Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
E così è stato sputtanato un altro thead e via verso nuove avventure...
scusaE così è stato sputtanato un altro thead e via verso nuove avventure...![]()
insomma... come qui, direi. Ma sono forum meno generalisti... argomenti più precisi, e molta più moderazione.Scherzi a parte, dove vai tu si sta bene?
io il sassaroli. lo conosci?E così è stato sputtanato un altro thead e via verso nuove avventure...![]()
Recuperiamo subito:E così è stato sputtanato un altro thead e via verso nuove avventure...![]()
e in che cosa ti ci ritroveresti?Recuperiamo subito:
Jeff Goldblum in Tutto in una notte e Jeff Bridges in La leggenda del Re Pescatore![]()
![]()
io il sassaroli. lo conosci?
non ho mai visto nessun Amici miei...![]()
So cosa fare durante le vacanzenon hai visto bagdad cafè, non hai visto amici miei....
e allora dillo!!![]()
rimedia immediatamentenon ho mai visto nessun Amici miei...![]()
Forse Hermione Granger in Harry Potter... però ci devo pensare meglio...Quale personaggio di film vi assomiglia di più?
Io ne ho due:
Katy Morosky di Come eravamo
http://it.wikipedia.org/wiki/Come_eravamo
e Carol di Qualcosa è cambiato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Qualcosa_è_cambiato
Io assomigio a questi due.
Voi a quale personaggio assomigiate?
Goldblum nell'insoddisfazione e nel desiderio di evadere, di vivere una storia che merita di essere vissutaRecuperiamo subito:
Jeff Goldblum in Tutto in una notte e Jeff Bridges in La leggenda del Re Pescatore![]()
![]()
sai che ti ci vedo anch'io?Forse Hermione Granger in Harry Potter... però ci devo pensare meglio...![]()
un pò saputella sono!!!sai che ti ci vedo anch'io?![]()
![]()
![]()
per quello lo dicevo!un pò saputella sono!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi ho pure quel problema dei capelli crespi, del senso del dovere.... insomma, un disastro su tutta la linea!ma poi alla fine ho un gran cuore e non mi risparmio!![]()
![]()
per quello lo dicevo!![]()
per quello lo dicevo!![]()
certo!
m'è venuto un dubbio, cosa intendi con 'quello'?!?!?!? il gran cuore, vero?![]()
![]()