Quando un Tradimento è per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Un anno dopo sono rinata. E lo ringrazio: senza il suo tradimento non starei con la persona meravigliosa con cui sto ora.

Lascialo perdere, Lilla. Ancora non ci credi, ma c'è un mondo, là fuori...
Io senza il tradimento della mia ex non starei con la ma attuale ragazza, ma sinceramente se era destino che stessi con lei era meglio che fossi meno danneggiato e con meno fobie, quindi non tradito.

Margherita84

Utente di lunga data
Io senza il tradimento della mia ex non starei con la ma attuale ragazza, ma sinceramente se era destino che stessi con lei era meglio che fossi meno danneggiato e con meno fobie, quindi non tradito.
Io non ho fobie. Francesco è una persona completamente diversa da mio ex. Non vedo perchè dovrei fargli pesare torti che ho ricevuto non da lui.

Anzi, essere stata con una persona che mi bistrattava mi fa apprezzare ancora di più la nuova situazione...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io non ho fobie. Francesco è una persona completamente diversa da mio ex. Non vedo perchè dovrei fargli pesare torti che ho ricevuto non da lui.

Anzi, essere stata con una persona che mi bistrattava mi fa apprezzare ancora di più la nuova situazione...
Questa è la cosa orribile, io non fui mai bistrattato, fui sempre trattato stupendamente sino a che lei decise che voleva finirla con me ed uscire con l'altro...senza dirmi nulla a riguardo delle sue decisioni :eek: Poi quando Daniele torò utile lei gli ritelefonò e gli egalò un bellissimo incubo che era meglio non rivedesse. Quell'incubo è ancora li che fa capolino ogni tanto.

Quotissimo...
Vero, conte? :)

Lilla, tu sei la mia fotocopia.
Anche il mio ex mi accompagnava anche a fare shopping.
Fidati, non lo rimpiango nemmeno un po'.

Non hai la mente malata. Io mi sono accorta a posteriori che avevo smesso di amare il mio ex il giorno preciso in cui mi ha confessato di essere stato con un'altra.
E io a cercare di comprenderlo, abbozzare, uscire con altri a mia volta. E poi psicologi, e attacchi di panico. Non riuscivo più a toccarlo. Il mio corpo aveva deciso per me, solo che io mi incaponivo.

Un anno dopo sono rinata. E lo ringrazio: senza il suo tradimento non starei con la persona meravigliosa con cui sto ora.

Lascialo perdere, Lilla. Ancora non ci credi, ma c'è un mondo, là fuori...
Beh amica mia...sai com'è no?
Anche per noi uomini eh?
Ti metti con una e pensi che sia il cielo in una stanza, poi scopri che sei in culo ad una stronza no?

Detto ciò oltre al mondo c'è il raduno...
9 aprile a Mantova ti aspettiamo.:up:

Visto?
Il suo tradimento ti ha fornito su un piatto d'argento la possibilità di lasciarlo.

Sei stata saggia!
Brava!

Mah...il tuo amore sembra amore da due soldi bucati eh?
Per amore di una donna ho compiuto imprese titaniche...
Cose che per interesse, io opportunista fino alle midolla, non avrei mai fatto...
Pur di essere per lei il meglio possibile, un uomo avrebbe VINTO ogni sua paura...ma come sappiamo preferisci vivere arrocato nel tuo libore...
:p:p:p

Il meglio ha spaccato i coglioni, io sono io, così come sono, mi prende o se ne va altrove...così come sono mi ha preso.
Infatti...anche la mia mi ha preso come sono eh?:carneval::carneval:
Del resto devo piacere a lei, evitando di farmi giudicare da te...
Una grandissima sfida eh?

Osservo comunque che le donne giovani e moderne reagiscono bene ai tradimenti...fanculizzano e si trovano un compagno migliore del precedente...

Hanno come dire obiettivi molto positivi da raggiungere e lottano per questi.
Mi piacciono come tipe.

Andrea86

Nuovo utente
prima di sparare a zero sul suo ragazzo bisogna usare il cervello, sembrate tutti un branco di gufi anche se come me conoscete solo una versione dei fatti, non mi sembra e se sbaglio correggetemi di averl letto in quello che dici (come molti hanno affermato) che lui non ti ama piu, se lui ti ama ancora e si è veramente pentito di quello che ha fatto (oltretutto lo hai fatto anche te e occhio per occhio si diventa tutti cechi) gli stai facendo una cosa orribile a fargli credere che lo ami ancora magari solo per usarlo perchè ti tratta come una regina, se non sei piu in grado di amarlo lascialo e fallo per lui perchè sbagliare come ha fatto lui è umano ma perseverare come te è diabolico.

