Io sono coerenteMi spiegate perché massacrate Etta (la massacro anch’io) invece siete così indulgenti con Paolo?
Io sono coerenteMi spiegate perché massacrate Etta (la massacro anch’io) invece siete così indulgenti con Paolo?
Ahhh quella delle analisi del sangue...mi ricordo ..La Giusy è una psicopatica pazza e dalla mentalità da soldatino... lavora in campo medico...
Abita ad 80km da casa mia ed in 5 anni non sono mai andato a trovarla...
Lei brama il mio pisello come se non avesse altre possibilità...
Valla a capire...
Sarà anche bello fare sesso assieme, ma santo cielo, più di una volta gliel'ho detto :
"Sei tu che hai la patata fra le gambe, dovresti essere tu a comandare, non io"
Ma non lo capisce...
Vabbè...
Vero!Io sono coerente
Non mi risulta che Paolo abbia leso la privacy di nessuno, giusto?Mi spiegate perché massacrate Etta (la massacro anch’io) invece siete così indulgenti con Paolo?
A parte pubblicare intere chat con i messaggi della storica estimatrice del suo cazzo, e mi pare le foto di una che si è fatto una volta che faceva un pompino mi pare di no.Non mi risulta che Paolo abbia leso la privacy di nessuno, giusto?
Vabè ma cosa vuoi aspettarti da quei siti. Come tu sai benissimo siete perfetti sconosciuti che si accordano per una possibile scopata.No no... non è un traduttore, LEI scrive proprio cosi... è una cosa che mi ha fatto andare in bestia fin da subito....
La foto me le sono persa...A parte pubblicare intere chat con i messaggi della storica estimatrice del suo cazzo, e mi pare le foto di una che si è fatto una volta che faceva un pompino m
Io non ho scritto che Paolo sia meglio o peggio, per me.La foto me le sono persa...
Le chat???
Cazz ma sono inleggibili...
Quindi ..
Per me resta meglio lui ad anonimato...
...Io non ho scritto che Paolo sia meglio o peggio, per me.
Ci sarebbe una legge a riguardo, se proprio si vuol parlare di privacy.
Paolo scrive qui dei pensieri che non potrebbe dire a quelle donne.
Etta è un mistero.
Comunque tra loro due sarebbe un bel match.
Ok...
Paolo...non ha esposto nessuno alla gogna pubblica..
Etta si...
Io non ho idea di chi sia Paolo...ne sue ex..
..di Etta non posso dire lo stesso...
Ma la mia domanda è: anche stesso che lo sapessi? Non credo vada a ledere a nessuno di voi....
Etta si...
La differenza è che Paolo non si giustificaIo non ho scritto che Paolo sia meglio o peggio, per me.
Ci sarebbe una legge a riguardo, se proprio si vuol parlare di privacy.
Paolo scrive qui dei pensieri che non potrebbe dire a quelle donne.
Etta è un mistero.
Comunque tra loro due sarebbe un bel match.
Vabè, comunque io @Paolo78mi ce lo vedrei bene in quella trasmissione di cucina, dove si invitano le persone a casa propria.La differenza è che Paolo non si giustifica
Vabè, comunque io @Paolo78mi ce lo vedrei bene in quella trasmissione di cucina, dove si invitano le persone a casa propria.
Brava! Mi ricordavo solo caaba... secondo te riuscirebbe a scoparsela?quello con la csaba dalla zorza?
FORZA PAOLO AVANTI TUTTA...
Etta si...
Brava! Mi ricordavo solo caaba... secondo te riuscirebbe a scoparsela?
La fava? Beh almeno a 50 anni non hai il rischio di ingravidarla.FORZA PAOLO AVANTI TUTTA
Adesso vado a bombarmi una 50 enne che è a casa da sola a Rho (MILANO)...
Mi ha invitato da lei chissà cosa vorrà mai dalla mia vita
eheheheheheh
Avrei un’amica da presentarti, ne ha tanto bisogno ed e‘particolarmente disponibile con i Paolo….FORZA PAOLO AVANTI TUTTA
Adesso vado a bombarmi una 50 enne che è a casa da sola a Rho (MILANO)...
Mi ha invitato da lei chissà cosa vorrà mai dalla mia vita
eheheheheheh
Non mi dispiacerebbe la cosa....Vabè, comunque io @Paolo78mi ce lo vedrei bene in quella trasmissione di cucina, dove si invitano le persone a casa propria.