stany
Utente di lunga data
Ecco....io sono sempre stato pigro. Lavorarci, organizzare, ricordare.....quando mi successe , nell'altra vita, secoli fa,era una rottura di coglioni.Che minchia c'entra? I compartimenti stagni se non li crei fai peggio danni mai visti. Anche perché crearsi i compartimenti stagni mica è frutto di un complicato lavoro di destrutturazione inferiore. È per il 90% logistica. Le condizioni per poter staccare un pomeriggio mandando affanculo tutto e tutti chiudendosi dentro una spa con l'amichetta le crei lavorandoci e organizzandoti, mica sono un costrutto filosofale.
Ieri una promoter della Tim , m'ha approcciato dandomi del "tu" ..... potrei essere quasi suo nonno (ma non dimostro,anche con la barba da babbo Natale), volendo potevo approfondire (in passato situazioni analoghe m'erano successe) ma,per "costituzione" non ci sono portato.La mia attuale moglie iniziai a frequentarla dormendo da lei saltuariamente per mesi , prima di lasciare l'altra.Il fatto è che se mi guardo attorno ,alla fine è sempre per migliorare e, incastrare situazioni, emozioni, ritagliarsi scampoli di individualità con persone compatibili, disponibili nel modo e nel momento adeguati,è quasi una impresa da iperattivi.Per questo,come te, sostengo che per fare il seriale ci voglia il fisico.E, anche col fisico predisposto le coronarie sono a rischio.