Quando l'amante è messa da parte..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non sono convinta, se il dolore l'accecasse potrebbe decidere di rendergli pan per focaccia.
boh. una che x 3 anni se ne sta buona buona nell'angolo e si contenta delle briciole.....può avere una reazione feroce?

forse,ma solo contro di lui. ma continuo a ritenere che non sia questo il caso

Eliade

Super Zitella Acida
boh. una che x 3 anni se ne sta buona buona nell'angolo e si contenta delle briciole.....può avere una reazione feroce?

forse,ma solo contro di lui. ma continuo a ritenere che non sia questo il caso
Eh si che può. Se ne è stata buona proprio perché ha avuto le briciole...
Basta che non inizi a pensare roba del tipo :"mi ha presa in giro","ho sacrificato tutto per lui", e bla...bla...bla...

Annuccia

Utente di lunga data
E la troveremo in questo forum a lamentarsi di essere stata lasciata dal suo amante che ha preferito stare con una moglie che non amava:)

certo...

si chiama COSTRIZIONE...

;)

nella notte dei tempi.....quando il mio ex fidanzato scoprìì che l'avevo tradito..l'altro era felice....
credeva che tolto di mezzo lui..potevamo essere felici insieme...perchè eravamo in sintonia....
cxhe potevamo provare a questo punto a stare insieme...io ero presa da lui è vero..e la sintonia c'era eccome ...ma non bastava...non per me...

"mi dicevi sempre che ero un dio a letto..."
"mi dicevi che mi desideravi..."

ti ho mai detto che ti amavo???
no

anzi approfitto per dire una cosa...
con lui erano scintille ed era bello...
ammetto che cercavo e trovavo il tempo
beh all'epoca potevo farlo...
ma quando lui seppe...
niente aveva senso...
sarei voluta tornare indietro e cancellare...
manco lo pensavo contrariamente a quanto sosteneva il mio fidanzato..COME SE DOPO LA SUA SCOPERTA TUTTO QUELLO CHE EFFETTIVAMENTE IO AVEVO PROVATO CON L'ALTRO NON C'ERA PIU
C'ERA SOLO PAURA PAURA FOTTUTA DI PERDERE CIO CHE REALMENTE AMAVO..PER...UNO SVAGO?? COSA?

COLPITA AFFONDATA...

oceansize

Utente di lunga data
e noi le daremo una pacca sulla spalla, e le diremo forza ragazza:D
Se le vuoi davvero bene come dici, parlale e interrompi la relazione, senza ripensamenti. Ti ha fatto comodo fino a che non è diventata un "problema". Se lei nn è abbastanza forte da troncare, fallo tu. Le farai male, molto, ma questo limbo è peggio. Nn è facile ma glielo devi, non tutti sono forti da rinunciare a qualcosa che li fa stare bene, anche se il prezzo da pagare è molto alto .
Tu hai una famiglia, degli affetti , fatteli bastare e dalle la possibilità di essere amata totalmente.

Annuccia

Utente di lunga data
Se le vuoi davvero bene come dici, parlale e interrompi la relazione, senza ripensamenti. Ti ha fatto comodo fino a che non è diventata un "problema". Se lei nn è abbastanza forte da troncare, fallo tu. Le farai male, molto, ma questo limbo è peggio. Nn è facile ma glielo devi, non tutti sono forti da rinunciare a qualcosa che li fa stare bene, anche se il prezzo da pagare è molto alto .
Tu hai una famiglia, degli affetti , fatteli bastare e dalle la possibilità di essere amata totalmente.
approvo

Z

ZoDyAkO

Guest
sì, è arrivato il momento di chiudere, troppe implicazioni, troppi sentimenti, troppi pensieri.. la scelta l'ho fatta da tempo, ma tra la scelta e l'avere le palle di applicarla ce ne corre.. sta male se non ci vediamo, sta male se non ci sentiamo, sta male se scelgo di stare a casa invece di stare con lei, se non esco a pranzo, se mi incavolo perchè si è trasferita, è senza lavoro e non fa nulla per cercarne uno. e dovrei credere che va bene così ? sono 3 anni, nei quali le ho spiegato in ogni modo possibile che sarebbe stata solo una parentesi.. ha giurato che non lasciava il lavoro per me, che non cambiava città per me, che le andava bene che le dedicassi il poco tempo libero che avevo.. ed invece stava male.. ha rinunciato anche a farsi una famiglia sua, il suo grande sogno.. no, sicuramente ho le mie colpe e me le assumo, ma ora devo chiudere, per il bene di tutti.
scusate lo sfogo.
:(
Si é trasferita mollando il lavoro per starti vicino? Ha praticamente pianificato il suo futuro in funzione della vostra relazione? Si é praticamente suicidata per amore. Le sei rimasto solo tu, che stai per mollarla. Temo che stia per arrivare il conto di 3 anni passati facendo del male a lei e alla tua famiglia. Le parole non contano, contano i fatti.

