Quando io e lui siamo in casa nella stessa stanza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Perché cambiare nick :eek:? Se lui ti legge ti vuole capire, magari senza parlare direttamente per non litigare. Non hai scritto nulla da nascondergli. Magari si iscrive e ti risponde qui. Sarebbe un espediente utile, forse.
Lo penso anch'io, che non ho mai nascosto, dal primo giorno, a mio marito, che scrivo e leggo qui, spesso gli racconto storie che leggo nel forum, all'inizio l'ho obbligato pure a leggere qualche storia simile, è lui che si rifiuta di leggere, a mio parere gli farebbe solo un gran bene, capire meglio quanto è stato bastardo lui e quanto troia la sua squallida. Anche se già lo sa! Certo, fosse per lui lo sopprimerebbe questo forum.

Lo penso anch'io, che non ho mai nascosto, dal primo giorno, a mio marito, che scrivo e leggo qui, spesso gli racconto storie che leggo nel forum, all'inizio l'ho obbligato pure a leggere qualche storia simile, è lui che si rifiuta di leggere, a mio parere gli farebbe solo un gran bene, capire meglio quanto è stato bastardo lui e quanto troia la sua squallida. Anche se già lo sa! Certo, fosse per lui lo sopprimerebbe questo forum.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma tu diglielo no?
Che in questo forum...
C'è anche chi potrebbe intortarti no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.