Qualcuna ha il bimby?

Gaia

Utente di lunga data
Si, e siccome è pure bilancia fai tutto nello stesso recipiente
Ho appena fatto un dolce in 10 minuti. Senza sporcare nulla e ora in forno. Con ingredienti sani, poco zucchero e cioccolato fondente al 95 e carote. Mo vediamo alle 19:50 che lo sforno e poi inizio ad attrezzare la carbonara

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
Gli svantaggi principali del Bimby includono l'alto costo iniziale e i possibili costi di abbonamento per le ricette, l'ingombro in cucine piccole, la capacità limitata per famiglie numerose, il possibile "sapore omologato" e il rumore durante l'uso, con un potenziale consumo energetico significativo se usato intensamente, oltre alla complessità nella pulizia di alcune parti esterne e al costo degli accessori originali.

@Gaia io farei solo la cenetta a lume di candela del venerdì sera😂

Gaia

Utente di lunga data
Gli svantaggi principali del Bimby includono l'alto costo iniziale e i possibili costi di abbonamento per le ricette, l'ingombro in cucine piccole, la capacità limitata per famiglie numerose, il possibile "sapore omologato" e il rumore durante l'uso, con un potenziale consumo energetico significativo se usato intensamente, oltre alla complessità nella pulizia di alcune parti esterne e al costo degli accessori originali.

@Gaia io farei solo la cenetta a lume di candela del venerdì sera😂
Guarda io ci ho già attrezzato pure il pranzo di domani. Comunque non è affatto rumoroso e si pulisce facilmente. Metti l’acqua dentro, un goccio di aceto e fai il programma pulizia intenso (12 minuti)

hammer

Utente di lunga data
Se qualcuno non lo ha già scritto il Bimby nasce originariamente per preparare le pappette ai bambini.
(Bimby=Bambini).

Sipario.

Nicky

Utente di lunga data
Io non cucino, mio marito si rilassa cucinando e mangia poche cose, perciò non credo vada bene per noi.
Però in effetti mi pare di capire che fa risparmiare davvero tanto tempo.