S*B

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
sì, è arrivato il momento di chiudere, troppe implicazioni, troppi sentimenti, troppi pensieri.. la scelta l'ho fatta da tempo, ma tra la scelta e l'avere le palle di applicarla ce ne corre.. sta male se non ci vediamo, sta male se non ci sentiamo, sta male se scelgo di stare a casa invece di stare con lei, se non esco a pranzo, se mi incavolo perchè si è trasferita, è senza lavoro e non fa nulla per cercarne uno. e dovrei credere che va bene così ? sono 3 anni, nei quali le ho spiegato in ogni modo possibile che sarebbe stata solo una parentesi.. ha giurato che non lasciava il lavoro per me, che non cambiava città per me, che le andava bene che le dedicassi il poco tempo libero che avevo.. ed invece stava male.. ha rinunciato anche a farsi una famiglia sua, il suo grande sogno.. no, sicuramente ho le mie colpe e me le assumo, ma ora devo chiudere, per il bene di tutti.
scusate lo sfogo.
tenero cucciolo,
questa sera siediti in divano con una vaschetta di gelato al cioccolato e fallo fuori tutto

Annuccia

Utente di lunga data
Si é trasferita mollando il lavoro per starti vicino? Ha praticamente pianificato il suo futuro in funzione della vostra relazione? Si é praticamente suicidata per amore. Le sei rimasto solo tu, che stai per mollarla. Temo che stia per arrivare il conto di 3 anni passati facendo del male a lei e alla tua famiglia. Le parole non contano, contano i fatti.

S*B

:rotfl:sto diventando ripetitiva ma...cavolo me le tirano e lasciatemi fare
quando

la

boccata
d'aria
fresca
diventa broncopolmonite...
"4"
-l'apocalisse-

Mi dispiace ma non sono d'accordo
Io sono stata l'amante di un uomo per due anni e mezzo. Le cose erano chiare dall'inizio e non ho mai sperato. Avrebbe potuto continuare altri 10 anni ma io sapevo quale era il mio posto nella sua vita.
Se me ne fossi innamorata o avessi chiesto di più sarebbero solo stati cavoli miei.
Io non credo che lui sia uno stronzo
Si ma non dimenticarti mai che tu sei sposata...
L'amante di lele no...
Casso per forza ci sperava eh?
Non aveva un uomo a casa ad aspettarla...
Se una donna è sposata...proprio il sapere che comunque ha un marito le impedisce di sperare no?:rolleyes:

E

elena_

Guest
scusate lo sfogo.
Ah...ecco chi è lele.

Ma secondo me...
Una non sposata che si mette con uno sposato...
NON sa...è incosciente...
NON sa che cosa significa vivere da sposati
Ma intanto sogna...no?

Poi noi uomini insomma...
Ci si trova lì e ci si dice...del resto è na bella storia...
Non voglio farle del male...

Non è tanto la questione del we con la moglie...
La questione è...io non avrò mai un we con lui che è sposato no?

Lele...
Ora sai come si mettono certe cose!

E ancora torna salutare quel film...
Cosa voglio di più...

Lele...
Ma so come ci si sente quando ci si dice...e lei come farà senza di me?

Insomma siamo sempre responsabili di quello che ci viene donato nel cuore!

N

Non Registrato

Guest
chiudi e pure di corsa!
una donna cosi evitala.... e attento che non ti crei casini

Io sono una donna da evitare e non ho fatto casini a nessuno! Per quanto scema possa essere per voi che siete tutti bravi!

