anche io ho capito...per questo sono seriaCome sei seria
Menomale che [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] mi ha capito![]()
anche io ho capito...per questo sono seriaCome sei seria
Menomale che [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] mi ha capito![]()
Io non sono attento?non sei attento ....voto 5
ho detto che se ti invaghisci di un soggetto virtuale poi dovresti almeno conoscerlo in real life
Non capisco come ci si possa "invaghire" di una conoscenza virtuale, di una persona che non hai mai visto.non sei attento ....voto 5
ho detto che se ti invaghisci di un soggetto virtuale poi dovresti almeno conoscerlo in real life
un tizio che conosco ha mantenuto contatti con una donna in fb. Bel viso, decolleté da favola. Una strafiga.Appuntamento dopo mesi di chat, si presenta all'incontro " un barilotto" come l'ha definita lui. C'è rimasto malissimo.Che dire, però in chat era una bomba sexy.non sei attento ....voto 5
Può succedereNon capisco come ci si possa "invaghire" di una conoscenza virtuale, di una persona che non hai mai visto.
...
Io credo che sia possibile e parlo per esperienza. Dipende da quanto sei visivo , io non lo sono.Non capisco come ci si possa "invaghire" di una conoscenza virtuale, di una persona che non hai mai visto.
Al limite puoi trovare interessante e/o divertente quello che scrive. Puoi dire a te stesso "cavolo, voglio vedere dal vivo questa persona com'è": e poi, magari, invaghirti sul serio.
Ma prima...significa scambiare i propri sogni per realtà. Significa dare a quella persona sconosciuta l'immagine fisica alla quale tu ambisci. Siamo in piena nevrosi, secondo me...
altra classe:up:L'unica maschera che dovrebbe essere usata è l'educazione.![]()
Ecco, lì si passa dalla nevrosi alla psicosi...Io credo che sia possibile e parlo per esperienza. Dipende da quanto sei visivo , io non lo sono.
Poi ovvio però che il passo successivo è passare al reale dove tutto può accadere.
Considerarsi la donna di uno che non hai mai visto e pensare che quel qualcuno si comporti della vita reale come se fosse il tuo uomo è quantomeno da pazze psicopatiche
ma invaghirsi no, però trovare piacevole dialogare si , feeling.Io credo che sia possibile e parlo per esperienza. Dipende da quanto sei visivo , io non lo sono.
Poi ovvio però che il passo successivo è passare al reale dove tutto può accadere.
Considerarsi la donna di uno che non hai mai visto e pensare che quel qualcuno si comporti della vita reale come se fosse il tuo uomo è quantomeno da pazze psicopatiche
No no io proprio invaghita se non peggioma invaghirsi no, però trovare piacevole dialogare si , feeling.
eppureEcco, lì si passa dalla nevrosi alla psicosi...![]()
Capitato.. senza sapere niente di niente: che ne so, una fotografia, una descrizione, qualcosa?Può succedere
Dipende dalla sensibilità individuale.
A me è capitato.
E anche quando ho avuto intimità. Anche DOPO, nei giorni successivi
Non mi mancavano culi e tette, mi mancava il SUO modo di esprimersi con lo scritto.
Tu ridi ma noi qui abbiamo visto cose che voi umani.....
:mexican::carneval:
:rotfl:
Ho capito che alludete a fatti capitati a qualcuno del forum: sei così gentile da fare un riassunto?Tu ridi ma noi qui abbiamo visto cose che voi umani.....
curiosoHo capito che alludete a fatti capitati a qualcuno del forum: sei così gentile da fare un riassunto?![]()
Ho capito che riguardano skorpio e fiammetta... non è che, i due...curioso
leggi tra le righe:sonar:
Ma anche no.
Che quando la togli ci son Delle sorpresine come quello di Udine ieri
vedi che leggi maleHo capito che riguardano skorpio e fiammetta... non è che, i due...
:rotfl:
Che come maschera non è granché...
Che dici?