qualcuno mi dia il colpo di grazia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sono d'accordo Bruja, e la cosa che mi fa impazzire a proposito di diritti e che ci incazziamo come delle pantere quando siamo a far la fila alla posta per pagare la bolletta, quando l'aereo parte in ritardo, quando la luce aumenta, o come ci incazziamo, e poi....poi permettiamo ai primi, anche secondi, pure terzi, deficienti che passano per strada e ci fanno 4 moine e quattro smancerie di annientarci il cuore......
Chi più chi meno di noi, ha storie che hanno risvolti terribili:
c'e' chi ha saputo delle corna perchè le ha viste con i propri occhi
c'e' chi ha subito dei soprusi perchè è divorziato
c'e' chi ha saputo delle corna per natale
ecc ecc
se continuo sfascio la tastiera..................
è vero magari qualcuno ci da una mano......
ma signore e signori in questo mondo sono tutti così stronzi?????????
Ce li cerchiamo noi?
Cosa ci fa prendere di loro?

Ormai sono in preda al delirio

Scusa fun, ma devi considerare che questo è un posto viziato. Escluse alcune eccezioni qui troverai solo persone tradite/traditori/amanti. E' improbabile che quelli che non rientrano nella categoria appena citate possano essere interessate a scrivere qui.

Solo in Italia ci sono più di 50 milioni di abitanti, qui abbiano quanche centinaio di iscritti e nemmeno tutti Italiani.......... Non facciamo testo come Mondo.

Non sono molto ottimista sulla qualità delle persone, ma di certo quelli buoni avranno poche possibilità di passare di qui......

MariLea

Utente di lunga data
a parte che anche qui c'è un convento e noi non ci facciamo mancare niente...
ma Fabrizio56 è sempre stato fedele? sempre sempre?

O

Old fabrizio56

Guest
Ciao Fabrizio56, vedo che ormai questa droga ha preso anche te, questa malattia da forum ti ha contagiato e che i tuoi interventi sono sempre più ricercati.

Come vedi, questo mondo è aperto anche hai fedeli (e non intendo quelli religiosi)
Già, dal giorno che ti risposi non sono piu' mancato, mi fa piacere dialogare con voi......e mi avete contagiato........

Mi piace la tua precisazione sui religiosi..............perchè ho detto di essere un fedele mica un santo
..........

O

Old fabrizio56

Guest
a parte che anche qui c'è un convento e noi non ci facciamo mancare niente...
ma Fabrizio56 è sempre stato fedele? sempre sempre?

Si carissima è proprio così........però con il fisico, se parliamo di mente la cosa cambia......

Va beh dopo passo da bruja per la solita penitenza

Un caro saluto anche a te

O

Old fabrizio56

Guest
perchè ho peccato in pensieri, parole ..non opere...ma omissioni!

ciao.
Vero, però non facciamo il processo alle intenzioni..........se no......... chi si salva piu',

Non ti è mai venuta voglia di dare un bel cazzotto a chi non rispetta lo stop e ti taglia la strada? a me si, non per questo mi sono beccato una denuncia per aggressione

Quindi la penitenza spero sarà piccola piccola.............

Ciao anche a te

O

Old aracnos

Guest
Pinguino come ti ho scritto in pvt non so come fai a stare tranquillo...

la cosa che mi rattrista maggiormente e' che prendiamo il mio caso: 7 anni di convivenza con
amore (almeno da parte mia)ma sicuramente anche da parte sua, problemi vari di ex amanti ex marito ex fidanzati che erano presenti SEMPRE nella sua vita che io ho affrontato per mandarli via che diciamo ho spazzato via dalla sua vita per poi cresciere insieme una storia che ho voluto rinunciando a tutto (amici famiglia) per lei ho lavorato per lei ho cercato di renderla felice tirando su una casa al meglio delle mie possibilita', e lei lo sa e quando finisco di lottare mi rilasso un po (ultimo anno) ecco che mi presenta il conto!.
Come dire nell'ultimo anno ti sei rilassato ti ho punito! questo non mi va!! che senso ha tutta la nostra storia, che vita mi si deve presentare davanti? devo passare il mio tempo ha
frugare nei suoi vestiti a controllare sms, cronologie varie, che vita di merda!!!!!

O

Old fun

Guest
equivoco

Scusa fun, ma devi considerare che questo è un posto viziato. Escluse alcune eccezioni qui troverai solo persone tradite/traditori/amanti. E' improbabile che quelli che non rientrano nella categoria appena citate possano essere interessate a scrivere qui.

Solo in Italia ci sono più di 50 milioni di abitanti, qui abbiano quanche centinaio di iscritti e nemmeno tutti Italiani.......... Non facciamo testo come Mondo.