Diavoletta_78

N

Non Registrato

Guest
ecco appunto...
che cazzo pretendevi....

lei sarà un po deficente...
ma potevi tagliarla prima....

vedi che una donna purtroppo spera sempre...SEMPRE!!!!
per una donna innamorata un" no"...equivale ad un probabilmente si...
spera sempre che le cose cambino...e più le stai accanto...più la cerchi e più lei spera...
ti sarai accorto da tempo che lei era presa no???...

sei uno strozo al quadrato...
perchè oltre tua moglie che, se saprà, soffrirà....perchè preparati....le amanti ferite sono pericolose..(io ne so qualcosa)quando la mollerai....potrebbe anche andare dritta dritta a casa tua ad informarla...potrebbe eh??

e poi hai illuso lei...
perchè anche se non le hai mai detto che avresti lasciato tua moglie,con i tuoi comportamenti assidui(3 anni)tranquillo che le hai fatto sperare il contrario...

scusa....
ma sto 3d mi ha fatto incazzare...
Io sono una amante ferita e ti assicuro che se piantano casini fanno bene, anche se io non l'ho fatto....non per voi poveri mogli, ma per loro stronzi idioti! Sia chiaro!

Sul fatto di illudere condivido, ci giocano e ci si divertono e poi le pazze sono quelle senza uomini!

Ma fanculo tutti va.....

Nulla di personale sia chiaro, solo che certi discorsi qui dentro fanno incazzare anche me!

Diavoletta_78

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io sono una amante ferita e ti assicuro che se piantano casini fanno bene, anche se io non l'ho fatto....non per voi poveri mogli, ma per loro stronzi idioti! Sia chiaro!

Sul fatto di illudere condivido, ci giocano e ci si divertono e poi le pazze sono quelle senza uomini!

Ma fanculo tutti va.....

Nulla di personale sia chiaro, solo che certi discorsi qui dentro fanno incazzare anche me!

Diavoletta_78
però scusami...uno sposato che ti illude...illude di cosa?
Minchia è sposato! magari con figli!

Cioè...io non capisco.
Cosa vuol dire fare l'amante di un uomo sposato e poi dire che è stronzo?
Certo che è stronzo.
Tradisce la moglie quindi...

Questo mondo amantifero sta diventando per me troppo complicato...

N

Non Registrato

Guest
e te pare poco!
con le stesse caratteristiche e soli 6 mesi di relazione l'amante del mio ex compagno me la sono ritrovata sotto casa!
ora io mi auguro non sia il tuo caso....

Io una cosa vorrei capire, ma tu avresti preferito non sapere, avresti preferito continuare una farsa??? Perchè è stronza lei che te l'ha detto e non LUI che ti ha tradito???? Boh non capirò mai!

Diavoletta_78

Z

ZoDyAkO

Guest

Ma fanculo tutti va.....

Diavoletta_78
Scusa, ma se uno racconta cazzate alla donna con cui dorme ogni notte, da cui ha avuto figli, che ha sposato e con la quale ha costruito e basato la sua vita, perché dovrebbe essere sincero con una donna che vede sporadicamente con l'unico scopo di trombarla?

Che t'aspettavi?

S*B

Flavia

utente che medita
Io sono una donna da evitare e non ho fatto casini a nessuno! Per quanto scema possa essere per voi che siete tutti bravi!

Diavoletta_78
Diavoletta ciao come stai?
ma sai quante donne subiscono il danno e la beffa e se ne stanno zitte?
mentre i maritini se ne tornano a casa?

N

Non Registrato

Guest
Mi dispiace ma non sono d'accordo
Io sono stata l'amante di un uomo per due anni e mezzo. Le cose erano chiare dall'inizio e non ho mai sperato. Avrebbe potuto continuare altri 10 anni ma io sapevo quale era il mio posto nella sua vita.
Se me ne fossi innamorata o avessi chiesto di più sarebbero solo stati cavoli miei.
Io non credo che lui sia uno stronzo
Credo che la tua esperienza sia un pò diversa....forse! Intanto tu sei sposata e non sola!
Quindi di partenza i pensieri e come ci si pone in certe storie credo sia diverso!

Anche se una donna sa di essere l'amante e spera in qualcosa di diverso, non deve essere per forza sempre una scema e povera sfigata!

Sarà che le favole capitano sempre agli altri ma ogni tanto esiste....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.