Circe
Utente di lunga data
ciao a tutti....mi sono assentata per un bel po'. Oggi rientro e leggo per primo il blog....che coincidenza.
Ho letto di Claudio, del suo addio al forum e della sua gioia per la dolce novità.
E mi sono cadute delle lacrime.
Claudio è stato il primo che ho sentito vicino a me quando sono entrata in questo forum.
Perchè esprimeva il suo dolore che era cosi vicino al mio.
Perchè era un uomo che voleva farcela, per amore.
Ha sempre creduto nella sua ricostruzione.
L'ho letto mentre cambiava. fino ad oggi, con le sue parole di gioia e felicità nel blog.
E mi sono resa conto di quanto tempo è passato, di come sono approdata qui, di quanto siete stati importanti per me.
E di quanto lo siete ancora. Perchè in qualsiasi momento di sconforto, so che qui c'è sempre qualcuno che mi da una pacca sulla spalla e mi incita a non mollare.
Non vi conosco personalmente, ma mi sembra di conoscervi da sempre.
mi siete mancati....e a te claudio, se leggi.....un gande in bocca al lupo, te lo meriti.
Ho letto di Claudio, del suo addio al forum e della sua gioia per la dolce novità.
E mi sono cadute delle lacrime.
Claudio è stato il primo che ho sentito vicino a me quando sono entrata in questo forum.
Perchè esprimeva il suo dolore che era cosi vicino al mio.
Perchè era un uomo che voleva farcela, per amore.
Ha sempre creduto nella sua ricostruzione.
L'ho letto mentre cambiava. fino ad oggi, con le sue parole di gioia e felicità nel blog.
E mi sono resa conto di quanto tempo è passato, di come sono approdata qui, di quanto siete stati importanti per me.
E di quanto lo siete ancora. Perchè in qualsiasi momento di sconforto, so che qui c'è sempre qualcuno che mi da una pacca sulla spalla e mi incita a non mollare.
Non vi conosco personalmente, ma mi sembra di conoscervi da sempre.
mi siete mancati....e a te claudio, se leggi.....un gande in bocca al lupo, te lo meriti.