Quand'e che avete pianto apparte x amore o x casi estremi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Io più che piangere mi commuovo, che è lo step immediatamente prima delle lacrime, quello del nodo in gola, per intenderci.

Mi commuovono le seguenti cose:

1) Certa musica.
2) Certi dipinti.
3) Certi libri.
4) Certe frasi.
5) Il corteo del primo maggio.
6) Le navi da guerra (solo quelle belle).

Nel complesso direi che sono facile alla commozione. Non so se sia un limite, forse sì, probabilmente dovrei commuovermi di meno, ma alla commozione (come all'erezione) non si comanda.

ah bè guarda se ti commuovi per una nave da guerra non oso immaginare quale potrebbe essere il tuo film preferito...
hostel?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Lineadombra

Guest
madò... ma che film guardi?
'na tragedia di film in tutti i sensi...
Gli ammutinati del Buonty è una figata pazzasca.

C'è il capitano paranoico che punisce tutti ingiustamente, il bellone di turno che animato da spirito di giustizia guida l'ammutinamento per poi tenere a freno la ciurma esacerbata, c'è la ciurma esacerbata, e poi finiscono tutti in un'isola bellissima a trombare (gratuitamente) con le native (non so se tromberei con una nativa, seppure gratuitamente. E se è zozza? Se mi attacca le malattie? Se poi esce suo fratello con un forcone?).
Alla fine il perfido capitano, mollato dal bellone su una scialuppa con la bussola e il sestante (il perfido capitano sarà pure perfido, ma è un manico) arriva in porto e manda un veliero (altra commozione) ad acchiappare la perfida ciurma (che nel frattempo si era stordita a forza di trombare con le native e ad evitare i colpi di forcone) e finiscono tutti impiccati.

Gli ammuntinati del Bounty è una figata pazzasca.

brugola

Utente di lunga data
Gli ammutinati del Buonty è una figata pazzasca.

C'è il capitano paranoico che punisce tutti ingiustamente, il bellone di turno che animato da spirito di giustizia guida l'ammutinamento per poi tenere a freno la ciurma esacerbata, c'è la ciurma esacerbata, e poi finiscono tutti in un'isola bellissima a trombare (gratuitamente) con le native (non so se tromberei con una nativa, seppure gratuitamente. E se è zozza? Se mi attacca le malattie? Se poi esce suo fratello con un forcone?).
Alla fine il perfido capitano, mollato dal bellone su una scialuppa con la bussola e il sestante (il perfido capitano sarà pure perfido, ma è un manico) arriva in porto e manda un veliero (altra commozione) ad acchiappare la perfida ciurma (che nel frattempo si era stordita a forza di trombare con le native e ad evitare i colpi di forcone) e finiscono tutti impiccati.

Gli ammuntinati del Bounty è una figata pazzasca.
definire marlon brandon il bellone di turno è incostituzionale!!!

Mari'

Utente di lunga data
o senti carino... se vuoi vederlo cercati una tastiera in cirillico e digita sebastopoli scritto in cirillico su googlenoskj.
Anna ti ricordi di Nioski?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.