i dolci, che tentazioneÈ geloso, si vede che qualche volta ha inzuppato il biscottino ......e c’era già il latte![]()
i dolci, che tentazioneÈ geloso, si vede che qualche volta ha inzuppato il biscottino ......e c’era già il latte![]()
se si tratta di applicare buon senso nel rapporto, tipo evitare di uscire con ex, è il minimo.Lui dice che è una relazione seria ma non devo fare domande perchè altrimenti mi arrabbio
ma io non voglio imporre libertà ma certe persone e certe cose mi pare normale non farle quando si sta in coppia
che l'amante di [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION] ne aveva più di 2?a parte che stava bene già con due, di quale esclusività parliamo?![]()
Almeno il tipo non è ipocrita, o così o cosìse si tratta di applicare buon senso nel rapporto, tipo evitare di uscire con ex, è il minimo.
Tuttavia non capisco perché ti abbia messo al corrente di tutto il suo passato, per poi dirti di starne fuori. Bastava semplicemente non metterti dentro.
Dall'altra tu non dovresti esagerare con i terzo grado, con chi, dove sei stato, etc....
Relazione seria è anche e soprattutto rispetto per la sensibilità dell'altra.
Fammi capire, lei dovrebbe stare attenta a chiedergli un po' di trasparenza? Sto qua mi sembra di aver capito che fa che cazzo vuole? Dove sta la sua (di lui intendo) sensibilità? .... Ste faccende di accettazione a senso unico non le capirò mai.se si tratta di applicare buon senso nel rapporto, tipo evitare di uscire con ex, è il minimo. Tuttavia non capisco perché ti abbia messo al corrente di tutto il suo passato, per poi dirti di starne fuori. Bastava semplicemente non metterti dentro. Dall'altra tu non dovresti esagerare con i terzo grado, con chi, dove sei stato, etc.... Relazione seria è anche e soprattutto rispetto per la sensibilità dell'altra.
So il suo passato perchè ero la sua amantese si tratta di applicare buon senso nel rapporto, tipo evitare di uscire con ex, è il minimo.
Tuttavia non capisco perché ti abbia messo al corrente di tutto il suo passato, per poi dirti di starne fuori. Bastava semplicemente non metterti dentro.
Dall'altra tu non dovresti esagerare con i terzo grado, con chi, dove sei stato, etc....
Relazione seria è anche e soprattutto rispetto per la sensibilità dell'altra.
Io dico a lui cosa faccio e cosa non faccio e se qualcuno mi chiede, non rispondo dicendo: non farmi il terzo grado...che c'è di strano?Fammi capire, lei dovrebbe stare attenta a chiedergli un po' di trasparenza? Sto qua mi sembra di aver capito che fa che cazzo vuole? Dove sta la sua (di lui intendo) sensibilità? .... Ste faccende di accettazione a senso unico non le capirò mai.
Lui dice che non fa il piacioneCiao, Normale? Certo che per -certe persone- raccontare un sacco di fregnacce e farsi gli affari propri è normale. Non è normale che qualcuno, scoperto che il piacione si comporta così ci stia ancora insieme. Il rispetto non è una faccenda di secondaria importanza in un rapporto, è il pilone centrale di sostegno dei rapporti umani, se non c'è manca tutto.
lui si sta facendo gli affari suoi e lei aspetta, non ha rispetto. Su questo siamo d'accordo.Fammi capire, lei dovrebbe stare attenta a chiedergli un po' di trasparenza? Sto qua mi sembra di aver capito che fa che cazzo vuole? Dove sta la sua (di lui intendo) sensibilità? .... Ste faccende di accettazione a senso unico non le capirò mai.
