Vincent Vega
Utente armato
In bocca al lupo, e decisamente non "pro forma".In ospedale dalle 7.30
Dopo 5 tentativi e buchi e tre i
Infermiere diverse sono riusciti a trovarle la vena.
Adesso sta facendo la risonanza.
Se riusciranno sarà bello!
In bocca al lupo, e decisamente non "pro forma".In ospedale dalle 7.30
Giusto Palladiano, il sole trasmette una grande energia.:salta:si speriamo in oggi va. intanto splende il sole e già questo è cosa bella.
una cosa strabella !!!! :up:qualcosa di bellissimo: la mia piccolina che - nella pancia della mamma - non smette di giocare con me, riempiendo di calcetti la mia mano appoggiata, all'urlo di "sto arrivandoooo"![]()
è bellisimo, ha una faccia che parlaSemplicemente adoro i cani. Golden compresi. Bimbi e cani insieme è il top : bellissimo quadretto drusilla !
questa è una mia foto :
View attachment 9385
la spontaneità dei bambini è disarmante...un sorriso lo strappano sempre !Ieri sono andato a dare una mano ad un amico che allena una classe di ragazzini scalmanati (dai 4 agli 8/9 anni).
Ogni tanto ci vado perché mi piace stare in mezzo ai ragazzini, mi piace allenarmi, mi piace apprendere da loro.
Insomma arrivo, e il mio amico dice loro, ecco, lui è un altro maestro
Dopo un po': Tuba, falli scaldare intanto.
Ci mettiamo davanti allo specchio e comincio:
ora dobbiamo cominciare a fare come le macchine, adesso la macchina è ancora in garage e fuori fa un sacco di freddo
e quindi dobbiamo far andare il motore piano piano (corsettina leggera sul posto)
ecco adesso che il motore è già un po' più caldo diamo qualche colpetto con l'acceleratore (saltelli sempre sul posto)
poi mentre diamo qualche colpetto con l'acceleratore accendiamo l'aria pe far spannare il vetro (saltelli e braccia)
dal fondo dell' aula:
Maestro nuovo......qui però stiamo consumando tutta la benzina. Ancora rido.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...in bocca al lupo !In ospedale dalle 7.30
in bocca al lupo anche da me. per inciso io sarei svenuto al secondo tentativo di iniezioneIn bocca al lupo, e decisamente non "pro forma".
è un cane che ho "conosciuto" ad una fiera, fa parte di un'associazione che si occupa di pet therapy, pare che i Golden siano particolarmente idoneiè bellisimo, ha una faccia che parla![]()
ahahah... per la serie tutti gli uomini sono fifoni !in bocca al lupo anche da me. per inciso io sarei svenuto al secondo tentativo di iniezione
guarda, per vincere la mia fifa per le iniezioni ho fatto anche il donatore di sangue. al terzo svenimento mi hanno gentilmente cacciato.ahahah... per la serie tutti gli uomini sono fifoni !![]()
onore al impegno:up: se rimanevi incinto ti passava a forza di prelieviguarda, per vincere la mia fifa per le iniezioni ho fatto anche il donatore di sangue. al terzo svenimento mi hanno gentilmente cacciato.
grandissimo!!!:up:Per quanto mi riguarda, la mia cosa bella di oggi : mio figlio ha preso un giorno di ferie, e mi ha chiesto di fargli da personal shopper...
è carinissimo, un pretesto per starmi un po' accanto in un periodo difficile.![]()
la mia soglia del dolore è zero. per fortuna suono nato maschio.onore al impegno:up: se rimanevi incinto ti passava a forza di prelievi![]()
questo però ti fa onore!:up:guarda, per vincere la mia fifa per le iniezioni ho fatto anche il donatore di sangue. al terzo svenimento mi hanno gentilmente cacciato.
Sono davvero pochi gli uomini con una soglia del dolore elevato. Ogni tanto penso che succederebbe se fossero gli uomini a partorire..la mia soglia del dolore è zero. per fortuna suono nato maschio.
:abbraccio:In ospedale dalle 7.30
ho provato a fare cosi' anche io; non sono mai svenuto, ma ho rinunciato io la volta che l'infermiera ci ha messo 5 minuti a trovare la vena e ci sono andato vicino.guarda, per vincere la mia fifa per le iniezioni ho fatto anche il donatore di sangue. al terzo svenimento mi hanno gentilmente cacciato.
E' l'unico rimpianto in 45 anni in cui cambierei poco o niente: avere fatto girare per il mondo dna mio dentro un paio di TubarettiUn maschio e una femmina.
Il primo tdc che si permette di fare facile ironia su questo post me lo inculo senza sputo e con la sabbia![]()