Assolutamente possibile
Stupisce anche me che ci siano dei coglioni simili ma ci sono.
Il
coglione in questione sarei io. Questa cosa mi ha distrutto anche se alla maggior parte di voi può sembrare un gioco. Ho perso quasi due anni della mia vita dietro un "fantasma".
Ma la vera domanda è .... why? Pecchè????
Why? Forse paura della solitudine, di un vuoto che mi logorava giorno dopo giorno. Era un periodo turbolento e buio della mia vita e ci sono cascato con tutte le scarpe. Certo, via internet poi...sono un povero illuso e stupido!
Illuso perché ho creduto nella buona fede di una persona, stupido perché è da stupidi pensare di poter provare dei sentimenti verso qualcuno che non hai mai visto di presenza né mai sentito a voce.
Non lo so perché è successo e non me ne capacito e non era nemmeno una cosa che desideravo, nel senso che non volevo affatto "pensare di innamorarmi" sul web.
In effetti mi interrogherei più su chi subisce queste simulazioni che su chi le perpetra.
Come si può cascare in queste cose? Ma, soprattutto,
un anno e due mesi?
Evidentemente non hai chiesto di scoprire le carte perché, dentro di te, nel profondo, sospettavi.
Una volta, chattando su digiland, ho conosciuto una bella donna di Trieste (sposata). Praticamente si mise a piangere sulla mia spalla (

) perché un altro digilander, che a lei piaceva, era sparito proprio quando cominciavano a concretizzare.
Mi appassionai alla sua vicenda perché il millantatore diceva di essere un "top gun" americano: non aveva mai mandato foto del suo viso (non poteva, segreto militare:rotfl: ) ma sue foto in tuta aeronautica e del suo corpo scultoreo. Si vedeva lontano un miglio che erano foto scaricate da internet. Con l'uso di Google ho, ovviamente, subito visto l'inganno.
Mi ha telefonato, piangeva: non capiva perché
avesse voluto credere a quelle menzogne. All'improvviso si era reso conto
di aver sempre saputo che fossero fesserie: ma in quel momento,
qualcosa dentro di lei, spingeva a crederci.
Peccato che lei, invece, avesse mandato foto reali, anche intime.
PS: a me non l'ha data...
Mi è successa più o meno la stessa cosa successa a questa triestina.
Lui (cioè lei) mi sviava dalle foto con tante piccole scuse innocenti a cui io (COGLIONAZZO) credevo.
Inoltre quando gli (le) proposi di sentirci al tel, l'avrei fatta io la telefonata, mi inventava balle su balle (una volta era al lavoro, un'altra c'era qualcuno a casa...tutti i disastri li aveva lui). Forse è vero. La pulce nell'orecchio l'ho sempre avuta ma non le ho mai dato ascolto anche perché dentro me sapevo che "un'amara verità" non l'avrei potuta accettare né saputa gestire. Ero in una situazione buia e stavo da schifo, prima di incontrare questa persona sul web e grazie a lei mi sono sentito "vivo" di nuovo. Invece mi ha ucciso.
Ad ogni modo ho capito che in me c'è qualcosa di rotto che devo aggiustare e me ne devo assumere la piena responsabilità, altrimenti questa cosa non mi sarebbe mai successa. Alle persone tranquille, normali, serene STE CAZZATE (che però fanno malissimo) non accadono.
Non capisco come ci si possa "invaghire" di una conoscenza virtuale, di una persona che non hai mai visto.
Al limite puoi trovare interessante e/o divertente quello che scrive. Puoi dire a te stesso "cavolo, voglio vedere dal vivo questa persona com'è": e poi, magari, invaghirti sul serio.
Ma prima...significa scambiare i propri sogni per realtà. Significa dare a quella persona sconosciuta l'immagine fisica alla quale tu ambisci. Siamo in piena nevrosi, secondo me...
Hai ragione al mille per mille.
Come ho potuto caderci? Perché a me? Che già mi bastava la vita a pezzi che avevo, perché si è dovuta aggiungere pure quest'altra merda?
Le conseguenze le sto pagando adesso e, da quello che ho capito, anche la persona che mi ha bluffato. Lei adesso dice che vuol venire da me, a chiedermi scusa, a spiegarmi tutto nel mondo reale, dice che alla fine mi vuole bene e che non sapeva uscire da questo groviglio perché non voleva deludermi visto che le avevo raccontato tutta la mia vita e lei sapeva quanto avessi già sofferto.
Ma io non la voglio vedere. Doppiogiochista del cazzo che non è altro.
Un po' le credo quando dice che tutto è iniziato per caso e per gioco e poi ci è finita dentro pure lei (non è una cattiva persona e so che adesso è davvero pentita) ma io non ce la faccio a perdonarla. Anzi, per levarmela di torno, le ho detto che la perdono così può proseguire la sua vita in pace ma dentro me la odio e la detesto per il male che mi ha fatto e odio me stesso perché me lo sono lasciato fare.
appunto ...dicevo ...se arrivi a quel punto almeno tocca incontrare l'altro
Ma io fremevo per incontrarlo!!!!! Io avrei voluto!!! Il bello è che la tipa mi ha fornito il suo indirizzo ed era tutto vero perché ci scambiavamo anche cartoline! Ho prenotato pure un biglietto aereo che poi non ho sfruttato perché, messa alle strette, mi ha detto la verità. Ovviamente non sono andato. Fanculo ai soldi persi.
Le foto che mi ha inviato sono false perché erano quelle di un ragazzo.