Quando finisce la passione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Sarà mica che il testosterone sta finendo???? :rotfl::rotfl::D:D
No no,sempre fedele alle mie pippe giornaliere,sarà che è finita la mia incoscienza?

danny

Utente di lunga data
Non è vero.Chi è dotata di intelligenza e maturita lo sa bene che la quarta della vicina di casa possono arrapare di brutto il proprio compagno.Sennò non sarebbe neanche normale il proprio compagno no? Voglio dire:se mio marito incontra una bella donna e mi dice che non gli piace non ci credo ma capisco che per tatto e gentilezza non me lo dice...Ci saranno sempre persone che fisicamente saranno piu belle di noi
e che attireranno l'attenzione piu di noi ma si spera che i propri mariti/le proprie mogli trovino in noi qualcosa di piu rispetto alla sola fisicità e che sappiano gestire le proprie pulsioni.
Non possiamo pretendere che i propri compagni controllino addirittura anche i propri pensieri.Io mi preoccuperei se mio marito incontrasse la Belen e mi dicesse che è brutta!
:up:
Sei sincera.
E ti aspetti altrettanto da chi sta con te.

oscuro

Utente di lunga data

Eratò

Utente di lunga data
Che poi perchè fermarsi alle fisicità di una donna?Non mi crederete,ma forse oggi mi arrapa più la profondità di uno sguardo volitivo che una quarta di seno o un culo che parla......!
Molti uomini non la vedono come te e si arrapano di piu con la fisicità perché lo sguardo volitivo forse (e casomai)
lo noteranno dopo...e sono proprio questi che fanno i casini perché la superficialita è un modo di vivere per loro....

Nobody

Utente di lunga data
Grazie,ma sono solo le riflessioni di un uomo di 42 anni in una fase di transizione,cerco delle risposte,faccio i conti con le mie fragilità ogni giorno,e ogni giorno ho un nuova fragilità con la quale fare i conti....Credevo che a questa età sarei stato un uomo più forte,invece sono solo un uomo più sicuro con qualche fragilità in più.Chiudo gli occhi e mi rivedo giovane dietro quel casco sfrecciare su quella moto,rabbia e adrenalina,nessuna paura e poca voglia di vivere,correvo nella speranza di disperdere i miei fantasmi,la morte era un concetto astruso,e comunque la morte non c'era.Ma come fai a liberarti di un fantasma se il fantasma sei tu?se vivi da fantasma?se dai tutto per scontato,se credi che le tue ore di vita rientrino nella tua disponibilità.E invece no,la vita non rientra nella tua disponibilità,come molte cose,ti liberi dei fantasmi quando impari a conviverci,quando smetti di fuggire,e allora il dolore svanisce,allora puoi anche rallentare,quasi fermarti.E quando sei finalmente fermo i pensieri sono più nitidi,sembra tutto più chiaro,chiudo gli occhi e cerco quel ragazzo che sfrecciava su quella moto,sorpassi improbabili,quel ragazzo non c'è più vorrei tornare indietro e con dolcezza placare il suo animo ma non si può fare,oggi davanti al mio specchio virtuale c'è un signore di 42 anni,aspetto giovanile,che si diverte ancora a rincorrere una palla su un campo di calcio,a sfrecciare a bordo del suo coupè,non ci sono più fantasmi,ci sono solo domande che cercano una risposta......!
ho qualche anno in più e riconosco la stessa fase che ho passato io... penso sia normale cambiare ma te ne accorgi di colpo, non è una cosa graduale.

danny

Utente di lunga data
Molti uomini non la vedono come te e si arrapano di piu con la fisicità perché lo sguardo volitivo forse (e casomai)
lo noteranno dopo...e sono proprio questi che fanno i casini perché la superficialita è un modo di vivere per loro....

Molti o tutti... uhm... vediamo se almeno gli uomini sanno essere sinceri... in presenza dell'altro sesso...

Modalità: sincerità totale.

Io mi arrapo col culo. Meglio se con dei bei capelli lunghi a sottolinearlo.
Lo sguardo volitivo... si sta parlando di arraparsi, mica di amare una persona.
E certo che lo si guarda. Come per un quadro.
La cornice la si nota. Deve essere almeno coordinata.

