Qualcuna ha il bimby?

Gaia

Utente di lunga data
Quando lo volevo prendere faceva solo 4 porzioni.. ora poi che certe volte in 5 vanno via 800 grammi di pasta , 😁, meglio spadellare .
Ma guarda in sostanza non fa nulla di straordinario. Tutte cose fattibilissime a mano.
l’unica cosa è che risparmi molto tempo ad esempio nel pulire dopo aver cucinato. Perché praticamente non usi nulla ma solo sto coso che si compone di pochissimi pezzi.
E il fatto che non devi stare lì a guardare la pentola.

Barebow

Utente di lunga data
Io credo di non aver ma fatto la pizza in vita mia. Troppo sbattimento e sporco.
Da sposa novella ogni tanto facevo un ciambellone. Ma ho smesso per mancanza di tempo.
comunque ora sono galvanizzata e fra un po’ m lo uso pure per il The.
Quindi vi saprò dire fra poco tempo se diventerà davvero un mai più senza per me.
Io sono d'accordo, se fa risparmiare tempo. Poi magari scenderà di prezzo o arriveranno sul mercato copie valide a minor prezzo e diventerà normale averlo in cucina, soprattutto per chi ha giornate impegnative.

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Eccomi! Io ce l’ho da un paio d’anni e prima ho resistito per via della presunzione di saper cucinare bene.. poi un’amica mi ha detto: “non sporchi piu’ la cucina “ e mi ha convinto.
Mai piu’ senza.
impasti di panetteria e pasticceria fantastici, zuppe e vellutate top, creme e salse.. zabaione caldo… polenta, pure’ ..ci faccio anche il pollo con le mandorle e il butter chicken .. paradossalmente se cucini male lo usi poco..se sai cucinare bene e’ un aiuto chef fantastico.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Eccomi! Io ce l’ho da un paio d’anni e prima ho resistito per via della presunzione di saper cucinare bene.. poi un’amica mi ha detto: “non sporchi piu’ la cucina “ e mi ha convinto.
Mai piu’ senza.
impasti di panetteria e pasticceria fantastici, zuppe e vellutate top, creme e salse.. zabaione caldo… polenta, pure’ ..ci faccio anche il pollo con le mandorle e il butter chicken .. paradossalmente se cucini male lo usi poco..se sai cucinare bene e’ un aiuto chef fantastico.
Davvero? Ero convinta del contrario