Qualcuno.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
ha come provider internet alice di telecom italia e ha mai provato a mandare una gigamail dal portale di alice?
Io sto provando da 3 giorni a mandare una cartella di 1.7 GB ma ad un certo punto e dopo parecchie ore mi blocca tutto e non riesco a mandare nulla...consigli/delucidazioni?
Grazie

O

Old Vulvia

Guest
ha come provider internet alice di telecom italia e ha mai provato a mandare una gigamail dal portale di alice?
Io sto provando da 3 giorni a mandare una cartella di 1.7 GB ma ad un certo punto e dopo parecchie ore mi blocca tutto e non riesco a mandare nulla...consigli/delucidazioni?
Grazie
Mai provato con un file così pesante.
Ma in questi giorni ho tenato di inviare due foto e non sono riuscita, presumo dipenda dal traffico internet di questi giorni.

Se puoi, spezza il file in sottocartelle da inviare separatamente. Altrimenti, con alice dovresti avere in dotazione anche uno spazio web dove poter caricare la cartella in modo poi da indicare soltanto l'url/link al destinatario.

O

Old lele51

Guest
Non si può !!!

Grazie
Nessun provider tranne Libero (20 Mega) ti permette di intasare il loro server con files tanto grandi, la soluzione è fare in modo che la persona che deve ricevere il file si conetti a tè via FTP; mi spiego...dovete avere entrambi un programma (scaricabili gratis via internet) che gestisca la conessione Peer to Peer in modo che il destinatario entra nel tuo computer o viceversa tu puoi scaricare il file nel suo..sempre che vi fidiate l'uno dell'altro e disponete certe limitazioni di ingresso.
Cerca in Google = Programmi FTP dopo sarà questione di collegarsi ad Internet e telefonicamente scambiarvi l'indirizzo IP ( Tipo XX.XXX.XXX.XXX) e siete collegati...esiste un'altra soluzione se puoi frammentare il file in blocchi da 20 mega, apri un indirizzo di posta (Pagato) in Libero e mandi uno alla volta tutti i file che compongono il file originale...ma secondo mè il sistema FTP è più veloce e meno complicato.
Se hai bisogno di eltre info, sono quì..ciao Daniele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.