Quando diventerò premier

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Quelle due si sono aperte, anche perché il dolore per la perdita dei genitori è universale, per altre cose i più evitano.
Non si racconta a un collega di essere stati mollati dall’amante, ad esempio.
Si sicuramente i ,2 ragazzi si sono aperti per quello..
Fammi pensare...invece se qualcuno mi ha raccontato anche sto dettaglio
Devo scavare nella memoria...
...
Poi ti aggiorno

Ulisse

Utente di lunga data
ha inserito nel pene una serie di palline di silicone a cerchio e ha il solito anello sul prepuzio
Al solo leggerlo, mi è evaso dalle mutande e scappato in Messico.

Brunetta

Utente di lunga data
Si sicuramente i ,2 ragazzi si sono aperti per quello..
Fammi pensare...invece se qualcuno mi ha raccontato anche sto dettaglio
Devo scavare nella memoria...
...
Poi ti aggiorno
A me hanno raccontato di tutto. Ma non in seguito a “come stai?”

Brunetta

Utente di lunga data
Al solo leggerlo, mi è evaso dalle mutande e scappato in Messico.
Non vedo neppure come possa suscitare curiosità, se non per le condizioni mentale del soggetto

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L'esperienza mi ha portato a maturare un concetto molto semplice : la figaggine non esiste. Si e' belli per un lasso di tempo limitatissimo, tempo che si chiama gioventu'. Ergo,la figaggine mi lascia del tutto indifferente. Un bel culo oggi e' destinato a scendere non essere piu' ammirato e bramato nel giro di pochissimo tempo. Una 25enne con fisico slanciato ? Lasciatele qualche anno di bagordi e aperitivi ed entro i 30 anni sara' una mucca inguardabile.
Quanto alle sopracitate fighe in BMW o Mini c'e' solo da compatirle. La loro vita e autostima dipendono dagli accessori da morte di fame o finto ricche di cui si addobbano, accessori che qualcuno ha scrupolosamente concepito e commercializzato per le loro povere teste vuote e prive del benche' minimo gusto personale.
:LOL: :LOL: :LOL:
Ma te a una così che je racconti?