
e come disse Socrate :
L'anima come il giardino va fatta,
nel senso che va coltivata.
Richiede attenzione.
richiede bellezza.
Richiede apprendimento.

Bravissima. ' bellissimo curare fiori giardini piante......' in primavera avro' un bel lavoro in merito.

disincantata

Utente di lunga data
Oggi ho regalato a mia figlia un soggiorno a Parigi di quattro notti e lei mi ha scritto, da Parigi, che sono davvero davvero una mamma speciale e che mi adora.

Non c'e' niente che mi renda piu' felice della 'loro' felicita'.

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
un 3d che si riferisce a momenti belli non puo essere leggero e superficiale, è bello e trasmette ottimismo ;):) come l'arcobaleno in una giornata piovosa....oggi il cucciolo più grande mi ha abbracciata e mi ha detto "mamma sei la migliore" dopo una giornata fredda e faticosa :inlove:
wow...una "cosa" strabella ! Alla fine i nostri figli sono sempre ...la nostra salvezza.:inlove:

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Oggi ho regalato a mia figlia un soggiorno a Parigi di quattro notti e lei mi ha scritto, da Parigi, che sono davvero davvero una mamma speciale e che mi adora.

Non c'e' niente che mi renda piu' felice della 'loro' felicita'.
verissimo. Lo stesso succede a me, e speriamo che anche oggi ci riservi qualcosa di bello.;)

Vincent Vega

Utente armato
qualcosa di bellissimo: la mia piccolina che - nella pancia della mamma - non smette di giocare con me, riempiendo di calcetti la mia mano appoggiata, all'urlo di "sto arrivandoooo" :p

drusilla

Drama Queen
mio figlio e altri amichetti che giocano a palla e un cucciolotto di Golden che si imbuca fra loro e fa il Messi della situazione :)

Tubarao

Escluso
Ieri sono andato a dare una mano ad un amico che allena una classe di ragazzini scalmanati (dai 4 agli 8/9 anni).

Ogni tanto ci vado perché mi piace stare in mezzo ai ragazzini, mi piace allenarmi, mi piace apprendere da loro.

Insomma arrivo, e il mio amico dice loro, ecco, lui è un altro maestro :D

Dopo un po': Tuba, falli scaldare intanto.

Ci mettiamo davanti allo specchio e comincio:

ora dobbiamo cominciare a fare come le macchine, adesso la macchina è ancora in garage e fuori fa un sacco di freddo

e quindi dobbiamo far andare il motore piano piano (corsettina leggera sul posto)

ecco adesso che il motore è già un po' più caldo diamo qualche colpetto con l'acceleratore (saltelli sempre sul posto)

poi mentre diamo qualche colpetto con l'acceleratore accendiamo l'aria pe far spannare il vetro (saltelli e braccia)

dal fondo dell' aula:

Maestro nuovo......qui però stiamo consumando tutta la benzina. Ancora rido.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hellseven

Utente di lunga data
Ieri sono andato a dare una mano ad un amico che allena una classe di ragazzini scalmanati (dai 4 agli 8/9 anni).

Ogni tanto ci vado perché mi piace stare in mezzo ai ragazzini, mi piace allenarmi, mi piace apprendere da loro.

Insomma arrivo, e il mio amico dice loro, ecco, lui è un altro maestro :D

Dopo un po': Tuba, falli scaldare intanto.

Ci mettiamo davanti allo specchio e comincio:

ora dobbiamo cominciare a fare come le macchine, adesso la macchina è ancora in garage e fuori fa un sacco di freddo

e quindi dobbiamo far andare il motore piano piano (corsettina leggera sul posto)

ecco adesso che il motore è già un po' più caldo diamo qualche colpetto con l'acceleratore (saltelli sempre sul posto)

poi mentre diamo qualche colpetto con l'acceleratore accendiamo l'aria pe far spannare il vetro (saltelli e braccia)

dal fondo dell' aula:

Maestro nuovo......qui però stiamo consumando tutta la benzina. Ancora rido.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tu sembri davvero pronto per la paternità, Maestro .... ;):):up:

disincantata

Utente di lunga data
In ospedale dalle 7.30

Dopo 5 tentativi e buchi e tre i
Infermiere diverse sono riusciti a trovarle la vena.

Adesso sta facendo la risonanza.

Se riusciranno sarà bello!

Ultima modifica:

Hellseven

Utente di lunga data
Svegliarsi, vedere che i tuoi cari sono lì, stanno bene, e che possiamo vivere insieme un nuovo giorno serenamente ....
Una fortuna sfacciata, direi.:)

Tubarao

Escluso
Tu sembri davvero pronto per la paternità, Maestro .... ;):):up:
E' l'unico rimpianto in 45 anni in cui cambierei poco o niente: avere fatto girare per il mondo dna mio dentro un paio di Tubaretti :D Un maschio e una femmina.

Il primo tdc che si permette di fare facile ironia su questo post me lo inculo senza sputo e con la sabbia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.