Nessun segnale? Weekend e feste comandate con te?
Si farfalla, ne abbiamo già discusso un anno fa della mia situazione, c'è scritto l'ho scoperto dopo....i segnali ovvio c'erano, i problemi sono stati anche altri, ma inutile ricominciare.
Comunque resto incazzata con questa persona, voi potete dire tutte le belle cose che volete ma non è che la verità sta sempre dalla vostra parte.
Per voi esiste solo la scema che si illude, per me degli stronzi che invece si divertono a manipolare il dolore altrui, sfruttando le insicurezze e l'ingenuità. Trovo riduttivo i discorsi, le esperienze personali sono diverse, i caratteri sono diversi e non è perchè una persona è fragile o non ha autostima è necessariamente stupida o deficiente.
Come ha scritto qualcuno altrove esistono tante dipendenze! Ma voi delle donne che vivono con mariti violenti che ne pensate?
Quelle che non sono realtà? Anche quelle sono stupide? Si entra in meccanismi psicologici complessi tra "vittima" e "carnefice". C'è chi ha la forza di ribellarsi e uscirne anche dopo anni e chi non ne ha il coraggio per paura.
Credimi io vi invidio da morire, voi che avete questa forza e indipendenza! E se io non sveglia in amore come voi, non per questo mi sento deficiente!
Sono ingenua, immatura, infantile, tutto quello che vuoi ma non sono nata gattamorta e non per questo devo leggere continue offese verso donne che loro malgrado sono amanti.
Non potete sminuire il dolore e le umiliazioni, senza sapere cosa lui ha detto. Per voi è tutto facile, è sposato, stupida lei che ci crede.
A me non ha mai detto di essere sposato, è venuto a cercarmi, ha insistito su tutto, per conoscermi, per avere numero di telefono, veniva ogni fine settimana. Se non chiamavo ti ricercava e ti diceva tante cose....sono cretina io? Sicuramente!
Ma scoperto tutto, non l'ho più chiamato, tu come giudichi il suo mandarmi gli auguri per il compleanno???
Io inopportuno! Mi ha risvegliato tutto il dolore e l'incazzatura che avevo cercato di soffocare!
Non diamo sempre colpa alle amanti, cacchio! Ma se uno sta bene a casa, restasse là....
Diavoletta_78