Quale personaggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ultima modifica:
O

Old Iris2

Guest
Ellen Olenska dell'Età dell'innocenza. Non per la bellezza o la raffinatezza,ma per come reagisce alla stupidità umana.

Lettrice

Utente di lunga data
Nessuna delle due, ma se dovessi scegliere la prima (anche se non ho visto il film credo)... ho scelto per esclusione: Jack Nicholson era insopportabile!

Lettrice

Utente di lunga data
Oh stordite!

Credo dobbiate scegliere tra i due personaggi citati... non'scegliervene uno!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nessuna delle due, ma se dovessi scegliere la prima (anche se non ho visto il film credo)... ho scelto per esclusione: Jack Nicholson era insopportabile!
Non ho chiesto di scegliere tra i due personaggi; mi ci riconosco e sono simili.
Io sopporto a fatica Nicholson sempre, perché sempre sopra le righe, ma il personaggio di lei è bellissimo (per forza, mi assomiglia
) .

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho chiesto di scegliere tra i due personaggi; mi ci riconosco e sono simili.
Io sopporto a fatica Nicholson sempre perché sempre sopra le righe, ma il personaggio di lei è bellissimo (per forza, mi assomiglia
) .
Allora sono stordita io

Comunque non ve ne viene neanche uno

O

Old Asudem

Guest
Io sopporto a fatica Nicholson sempre, perché sempre sopra le righe, ma il personaggio di lei è bellissimo (per forza, mi assomiglia
) .
io invece lo adoro!!
lei invece (la hunt) la trovo di un 'antipatia incredibile!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io invece lo adoro!!
lei invece (la hunt) la trovo di un 'antipatia incredibile!!
Lo è, ma quel personaggio è incredibile.
Trovo che sia difficile trovare un personaggio così nel cinema.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si, io parlavo in generale dell'attrice.
Nel film il personaggio sì, è bello.

mi ritrovi in quel che ho messo io?
Ehm ...non ho visto Bagdad cafè
...provvederò ...per te

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che avete contro la Hunt?
E' bravissima!!!
Bravissima.
Mi è anche capitato di vederla in due film a fila: in Qualcosa è cambiato, appunto, e Un sogno per domani (bellissimo! :balloon
in cui fa sempre una madre sola, ma sono due personaggi diversissimi e lei riesce a essere proprio diversa.
Però non ha lineamenti simpatici.

Nobody

Utente di lunga data
Il perozzi no, per qualche verso forse... ma non sono così cinico. Si, dico Frodo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.