Quando tutto dà alla testa

hammer

Utente di lunga data
Quindi, amico mio, come vedi non basta essere intelligenti, brillanti, affascinanti e IN CARRIERA.😀

Magari gli uomini di spessore che hanno avuto in precedenza lo erano davvero e c'era un bel clash di personalità..🤷
Non basta certamente.
Sul clash non saprei dirti, ma sono state loro a lasciare i rispettivi partner, i quali si sono tutti riaccasati felicemente in brevissimo tempo.
Queste situazioni hanno creato nel nostro gruppo di amici situazioni imbarazzanti in quanto spesso non sapevi se invitare lui o lei col tipo improbabile e tremendo al seguito. Adesso è tutto finito.

Jim Cain

Utente di lunga data
Le donne avranno altri metodi di selezione.
Nel caso specifico avevano delle relazioni in crisi, erano amiche e sulle loro qualità umane nessuno ha mai avuto da ridire.
La sorpresa è nata anche da questo.
Conosco una donna (non faccio il nome ma ci siamo capiti) che ha frequentato, per un brevissimo periodo, un uomo formalmente impeccabile.
Buona famiglia, avvocato, professore universitario.
Detto così, l'optimum.
E infatti, a parte avere la pancetta, che per la signora in questione costituisce un limite insuperabile, e che con ogni probabilità è stato il motivo per il quale la frequentazione non ha avuto seguito, era perfetto per il ruolo, oltre ad essere sufficientemente cotto e devoto.

La signora non sapeva (nè poteva saperlo) che il signore in questione (la notizia l'ho appresa io da un comune amico) gradisce il pissing (non so se in qualità di parte attiva o passiva), che credo di poter definire una pratica inaccettabile per la stragrande maggioranza delle persone.
Eppure, formalmente è perfetto.😀

CIRCE74

Utente di lunga data
Conosco una donna (non faccio il nome ma ci siamo capiti) che ha frequentato, per un brevissimo periodo, un uomo formalmente impeccabile.
Detto così, l'optimum.
E infatti, a parte avere la pancetta, che per la signora in questione costituisce un limite insuperabile, e che con ogni probabilità è stato il motivo per il quale la frequentazione non ha avuto seguito, era perfetto per il ruolo, oltre ad essere sufficientemente cotto e devoto.

La signora non sapeva (nè poteva saperlo) che il signore in questione (la notizia l'ho appresa io da un comune amico) gradisce il pissing (non so se in qualità di parte attiva o passiva), che credo di poter definire una pratica inaccettabile per la stragrande maggioranza delle persone.
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

hammer

Utente di lunga data
Detto così, l'optimum.

Il post giusto prima di andare a pranzo. :unsure:

Etta

Utente di lunga data
Concordo, soprattutto quando pensano che l'ottima posizione professionale le renda AUTOMATICAMENTE il meglio che c'è anche in altri campi.
Esatto. Una cosa non esclude l’altra. Come possono esserci invece persone non affermate professionalmente, magari anche con la terza media, ma sono persone stupende umanamente.

danny

Utente di lunga data
Come dici, tua figlia è cambiata.
Io uso una metafora per questo.
Ognuno di noi alla nascita è un palazzo nuovo, vuoto, non finito.
Ogni esperienza arreda quel palazzo, lo rende abitabile, lo caratterizza maggiormente dagli altri.
Se le esperienze formative sono positive gli arredi alla fine saranno gradevoli, gli appartamenti accoglienti e arriveranno persone in grado di apprezzare questa bellezza.
Se le esperienze formative sono inadeguate, negative, non elaborate, il palazzo resterà incompleto e attirerà solo persone disagiate che hanno solo bisogno di un tetto sulla testa.
In tutti e due i casi il palazzo è sempre lo stesso, non cambia.
Quello che muta è l'arredo, tutto ciò che rende quella dimora un luogo attraente per bella gente.
Un adolescente è un palazzo che deve essere ancora finito, le poche esperienze devono essere metabolizzate, gli arredi ancora mancano.
È molto meno preoccupante di un palazzo di 20 anni ancora nelle stesse condizioni, incompleto.

danny

Utente di lunga data
Detto così, l'optimum.

