Quando ce vo' ce vo'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Da non dimenticare il suo momento buio, il cancro al seno ...

http://www.provincia.grosseto.it/pariopportunita/news.php?id=2660

Da TGCOM:

Il pensiero va anche al periodo in cui Monica ha dovuto combattere il cancro: "Ho avuto un momento durissimo, ma l'ho affrontato. Certo, quando hai figli pensi: come potrebbero vivere senza la mamma? Roberto (Zaccaria, il compagno, ndr) è stato veramente prezioso, mi ha dato grande forza: era sicuro che ce l'avremmo fatta, e lì capisci che in due puoi affrontare tutto".
E anche per Zaccaria Monica a 50 anni per la prima volta si è fatta fotografare nuda dall'amico Fabrizio Ferri per Vanity Fair annunciando: "E' un regalo di nozze per Roberto, mi sposo con lui". E il promesso sposo non ne sa nulla. “Anzi, non credo se lo aspetti”, dichiara la Guerritore.

Ultima modifica da un moderatore:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
spesso e volentieri.
Mi sembrava di aver postato più volte foto di belle donne,
che domande fai?
... non capisco questa tua avversita' verso questa artista e donna, tutto qua.

Ma non fa niente Medu', si campa anche senza capire ... buona giornata (e senza ironia, detto veramente con il cuore).

O

Old Asudem

Guest
... non capisco questa tua avversita' verso questa artista e donna, tutto qua.

Ma non fa niente Medu', si campa anche senza capire ... buona giornata (e senza ironia, detto veramente con il cuore).
l'ho scritto. E' proprio una donna che non mi piace a pelle, niente di grave.
me ne piacciono anche troppe.
Avevo fatto una semplice battuta ..
buona giornata anche a te ,sinceramente

Bruja

Utente di lunga data
.....

E questa, che ogni uomo che ha frequentato non l'ha mai dimenticata???
A me é piaciuta anche quando ormai matura fece il film Mayerling in cui interpretava l'Imperatrice Elisabetta, rubava la scena alla giovane Deneuve

http://it.youtube.com/watch?v=fziOhukjpkc&feature=related

Non pare si sia mai sottoposta a chirurgia plastica... odiava bisturi ed aghi!
Bruja

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me sinceramente non è mai piaciuta. Trovavo orribili quelle sopracciglia e l'atteggiamento da seduttrice ...mi ricordava Grimilde ..forse ero troppo piccola o ...innamorata di Walter Chiari

Bruja

Utente di lunga data
Persa

A me sinceramente non è mai piaciuta. de+vono adattarsi ad una richiesta dio mercato mentre una volta ci si dedicava al gustoTrovavo orribili quelle sopracciglia e l'atteggiamento da seduttrice ...mi ricordava Grimilde ..forse ero troppo piccola o ...innamorata di Walter Chiari
Forse la seconda...
comunque c'erano bem altre bellezze e cerchiamo sempre di tenere a mente le mode e le epoche, oggi le belle viste dalle generazioni di ieri parrebbero tutte delle insulse fotocopie cyborg con una personalità spesso latitante, forme siliconate su corpi da ermafrodito e... mi fermo, alla fine non é neppure colpa loro, rispondono ad una domanda di mercato che del buon gusto e dell'estetica nel senso più ampio della parola può anche farsene sberleffo.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.