Non sono molto ottimista sulla qualità delle persone, ma di certo quelli buoni avranno poche possibilità di passare di qui......

Io penso invece, caro Lanci, che sia esattamente il contrario, io non sto parlando di quelli che frequentano il forum, ma delle persone che semmai non lo frequentano. Io sicuramente non penso di essere meglio di altri ma da tradito come tanti qui dentro e da essere umano che sente di aver subito un sopruso gratuito, mi permetto di dire, ma chi cazzo c'è in giro????
Fino ad ora non ho letto di qualcuno che entra qua dentro e dice:
scusate io ho mollato il mio ex perchè dopo 7 mesi mi sono accorta che ha una figlia, se continuo a stare con lui mia madre mi caccia di casa, e intanto che stavo con lui mi facevo trombare dal mio ex ex......(ho fatto un esempio stringato della mia storia)
Per cui non penso che noi siamo peggio di chi sta fuori.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io penso invece, caro Lanci, che sia esattamente il contrario, io non sto parlando di quelli che frequentano il forum, ma delle persone che semmai non lo frequentano. Io sicuramente non penso di essere meglio di altri ma da tradito come tanti qui dentro e da essere umano che sente di aver subito un sopruso gratuito, mi permetto di dire, ma chi cazzo c'è in giro????
scusate io ho mollato il mio ex perchè dopo 7 mesi mi sono accorta che ha una figlia, se continuo a stare con lui mia madre mi caccia di casa, e intanto che stavo con lui mi facevo trombare dal mio ex ex......(ho fatto un esempio stringato della mia storia)

In effetti è talmente stringata che mi sono perso..... Quello che però volevo dire è un'altra cosa. Quando analizziamo delle storie e pensiemo alla bruttezza di certi protagonisti, parliamo sempre di racconti presentati qui nel forum.

Prendi ad esempio Fabrizio56, lui ci leggeva, ma non scriveva perchè essendo lui felice del suo matrimonio (ormai 22 anni) si sentiva fuori luogo, nonostante trovasse interessante leggere le nostre storie. Lui è intervenuto casualmente perchè ho fatto un thread provocatorio dove chiedevo se ci fossero coppie felici. Da allora anche lui ha capito che l'importante è partecipare portando esperienze di vita.

Tu prima hai detto
.....
ma signore e signori in questo mondo sono tutti così stronzi?????????
Ce li cerchiamo noi?
Cosa ci fa prendere di loro?
Ovvio che basandoci su i nostri racconti è spontaneo pensarla così, ma nel mondo ci sono anche altri miliardi di persone e tra loro ci sono anche persone migliori......

O

Old fabrizio56

Guest
Ciao Fun, scusami se mi inserisco nella discussione tra te e Lancy, certo che chi sta nel forum non è peggio del mondo esterno, ci mancherebbe, per me è solo una questione di "normalità"..........mi spiego, nel mondo cosiddetto reale cosa fa notizia? Le cose eclatanti gli omicidi, la politica, i grossi scandali e chi piu' ne ha piu' ne metta, così nel nostro piccolo mondo di tutti i giorni cosa ci raccontiamo fra noi comuni mortali? Già, fa notizia che tizio ha mollato la moglie e i figli per una con 20 anni di meno e così via............
a chi vuoi che interessi che tizio è fedele da 22 anni alla propria moglie o viceversa, questa è la realtà.... la "normalità" c'è ma non si vede.....credimi c'è, solo che tu ora non la vedi.
Comunque in questo forum quello "strano" sono io, visto che sono un fedele, in mezzo a traditori e traditi.

Un abbraccio

p.s. ho virgolettato normalità e strano per ovvie ragioni!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ciao Fun, scusami se mi inserisco nella discussione tra te e Lancy, certo che chi sta nel forum non è peggio del mondo esterno, ci mancherebbe, per me è solo una questione di "normalità"..........mi spiego, nel mondo cosiddetto reale cosa fa notizia? Le cose eclatanti gli omicidi, la politica, i grossi scandali e chi piu' ne ha piu' ne metta, così nel nostro piccolo mondo di tutti i giorni cosa ci raccontiamo fra noi comuni mortali? Già, fa notizia che tizio ha mollato la moglie e i figli per una con 20 anni di meno e così via............
a chi vuoi che interessi che tizio è fedele da 22 anni alla propria moglie o viceversa, questa è la realtà.... la "normalità" c'è ma non si vede.....credimi c'è, solo che tu ora non la vedi.
Per assurdo in questo forum quello "strano" sono io, visto che sono un fedele, in mezzo a traditori e traditi.