a no sicuro, però vuol fare i cazzacci suoi apertamente e lei ad aspettare cosa?Almeno il tipo non è ipocrita, o così o così
Ti immagini tra qualche anno a dover "rincorrere" una persona che si comporta come vuole, magari con impegni di famiglia sulle spalle? E' una questione di maturità, bisogna rassegnarsi al fatto che non tutti riescono a maturare una sufficiente disponibilità a impegnarsi seriamente e a rinunciare a qualcosa per chi dicono a parole di amare. La trasparenza comunque non è un fattore per me che si possa negoziare, o c'è o non c'è, se (come credo) pensi che per te sia una cosa inderogabile trai le dovute conclusioni.Io dico a lui cosa faccio e cosa non faccio e se qualcuno mi chiede, non rispondo dicendo: non farmi il terzo grado...che c'è di strano? fa anche altre cose, non solo queste che ho scritto ma insomma fa tutto ciò che vuole
e va beh dai, e tu ci stai ancora insieme? Perché?Lui dice che non fa il piacione
il bello è che mi racconta tante cose per vedere la mia reazione e se ci credo
e io non so più a cosa credere e a cosa no
si mette anche a commentare le ragazze per strada e a guardarle anche accanto a me
ha messo il blocco nel suo cellulare per evitare che lo guardo perchè quando l'ho guardato 3 volte in 8 mesi ho scoperto delle cose
Chi di corna ferisce di corna perisceSo il suo passato perchè ero la sua amante
lui ha avuto solo relazioni aperte
Non mi pare di esagerare chiedendo con chi è stato ecc
mi pare normale in una coppia dire dove si è stati e con chi, non esistono per me i terzi gradi in coppia
non abbiamo una relazione aperta, almeno non per me
se avevamo una relazione aperta non chiedevo
Mi pare il minimo anche evitare di sentire la ex, di evitare per 3 mesi di uscire con una sua amica che ci provava, sentire una che a lui piaceva una volta e con cui ha tradito una sua ex e altre cose
Quando leggo queste storie mi verrebbe da prenderla a schiaffoni finché non si ripiglia.Voglio chiedervi se secondo voi è normale che una persona fidanzata o convivente o sposato fa tutto ciò che vuole nel senso che si sente con chi vuole, vede ex, sente persone con cui in passato voleva scopare ecc e fa anche altre cose che possono dare fastidio
e nonostante la compagna chiede di evitare questi comportamenti lui continua
e inoltre dice bugie e dice le cose dopo del tempo
cose importanti
e dice alla compagna: non fare domande perchè altrimenti ci rimani male e si secca quando lei scopre qualcosa dicendo che è colpa di lei se ha scoperto le cose
Lo chiedi a me?a no sicuro, però vuol fare i cazzacci suoi apertamente e lei ad aspettare cosa?
mi era sfuggito questo. Urca, non ti è venuto in mente che adesso tu sei l'ufficiale e vorebbe che accettassi le sue regole. Con te vuole la coppia aperta è paleseSo il suo passato perchè ero la sua amante
lui ha avuto solo relazioni aperte
Non mi pare di esagerare chiedendo con chi è stato ecc
mi pare normale in una coppia dire dove si è stati e con chi, non esistono per me i terzi gradi in coppia
non abbiamo una relazione aperta, almeno non per me
se avevamo una relazione aperta non chiedevo
Mi pare il minimo anche evitare di sentire la ex, di evitare per 3 mesi di uscire con una sua amica che ci provava, sentire una che a lui piaceva una volta e con cui ha tradito una sua ex e altre cose
Chi non c'è passato non può capireche l'amante di [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION] ne aveva più di 2?
Tu si che vali.Quando leggo queste storie mi verrebbe da prenderla a schiaffoni finché non si ripiglia.
ma normale de che?
Che cosa ti dà di così prezioso?
bah non capirò mai come si fa a vivere delle storie così. Almeno per me, o c’è trasparenza o tanto vale stare da soli.
spero solo che tu abbia meno di 20 anni, così saresti almeno giustificata e avresti il tempo di capire e cambiare, tu per prima.
tanti auguri
è certo, a chi se no?Lo chiedi a me?![]()
Gli proponevi un ThreesomeChi non c'è passato non può capire![]()