oriente70
Utente di lunga data
Quando lo volevo prendere faceva solo 4 porzioni.. ora poi che certe volte in 5 vanno via 800 grammi di pasta ,In realtà fa porzioni e ricette fino a 6 persone.
Quando lo volevo prendere faceva solo 4 porzioni.. ora poi che certe volte in 5 vanno via 800 grammi di pasta ,In realtà fa porzioni e ricette fino a 6 persone.
Ma guarda in sostanza non fa nulla di straordinario. Tutte cose fattibilissime a mano.Quando lo volevo prendere faceva solo 4 porzioni.. ora poi che certe volte in 5 vanno via 800 grammi di pasta ,, meglio spadellare .
Con quei soldi mi compro una griglia nuova, di quelle professionali, piuttosto.Si, cuoce in sottovuoto. Pare venga buonissima, ma io ancora non provo
Sei libero di spendere i tuoi soldi come preferisci.Con quei soldi mi compro una griglia nuova, di quelle professionali, piuttosto.
Io sono d'accordo, se fa risparmiare tempo. Poi magari scenderà di prezzo o arriveranno sul mercato copie valide a minor prezzo e diventerà normale averlo in cucina, soprattutto per chi ha giornate impegnative.Io credo di non aver ma fatto la pizza in vita mia. Troppo sbattimento e sporco.
Da sposa novella ogni tanto facevo un ciambellone. Ma ho smesso per mancanza di tempo.
comunque ora sono galvanizzata e fra un po’ m lo uso pure per il The.
Quindi vi saprò dire fra poco tempo se diventerà davvero un mai più senza per me.
Davvero? Ero convinta del contrarioEccomi! Io ce l’ho da un paio d’anni e prima ho resistito per via della presunzione di saper cucinare bene.. poi un’amica mi ha detto: “non sporchi piu’ la cucina “ e mi ha convinto.
Mai piu’ senza.
impasti di panetteria e pasticceria fantastici, zuppe e vellutate top, creme e salse.. zabaione caldo… polenta, pure’ ..ci faccio anche il pollo con le mandorle e il butter chicken .. paradossalmente se cucini male lo usi poco..se sai cucinare bene e’ un aiuto chef fantastico.
Io cucinavo benissimo e ora con sto coso cucino solo di più e con meno fatica.Davvero? Ero convinta del contrario