Qualcuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebeee...leggi dopo...dice che lui non starebbe al tavolo con noi!!!
Ho letto.
Dici che si vergogna?

invornto.
Non sa che così è peggio.
Perchè dopo avere appoggiato il vibra sul tavolo potrei guardarlo stupita e dire -Che sciocca che sono Eliade, non è il tuo. E' il suo.- e alzandomi lo darei in mano a gas dicendogli -Me l'hanno consegnato i pompieri che ho come vicini di casa. Mi hanno detto che è tuo. Buongustaio, un 32 eh?- flap flap

Eliade

Super Zitella Acida
Ho letto.
Dici che si vergogna?

invornto.
Perchè dopo avere appoggiato il vibra sul tavolo potrei guardarlo stupita e dire -Che sciocca che sono Eliade, non è il tuo. E' il suo.- e alzandomi lo darei in mano a gas dicendogli -Me l'hanno consegnato i pompieri che ho come vicini di casa. Mi hanno detto che è tuo. Buongustaio, un 32 eh?- flap flap
Questo già mi piace di più! :rotfl:

Simy

WWF
Elyyyyyyyy serve aiuto??????
:D:D:D:D:D

gas

Utente di lunga data
Ho letto.
Dici che si vergogna?

invornto.
:strepitoso::risata:
secondo me non ti liberi facilmente di un arnese di quelle dimensioni. Per cui flap flap lo fai guardandolo..........

dammi un nome

Utente di lunga data
tebe

ti è passata la paranoia?

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Afferra tutti i vibra di tebe e scappa!!!!:carneval:

E' sempre li, ci accedi attraverso il profilo di tebe (Iserzioni blog 147), ma non compare più nell'elenco dei blog.:confused:
Ma non posso più lasciare commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(
Oddio lo sapevo... lo status...

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.