Ogni azione ha conseguenze, non è questo il punto.
Il punto è che se io e te scopiamo e poi tu vuoi scopare ancora e io ti dico di no, tu mi stai giù di dosso senza seccarmi i coglioni.
Mica te lo devo ripetere eh.
Basta che io ti dica "non sono convinta" e tu ti levi di torno.
Ma vale anche se a metà scopata io ti dico "non sono molto convinta"....te esci istantaneamente. Poi se ne parla, se ne vale la pena.
Che magari la sensazione del tuo cazzo dentro mi fa vomitare e non c'è altro da dire.
Non lo fai?
Torniamo al fatto che ogni azione ha le sue conseguenze.
OVIAMENTE: è un discorso bidirezionale. Valido tanto al maschile quanto al femminile.
Fra l'altro, in questa situazione, lei se ne è andata dal precedente lavoro.
Il mea culpa non l'ha fatto a parole. (giusto per rimanere nel tema fustigazione per una trombata che ha fatto pure schifo).
A quanto racconta.
E se lo è ritrovato addosso in un nuovo posto di lavoro.
Nessuna scopata in quel posto. Nessun rigurgito dei bei vecchi tempi che furono.
Lei dice non è più cosa e lui rompe i coglioni in onore dei bei vecchi tempi.
Trovo veramente ipocrita, bigotto, moralistico della peggior morale l'attaccarsi al fatto che siccome quattro anni fa avevamo scopato insieme allora, per la minchia!, è scontato che scopiamo di nuovo.
Mi pare anche ovvio, a te no?
Io mi immagino un qualche mio ex che viene a dirmi
"senti ipazia, ti ricordi che avevamo scopato nel giroscala quella pausa pranzo? bene. Adesso scopiamo di nuovo, me l'hai già data una volta so che ti è piaciuto un sacco, mi avevi anche mandato un messaggino dopo, quindi adesso diamoci dentro.
E mica dir di no, sai? E' scontato che tu non possa che voler ripetere l'esperienza con me!!" .
(ci mancherebbe solo mi dicesse "è il tuo destino")
Credo che finirei in terra rotolando dal ridere.
Ma, sorvolando su quanto sia ridicolo il pensiero prima ancora del discorso, il discorso del personaggio è esattamente questo.
E fa questo discorso, che è già idiota di per sè, da una posizione di dominanza per ruolo imponendosi attraverso un potere istituzionalizzato.
Una roba del genere, sulla base del super ceo massimo, oltre che la dimostrazione del fatto che è un minus habens schiavo del cazzo, è semplicemente un abuso.
E, come giustamente affermi, ad ogni azione, una conseguenza.