Qualcuno che si ricordi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
ciao ragazzi, anni fa quando abitavo in Brasile frequentavo il sito tradimento.it e conoscevo tanta gente simpatica (alcuni poi li ho conosciuti personalmente quando tornavo in vacanza in Italia).
C'è qualcuno di voi/loro?
ciao, un abbraccio ai vecchi e ai nuovi :)

R&P...

romanticoeperverso@yahoo.it

N

Non Registrato

Guest
ho provato a registrami come romanticoeperverso e ci sono riuscito, ma il sito non mi manda l'e-mail di conferma e non posso aprire nuove discussioni...

N

Non Registrato

Guest
dimenticavo...
i post e gli amici a cui mi riferisco risalgono a circa 10 anni fa (ormai sono tornato a vivere in Italia, anche se sto pensando seriamente di tornare a vivere in Brasile l'anno prossimo).
Ormai non tradisco più, sono separato da tanti anni e non ho storie da raccontare sui tradimenti (semmai su qualche donna sposata con cui ho avuto storie). Essendo io single, non sono più un traditore e non posso essere tradito...
Ciao ciao

P.S. se mi ricordassi i nick degli amici, li scriverei pure, ma di alcuni ricordo solo il nome e cognome (che ovviamente non posso citare... :))) )

Eliade

Super Zitella Acida
Credo sia difficile che troverai nick di 10 anni fa. Ti posso dire che alcuni nick, i più vecchi che io conosca sono deceduti, tipo Marì (da poco peraltro) e Verena (ma non sono sicura sia questo il nick della persona).

Persa, asu_dem/abigail, amore_mio, moltimodi, astonished, e qualche altro che mi sfugge, non scrivono più.

Spero di esserti stata utile.
Ciao

Credo sia difficile che troverai nick di 10 anni fa. Ti posso dire che alcuni nick, i più vecchi che io conosca sono deceduti, tipo Marì (da poco peraltro) e Verena (ma non sono sicura sia questo il nick della persona).

Persa, asu_dem/abigail, amore_mio, moltimodi, astonished, e qualche altro che mi sfugge, non scrivono più.

Spero di esserti stata utile.
Ciao
Forse sbaglia sito...
Sto forum mi pare fu aperto nel 2005...da Fa.

N

Non Registrato

Guest
sono sempre io

sì, Minerva me la ricordo! :)))
ma non ci siamo conosciuti dal vivo...
adesso ricordo qualche nome: Inzaghina, Pap, Billy Conte di Cagliostro, Maidiremai, Arsenico, Bruja, Trlly, Melaverde, Max, Capitan Uncino, ecc.
Di Metropolis mi ricordo ma non l'ho mai praticamente frequentato come sito, anche perché ormai mi stavo allontanando per un bel po' di anni da tutto ciò. E' stato prima, forse 2001-2002-2003, più o meno e ci trovavamo su Tradimento.it
Ciao ai ragazzi che hanno risposto e in particolare a Minerva :)))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.