Si
Il disagio aumenta...!Danny hai scritto qualcosa di profondo e intenso.Forse la risposta alle tue osservazioni non c'è.Posso solo risponderti così:ho smesso di cercare un senso,verso i 30 anni ho fatto pace con la vita,ho fatto pace con me stesso,ho incominciato a pensare alla morte,ho cominciato a pensare di non essere più immortale.....Si ,è vero è una società tremendamente egoista,sembra che in molti non ci sia la consapevolezza dell' essere mortali,lasceremo tutto,e tutto infondo ha un valore effimero se non irrisorio.Non faccio più programmi a lungo termine e non mi va di farne,vivo alla giornata,cerco il buono in ogni giornata,che sia un sorriso o una buona azione.Credo l'egoismo non sia veicolato da messaggi esterni,o forse non solo da quelli.Siamo educati ad essere egoisti,questo è il problema.Cambiamo ogni giorno danny,la persona che abbiamo accanto cambia ogni giorno,cresciamo,maturiamo esperienze diverse,è vero un pò di passione scema,inevitabile!Forse il prestare un pò di attenzione ai cambiamenti di chi amiamo potrebbe essere già un bel modo mantenere vivi i sentimenti provati un tempo.Non dovremmo mai smettere di crescere,di provare ad essere persone migliori,alla fine siamo tutti legati a quel filo sottilissimo che è la vita,vorrei tanto smettere di vivere quando non avrò più voglia di vivere...,non mi porterò dietro nulla prima di staccarmi da quel filo e scomparire in mezzo a tutto questo rumore.....