Papero

Utente di lunga data
prima di sparare a zero sul suo ragazzo bisogna usare il cervello, sembrate tutti un branco di gufi anche se come me conoscete solo una versione dei fatti, non mi sembra e se sbaglio correggetemi di averl letto in quello che dici (come molti hanno affermato) che lui non ti ama piu, se lui ti ama ancora e si è veramente pentito di quello che ha fatto (oltretutto lo hai fatto anche te e occhio per occhio si diventa tutti cechi) gli stai facendo una cosa orribile a fargli credere che lo ami ancora magari solo per usarlo perchè ti tratta come una regina, se non sei piu in grado di amarlo lascialo e fallo per lui perchè sbagliare come ha fatto lui è umano ma perseverare come te è diabolico.
Come può amarla? L'ha tradita con la sua amica e, come ha detto Lilla, se ami una persona non lo tradisci.

Hai 19 anni e una vita davanti... mollalo! Lui ha il tarlo del traditore e di sicuro può rifarlo appena gli capita l'occasione buona...

crimilde

Utente
Ciao io sono nuova. Ache io pensavo che tu fossi piú grande. Ti esprimi davvero bene, mi raccomando non ti rassegnare. Probabilmente con il tempo questo sentimento da amore si trasformerá sempre di pi´in amicizia e riuscirai a lasciarlo. Hai ancora tutta la vita davanti.
Comunque cercando di sdrammatizzare eri davvero fortunata a poter fare shopping con lui, io se uscivo con il mio e lui e mi fermavo anche solo a vedre una vetrina di scarpe, mi faceva delle pare...........

Andrea86

Nuovo utente
nessuno pensa che si puo sbagliare e pentirsi? internet non è il posto giusto per chiedere consigli quando due terzi delle persone parlano solo per broccolare. ho sentito solo lascialo e come sei brava, tutte parole al solo fine del broccolaggio e accondiscendenza e niente di costruttivo, a 19 anni mediamente si è all università e con un istruzione liceale chiunque è in grado di scrivere cosi, conosco molte liceali che hanno una sintassi da 10 ma un cervello da 0. scusate se sono cosi critico ma mi sembrate tutti preti con una mentalita chiusa come il portellone di un sottomarino.

MK

Utente di lunga data
nessuno pensa che si puo sbagliare e pentirsi? internet non è il posto giusto per chiedere consigli quando due terzi delle persone parlano solo per broccolare. ho sentito solo lascialo e come sei brava, tutte parole al solo fine del broccolaggio e accondiscendenza e niente di costruttivo, a 19 anni mediamente si è all università e con un istruzione liceale chiunque è in grado di scrivere cosi, conosco molte liceali che hanno una sintassi da 10 ma un cervello da 0. scusate se sono cosi critico ma mi sembrate tutti preti con una mentalita chiusa come il portellone di un sottomarino.
Ussignur, ma c'è una nuova invasione? :rolleyes:

Amoremio

Utente di lunga data
io sono una donna etero: quindi non lo dico per broccolare

ma tu hai letto quello che dice lilla?

NON lo ama, gli vuole bene
a 19 anni è questo che augureresti a tua sorella? a una tua cara amica?

che non riesca a separarsi da chi l'ha fatta star male, pur nella consapevolezza di non amarlo più?

Sabina

Utente di lunga data
Come può amarla? L'ha tradita con la sua amica e, come ha detto Lilla, se ami una persona non lo tradisci.

Hai 19 anni e una vita davanti... mollalo! Lui ha il tarlo del traditore e di sicuro può rifarlo appena gli capita l'occasione buona...
:up:

Mari'

Utente di lunga data

Margherita84

Utente di lunga data
Ma certo che uno può sbagliare e pentirsi. E l'altro però ha il diritto di disinnamorarsi di uno che ti fa le corna a soppalco (che è ciò che è successo a Lilla) e mandarlo a stendere.

Tu cosa le consiglieresti? "Ah, povero cucciolo. E' finito a letto con la tua migliore amica ma tientelo, anche se non ti riesce più nemmeno di sfiorarlo con un dito. Mica vorrai farlo soffrire! Pensa a quanto si è pentito!" Che è Lilla, la sua balia? L'infermiera?

E secondo te è tutto un complotto di gente che tifa perchè lei lo lasci per poi portarsela a letto (donne comprese, e senza avrela mai vista!). Tutti malpensanti e trombatori liberi che remano contro la felice (ma per chi?) conclusione della vicenda.

Paranoia e coda di paglia, direi, a occhio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.