Un abbraccio

p.s. ho virgolettato normalità e strano per ovvie ragioni!!
a proposito di strano.........

Ormai andare al bar ad ordinare un caffè sta diventando fastidioso!!!!

Cn tutte le mode del:
- caffè macchiato caldo
- caffè macchiato freddo
- caffè macchiato con schiuma
- marocchino
- caffè d'orzo
- caffè lungo
- caffè corto

Io che voglio un caffè espresso normale, devo sempre specificare "CAFFE NORMALE!"
Non è un paradosso????

Ho provato in qualche bar a dire "caffè espresso" e basta, ma il barista "normale????"....... sgrunth

O

Old fabrizio56

Guest
a proposito di strano.........

Ormai andare al bar ad ordinare un caffè sta diventando fastidioso!!!!

Cn tutte le mode del:
- caffè macchiato caldo
- caffè macchiato freddo
- caffè macchiato con schiuma
- marocchino
- caffè d'orzo
- caffè lungo
- caffè corto

Io che voglio un caffè espresso normale, devo sempre specificare "CAFFE NORMALE!"
Non è un paradosso????

Ho provato in qualche bar a dire "caffè espresso" e basta, ma il barista "normale????"....... sgrunth
Già, comunque per me macchiato caldo grazie

O

Old fabrizio56

Guest
e poi fabrizio perchè scusarti dell'introduzione, sono io che ti ho tirato in ballo....
anzi, ormai tu sei il mio esempio preferito

Sai che in un mondo di trasgressivi........io ormai mi sento un dinosauro..........in via d'estinzione, quì ormai trasgrediscono tutti meno che io

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sai che in un mondo di trasgressivi........io ormai mi sento un dinosauro..........in via d'estinzione, quì ormai trasgrediscono tutti meno che io

devo psicoanalizzarti????

Sei sicuro di non essere trasgressivo??? Sei sicuro che nei meandri della tua mente non esista una trasgressione?? La trasgressione non è solo tradire la moglie.... Si può essere trasgressivi timbrando in ritardo sul lavoro regolarmente tutti i giorni, sei trasgressivo se ti vesti fuori da comune, sei trasgressivo se circoli in auto quando è vietato, se funi in un locale pubblico, se bestemmi in Chiesa, se spaventi i bambini con dei racconti orrendi, se racconti solo certe barzellette, se corteggi la suocera.........

Sono mille i modi per trasgredire e fatico a credere che nella tua vita, magari non oggi, ma nelle durata della tua vita tu non sia stato almeno una volta trasgressivo

p.s.
magari hai pisciato sui muri della Chiesa.......

Old lancillotto

Utente di lunga data
Eh no caro, io ho fatto una dieta da 20 chili, ma a una punta di zucchero non rinuncio
Non è per dieta che prendo il caffè amaro......

Per diversi anni mi sono ritrovato a lavorare con persone che prendevano il caffè amaro, in un certo periodo ho frequentato 4 persone che lo prendevano senza zucchero, mi sentivo "strano". Io già lo prendevo con poco zucchero, completamente amaro lo avevo preso solo dopo qualche sbronza tosta.......

Sono arrivato poi poco alla volta a ridurre ancora lo zucchero fino a quando un giorno mi sono accorto che al bar lo bevevo amaro, a casa semidolce perchè mia moglie me lo serviva già zuccherato. Un giorno ho detto basta!

Da allora le poche volte che mi sono ritrovato con il caffè zuccherato, lo buttato via e ne ho ordinato un altro, non riesco più a berlo dolce

O

Old fabrizio56

Guest
devo psicoanalizzarti????

Sei sicuro di non essere trasgressivo??? Sei sicuro che nei meandri della tua mente non esista una trasgressione?? La trasgressione non è solo tradire la moglie.... Si può essere trasgressivi timbrando in ritardo sul lavoro regolarmente tutti i giorni, sei trasgressivo se ti vesti fuori da comune, sei trasgressivo se circoli in auto quando è vietato, se funi in un locale pubblico, se bestemmi in Chiesa, se spaventi i bambini con dei racconti orrendi, se racconti solo certe barzellette, se corteggi la suocera.........

Sono mille i modi per trasgredire e fatico a credere che nella tua vita, magari non oggi, ma nelle durata della tua vita tu non sia stato almeno una volta trasgressivo

p.s.
magari hai pisciato sui muri della Chiesa.......
Ahh grazie mi sento meglio ci voleva.

Comunque quella della suocera è bellissima

Si, mi vedo proprio a corteggiarla........ha rischiato di mandarmi a p......e il matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.