Faccio, per rispondere a dererum, poi vado fuori e torno stasera...siate dolci...faccio un esempio. Ieri sera ero ad una cena, solo donne, mia età. Professioniste, belle donne chi più chi meno...OK. Sposate e non. tutte a caccia, cose incredibili, racconti estremi di rimorchi, inviti in barche mega, in località super, etc. Ecco le 40enni come vivono da sole, in cerca del pollo, con una spasmodicità incredibile. Soprattutto le separate o single. Io non faccio e non ho mai fatto un discorso utilitaristico, voi mi conoscete, ho sempre messo al primo posto l'amroe, pur perdendo di vista la realtà dei fatti alle volte. Sono confusa, non vorrei diventare una di loro, io voglio stare tranquilla, non ho tutta questa voglia di andare in giro, le cose capitano da sole se devono capitare, così è stato per me, sempre. Mio marito è un bell'uomo, un professionista, e so che da solo verrebbe assediato, di fame in giro ce n'è tanta. Al tempo stesso provo ancora dei sentimenti molto forti per il mio amante...insomma, il salto lo farei se ci fosse il mio amante, se mi desse sicurezza, così da sola, lasciarmi per nulla non so se ce la farei. E' un discorso che non ho mai fatto prima, ma forse perchè ieri appunto mi sono resa conto di quanta fame ci sia in giro, e allora perchè mettersi nella situazione di mandare tutto all'aria per nulla forse? Sopartutto pensando ai figli. è un discorso che inizio a fare, forsee prechè mi stanno venendo meno un pò di certezze, certo può sembrare un discorso egoistico, io mi sono fatta i fatti miei e adesso che sono stand by mi accorgo di mio marito. Ecco, non lo so, non so più nulla, se sia giusto comunque separarmi, se continuare così, se se se....Eppure so che con mio marito non va, troppo arido, troppo diversi, troppo distanti oramai. Quando chiudere? Ancora non lo so, certo la voglia di mandarli a raccogleire quadrifogli c'è...ma mai come adesso mi sento confusa. Mi è cambiato tutto così all'improvviso che non lo so nemmeno io.