What's the problem?
Si chiede, se non piace non si fa.
Mica si basa un rapporto solo su una pratica sessuale.
Il problema non è il pissing, che non trovo affatto strano, ma la possibilità che tu goda solo così.

hammer

Utente di lunga data
Io uso una metafora per questo.
Ognuno di noi alla nascita è un palazzo nuovo, vuoto, non finito.
Ogni esperienza arreda quel palazzo, lo rende abitabile, lo caratterizza maggiormente dagli altri.
Se le esperienze formative sono positive gli arredi alla fine saranno gradevoli, gli appartamenti accoglienti e arriveranno persone in grado di apprezzare questa bellezza.
Se le esperienze formative sono inadeguate, negative, non elaborate, il palazzo resterà incompleto e attirerà solo persone disagiate che hanno solo bisogno di un tetto sulla testa.
In tutti e due i casi il palazzo è sempre lo stesso, non cambia.
Quello che muta è l'arredo, tutto ciò che rende quella dimora un luogo attraente per bella gente.
Un adolescente è un palazzo che deve essere ancora finito, le poche esperienze devono essere metabolizzate, gli arredi ancora mancano.
È molto meno preoccupante di un palazzo di 20 anni ancora nelle stesse condizioni.
Alcune persone crescendo diventano dei Leoncavallo. :unsure:

Nicky

Utente di lunga data
What's the problem?
Il problema non è il pissing, che non trovo affatto strano, ma la possibilità che tu goda solo così.
Sono d'accordo.
Ma forse è un esempio per dire che le persone, pur apparentemente perfette, si rivelano diverse nell'intimità e questo può determinare un'incompatibilità inspiegabile all'esterno. In effetti, è molto difficile spiegare agli altri che la dimensione sessuale in una coppia ha un peso così importante.

danny

Utente di lunga data
Sono d'accordo.
Ma forse è un esempio per dire che le persone, pur apparentemente perfette, si rivelano diverse nell'intimità e questo può determinare un'incompatibilità inspiegabile all'esterno. In effetti, è molto difficile spiegare agli altri che la dimensione sessuale in una coppia ha un peso così importante.
L'incompatibilità sessuale è purtroppo un fattore determinante.

Jim Cain

Utente di lunga data
What's the problem?
Diciamo che se sei appena più sveglia, da quel punto di vista, di Alice nel paese delle Meraviglie, una pratica del genere, ove richiesta, può mandarti nel panico.
E no, credo non sia nemmeno semplice, per chi ne è avvezzo/dipendente, farne a meno con facilità.

Dopodiché il punto era un altro, e cioè che la persona che può sembrarti tranquilla e innocua può riservare più di una sorpresa.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Detto così, l'optimum.

La signora si chiama Carrie?

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Diciamo che se sei appena più sveglia, da quel punto di vista, di Alice nel paese delle Meraviglie, una pratica del genere, ove richiesta, può mandarti nel panico.
E no, credo non sia nemmeno semplice, per chi ne è avvezzo/dipendente, farne a meno con facilità.

Dopodiché il punto era un altro, e cioè che la persona che può sembrarti tranquilla e innocua può riservare più di una sorpresa.
Perché panico?
Capisco il punto, ma mi chiedo il motivo per cui una pratica sessuale potrebbe generare panico e non solo disaccordo.

Lara3

Utente di lunga data
Ha un figlio e deve tutelarlo. Ma se ha un amante, il marito ha qualche ragione di controllarla 🙄 .
Mi sa che lei non ti racconta tutto.
Certamente non devi raccontarla a noi.
Ma il troglodita ha motivi di inquietudine.
Dici che ha paura che si licenzia “la serva” e che le deve dare il TFR ?
Altro motivo non vedo, a parte evidentemente “l’amore” che prova per lei.

Brunetta

Utente di lunga data