Quando i ruoli ce li si porta a spasso

Skorpio

Utente di lunga data
Sarebbe bello spogliarsi di un ruolo, per vestirne un altro con serenità" e eguale credibilità, senza perdere la credibilità nel ruolo precedente.

In coppia, come nella vita...

Ma le cose funzionano diversamente.....

[video=youtube;OpABqnBHLPY]https://www.youtube.com/watch?v=OpABqnBHLPY[/video]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sarebbe bello spogliarsi di un ruolo, per vestirne un altro con serenità" e eguale credibilità, senza perdere la credibilità nel ruolo precedente.

In coppia, come nella vita...

Ma le cose funzionano diversamente.....

[video=youtube;OpABqnBHLPY]https://www.youtube.com/watch?v=OpABqnBHLPY[/video]
Io spero che la lincenzino
Se fosse la prof di uno dei miei figli sarei andata in presidenza il giorno dopo
Vergognoso. Ma tanto continuerà a insegnare.

Brunetta

Utente di lunga data
A parte che era fuori come un balcone e avrà problemi di suo indipendenti da tutto...
Quando ti menano sei meno controllata del solito.

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo che ci siano ruoli educativi, genitori, insegnanti, forze dell’ordine che esigano una assunzione di responsabilità.
Non vengono sempre interpretati correttamente. Purtroppo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
A parte che era fuori come un balcone e avrà problemi di suo indipendenti da tutto...
Quando ti menano sei meno controllata del solito.
Però se vai dritta contro un cordone di polizia schierato, non ci vuole la laurea in sociologia per capire che qualche manganellata nel groppone potresti anche pigliarla..

Brunetta

Utente di lunga data
L'hanno menata?
Non lo so.
Non so se è stato prima o dopo la carica.
L’ho detto infatti che è indipendente dalla tizia in questione che è visibilmente alterata un po’ di suo, un po’ probabilmente per alcol.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so.
Non so se è stato prima o dopo la carica.
L’ho detto infatti che è indipendente dalla tizia in questione che è visibilmente alterata un po’ di suo, un po’ probabilmente per alcol.
A te è mai capitato che mentre fai shopping la polizia ti carichi?

Brunetta

Utente di lunga data
Però se vai dritta contro un cordone di polizia schierato, non ci vuole la laurea in sociologia per capire che qualche manganellata nel groppone potresti anche pigliarla..
Se si va a una manifestazione si possono prendere manganellate anche senza cercare di sfondare, V. il G8 di Genova.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:up::up::up:

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A una manifestazione sì.
Forse non era così pacifica?
Perchè se sono un poliziotto e vedo compromessa o in pericolo la mia incolumità 4 manganellate magari le do anche io eh

Skorpio

Utente di lunga data
Se si va a una manifestazione si possono prendere manganellate anche senza cercare di sfondare, V. il G8 di Genova.
Se si va a una manifestazione che prevede di passare da via Verdi, e si gira in via Bianchi, sicuramente si

Brunetta

Utente di lunga data
Forse non era così pacifica?
Perchè se sono un poliziotto e vedo compromessa o in pericolo la mia incolumità 4 manganellate magari le do anche io eh
Ma no, non funziona così.

Brunetta

Utente di lunga data
Se si va a una manifestazione che prevede di passare da via Verdi, e si gira in via Bianchi, sicuramente si
Al G8 non è andata così e non parlo della Diaz.
Comunque ci sono diversi tipi di manifestazioni con differenti obiettivi e diverse contrattazioni sul percorso ecc.
Si è diffuso una idea di manifestazione che deve essere totalmente autorizzata e totalmente tranquilla che le rende del tutto insignificanti.
Se si protesta per una cosa che avviene in via Bianchi e viene autorizzato solo il passaggio in via Verdi che è a 5 km di distanza, è chiaro che non si vuole semplicemente evitare il contatto tra i gruppi, ma proteggere chi sta in via Bianchi anche dall’ascolto di slogan contrari. Implicitamente però è cercare di ottenere di far forzare verso via Bianchi.
Non è che siano cose casuali. Basta aver sentito Cossiga per averne prova.

Skorpio

Utente di lunga data
Al G8 non è andata così e non parlo della Diaz.
Comunque ci sono diversi tipi di manifestazioni con differenti obiettivi e diverse contrattazioni sul percorso ecc.
Si è diffuso una idea di manifestazione che deve essere totalmente autorizzata e totalmente tranquilla che le rende del tutto insignificanti.
Se si protesta per una cosa che avviene in via Bianchi e viene autorizzato solo il passaggio in via Verdi che è a 5 km di distanza, è chiaro che non si vuole semplicemente evitare il contatto tra i gruppi, ma proteggere chi sta in via Bianchi anche dall’ascolto di slogan contrari. Implicitamente però è cercare di ottenere di far forzare verso via Bianchi.
Non è che siano cose casuali. Basta aver sentito Cossiga per averne prova.
A parte che non parlavo del G8 ma di come quando si ha un ruolo non si possa lasciare nel guardaroba (questo episodio era uno spunto)

Se vai in via Bianchi sapendo che NON ci puoi andare, saltano tutte le regole del gioco. Anzi, se tu che consapevolmente le fai saltare

E saltano per tutti, Da entrambe le parti..

È una regola naturale..

Però ripeto il mio 3D era sul discorso che se sei una maestra, (ruolo) quel ruolo te lo porti a spasso anche quando vai altrove

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
A parte che non parlavo del G8 ma di come quando si ha un ruolo non si possa lasciare nel guardaroba (questo episodio era uno spunto)

Se vai in via Bianchi sapendo che NON ci puoi andare, saltano tutte le regole del gioco. Anzi, se tu che consapevolmente le fai saltare

È una regola naturale..

Però ripeto il mio 3D era sul discorso che se sei una maestra, (ruolo) quel ruolo te lo porti a spasso anche quando vai altrove
Anche se sei una commessa di Vuitton e vai da Hermes.
Ho risposto che ci sono ruoli che implicano una assunzione di responsabilità educativa.
Ha fatto scalpore anni fa una insegnante che partecipava a sexy show.
Per me sono scelte incompatibili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

È una regola naturale..

quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho risposto che ci sono ruoli che implicano una assunzione di responsabilità educativa.
hai un ruolo di educatrice verso i tuoi studenti
Se partecipi al sexy show non è equiparabile a quello che ha fatto questa professoressa
Non lascio che ad insegnare mio figlio ci sia qualcuno che trasmette il non rispetto per le forze dell'ordine e partecipa in quel modo a una manifestazione

Skorpio

Utente di lunga data
Certo, ci sono ruoli e ruoli...

Sul resto .. se "rompi" una regola (magari ingiusta come dicevi te) devi sapere che rompi un equilibrio, e le regole cambiano

Per cui se ti va male, e vieni nocchinato, c'è poco da far scenette e frignaccolate

Becchi e porti a casa