O
Old calipso
Guest
quale sarà il finale?
a ognuno il suo finale....
Quale che sia il finale ho capito una cosa…..sono sempre io quella che deve sparire!!!
a ognuno il suo finale....
[*]io sparisco, passa il tempo magari un bel po’….lui si accorge che non puo’ fare a meno di me e viviamo così felici e contenti, io, lui e anche la figlia!...e perché no …con un nuovo uomo anche per la moglie!
[*]Io sparisco, passa il tempo, mi passa completamente tutto l’amore per lui…lui si accorge che non puo’ fare a meno di me…ma a quel punto io "Amo’ mi dispiace ma hai perso il treno….continua a ricostruire con la donna che ti se scelto!"
[*]Io sparisco passa il tempo, mi innamoro pazzamente di un altro e viceversa…lui ricostruisce felicemente con la moglie …e vissero tutti felici e contenti!!
[*]La moglie si trova una altro (la cosa migliore che potesse fare)e sparisce….io non posso accettare che lui stia con me solo perché è stato scaricato dalla moglie e sparisco…lui rimane a bocca asciutta!
[*]lui mi ha detto solo bugie, ha capito di amare solo la moglie e io devo sparire dalla sua vita!
Quale che sia il finale ho capito una cosa…..sono sempre io quella che deve sparire!!!