ciao Diavoletta....la tua storia era diversa da questa! tu non sapevi che lui stava per sposarsi....
qui invece la relazione è nata in maniera diversa! se si è "illusa" mi spiace ma non può certo dire che lui gli aveva promesso qualcosa...
mi sembra leggermente diverso no?
mi spiace che tu te la sia presa...ma io resto dell'idea che se una donna frequenta consapevolmente un uomo sposato e lui è chiaro dall'inizio poi deve sbrogliarsi la matassa da sola..
Simy, lo so che è diverso, è chiaro che io non mi sarei mai mischiata in questa storia se solo avessi saputo! Tuttavia, mi sento uguale a queste donne, perchè pur non avendo la certezza i segnali c'erano tutti.
Non mi piace che si generalizzi, sulle persone e neanche si può pretendere che tutti siano uguali.
Ieri avrei detto anche io le stesse cose, hai scelto tu un uomo sposato, cavoli tuoi! Oggi, purtroppo non mi sento di giudicarla!
Io ho un amica fidanzata da nove anni, che ha tradito il ragazzo. Non l'ho condannata, le sono stata vicina.
Sono innamorati? Da esterna e, non è solo parere mio, sembrano due che si fanno compagnia, per non stare da soli.
Parlando con lei è evidente che non c'è quello che qui tutti chiamano amore.
Ma non lo lascia! Mi ha detto tu non puoi capire come mi sento io....
Insomma resta con il suo amico di letto, perchè per me è solo una persona che le tiene compagnia!
Ti assicuro che è tutto fuorchè stupida, eppure, credimi la solitudine non piace a nessuno! E ci sono tante, tantissime persone, che preferiscono lo status da impegnati a quelli di single! Anche se per emozionarsi e provare un brivido devono tradire.
Oppure viceversa c'è chi si accontenta delle briciole, perchè un bacio senza amore è sempre meglio del niente assoluto.
Sai quante volte sono partita con le migliori convinzioni e poi ho cambiato idea? Infinite!
Io se potessi aiuterei, invece di condannare, queste donne! Che sono donne come me, donne che devono capire la loro importanza, perchè nessuno gli ha insegnato cosa voleva dire, volersi bene!
Diavoletta_78