Ultima modifica:

Homer

Utente con ittero
Molti o tutti... uhm... vediamo se almeno gli uomini sanno essere sinceri...

Quoto!! Mi ci metto in quella schiera di uomini

Eratò

Utente di lunga data
:up:
Sei sincera.
E ti aspetti altrettanto da chi sta con te.
Chi sta con me tutto questo lo sapeva ma non se n'è fregato minimamente...eppure l'unica cosa che pretendevo era quella ancge se a volte la verità poteva far male.Preferisco una verità che mi fa male rispetto ad una bugia che mi umilia

oscuro

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Grazie,ma sono solo le riflessioni di un uomo di 42 anni in una fase di transizione,cerco delle risposte,faccio i conti con le mie fragilità ogni giorno,e ogni giorno ho un nuova fragilità con la quale fare i conti....Credevo che a questa età sarei stato un uomo più forte,invece sono solo un uomo più sicuro con qualche fragilità in più.Chiudo gli occhi e mi rivedo giovane dietro quel casco sfrecciare su quella moto,rabbia e adrenalina,nessuna paura e poca voglia di vivere,correvo nella speranza di disperdere i miei fantasmi,la morte era un concetto astruso,e comunque la morte non c'era.Ma come fai a liberarti di un fantasma se il fantasma sei tu?se vivi da fantasma?se dai tutto per scontato,se credi che le tue ore di vita rientrino nella tua disponibilità.E invece no,la vita non rientra nella tua disponibilità,come molte cose,ti liberi dei fantasmi quando impari a conviverci,quando smetti di fuggire,e allora il dolore svanisce,allora puoi anche rallentare,quasi fermarti.E quando sei finalmente fermo i pensieri sono più nitidi,sembra tutto più chiaro,chiudo gli occhi e cerco quel ragazzo che sfrecciava su quella moto,sorpassi improbabili,quel ragazzo non c'è più vorrei tornare indietro e con dolcezza placare il suo animo ma non si può fare,oggi davanti al mio specchio virtuale c'è un signore di 42 anni,aspetto giovanile,che si diverte ancora a rincorrere una palla su un campo di calcio,a sfrecciare a bordo del suo coupè,non ci sono più fantasmi,ci sono solo domande che cercano una risposta......!

Ci stiamo passando tutti, Oscuro.
Mica lo sapevo anch'io che era così.

danny

Utente di lunga data
Chi sta con me tutto questo lo sapeva ma non se n'è fregato minimamente...eppure l'unica cosa che pretendevo era quella ancge se a volte la verità poteva far male.Preferisco una verità che mi fa male rispetto ad una bugia che mi umilia
Completamente d'accordo.

E introdurrei un altra questione... che ho letto tante volte.
Si dice che si mente al partner per "Non fargli male".
Io non ci credo.
Si mente per non farci male.
Perché si ha paura che dicendo la verità ci arrivi una padellata in testa.
Lode a chi ha il coraggio e le palle di tirare fuori la verità.
Qualunque conseguenza comporti.

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
Molti o tutti... uhm... vediamo se almeno gli uomini sanno essere sinceri... in presenza dell'altro sesso...

Mi attira una donna femmina, la sua sensualità... la cosa è indefinibile a parole, ma si percepisce subito...nei gesti, nel portamento, nello sguardo, nella voce.
I particolari fisici francamente li ho superati... non so se sia positivo o meno :D

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io non mi arrapo solo con un bel culo e un punto vita stretto,mi fa effetto certo,ma certi sguardi forse mi fanno anche più effetto....ripeto:sono in crisi,sono in una fase ti transizione....

Sterminator

Utente di lunga data
te c'avrai na' seconda allora e pure scarsa...:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Caro danny

Ci stiamo passando tutti, Oscuro.
Mica lo sapevo anch'io che era così.
Il mio problema è che pensavo che a me non sarebbe toccato passarci,io l'invincibile,"ER MATTO"....lasciamo stare...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.