ologramma
Utente di lunga data
non ci saremmo comportati così sia io che mia moglie .si che me ne sono accorta, questo non toglie che il mio allora compagno accusava. Allargarmi troppo con i discorsi non serve, da parte di mio padre anche le parole oltre i comportamenti non sono mai state leggere. Quindi, hai vicino una persona che ti vede accusare, stare male, sotto stress, essere pure attaccata dove provi a tirarti indietro e quando il frignare non funziona, per qualcuno che comunque continui a sottolineare, nonostante capisci che non va bene, eh ma sono i miei genitori, hanno bisogno di me, come fa uno o come fa l altro se non li aiuto?
Eh no cazzo. Diventa pesante, pesantissimo. Aggiungici il peso dei pensieri. Si discute sul lavoro? Si discute per strada? Si ha una brutta notizia? Succede qualcosa di poco piacevole? Chiamiamo Rebecca. Sfoghiamoci con Rebecca. Ogni due giorni tua madre che ti chiama e ti dice che non sta bene e gli serve qualcosa. O tuo padre che "ciao pa', come va", "male". E alla fine sono sempre problemi che indovina chi smazza...
No, non posso proprio più.
Come hanno presa la mia gravidanza?
Fai quello che vuoi, sai che noi non ti possiamo aiutare.
Non abbiamo figlie femmine ma solo due maschi ,noi per loro ci siamo sempre stati in tutti i sensi e situazioni , possiamo non essere d'accordo sul modo di comportarsi cone le nuore ma non lo diamo a vedere , perchè prima di tutto devono andare d'accordo loro e non con noi, non siamo invadenti e non proponiamo o imponiamo niente , aspettiamo sempre un invito da loro o telefoniamo per non disturbare se dobbiamo cercarli.
Il grande ci cerca meno del più piccolo , ma sono sempre presenti vi faccio presente che abitano relativamente vicini , cioè nel raggio di un km per dare un paragone.
Rebecca caspisco che sono separati i tuoi genitori ma non giustifico quello che tu scrivi all'ultimo , un grande e forte abbraccio