Quando un Tradimento è per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi pare che le battutine da bar (con faccine annesse) le facciate anche tu e Tongue...

....senza dimenticare l'usare senpre lo stesso nomignolo affettuoso per non sbagliarsi con i nomi .... ....vabbè questo si fa anche da adulti e funziona sempre :rotfl:
O meglio ancora trovarle con lo stesso nome....ahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Che bastardi!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:.... hai ragione ... :rotfl::rotfl:peccato che mi sia successo una volta sola ;)

ma quali sarebbero le persone che partecipano non essendo interessate al tema del forum?

da quel che leggo son tutte interessate, in un modo o nell'altro, magari non nel modo in cui un singolo può reputare tra quelli secondo lui coerenti con la mission del forum
non è una domanda polemica
vorrei capire il tuo punto di vista
lo so che non è una polemica ;)... ti faccio un esempio anche la chiacchierata che stiamo facendo adesso fra di noi non è attinente all'argomento della discussione "Quando un Tradimento è per sempre" e quindi Quintina e altri utenti interessati non ne trovano alcun utile .. quello di cui stiamo parlando adesso dovrebbe essere spostato dall'Admin in un'altra nuova discussione dove ognuno di noi dice tranquillamente la sua senza deviare l'argomento che interessava Quintina che ha posto il quesito iniziale cosi come è giusta l'osservazione della stessa Quintina, è non me ne voglia Wise, quando scrive

Scusa ma allora perché continui a scrivere? non ti obbliga mica nessuno a intervenire nell'attesa che ti cancellino l'account
nessuno è obbligato a far nulla ma tutti sono tenuti a rispettare, in ogni forma, gli altri utenti del forum e se la maggior parte di essi ritiene corretta questa forma di partecipazione, anche se non condivisibile da tutti, è giusto che chi si iscrive si adegui o vada via..tutto qui la mia voleva essere una semplice considerazione e non una critica. Spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto mi spiace :eek:

Wise

Utente di lunga data
non convengo nel senso che non capisco perché - se hai preso la decisione di essere cancellato e di non avere più niente a che fare con questo posto (che sei liberissimo di non amare! per carità!) - continui a scrivere?

anch'io mi sono cancellata in passato, e dal momento in cui avevo richiesto la cancellazione non ho più scritto. Non ho aspettato che mi cancellassero effettivamente, continuando a dire quanto facesse schifo questo forum
Infatti ogni tanto, tra le persone a me simpatiche, viene fuori un argomento interessante e io ci ricasco, dovrei essere più coerente con me stesso... Tu poi sei particolarmente simpatica e come vedi ti rispondo..;)

Amoremio

Utente di lunga data
lo so che non è una polemica ;)... ti faccio un esempio anche la chiacchierata che stiamo facendo adesso fra di noi non è attinente all'argomento della discussione "Quando un Tradimento è per sempre" e quindi Quintina e altri utenti interessati non ne trovano alcun utile .. quello di cui stiamo parlando adesso dovrebbe essere spostato dall'Admin in un'altra nuova discussione dove ognuno di noi dice tranquillamente la sua senza deviare l'argomento che interessava Quintina che ha posto il quesito iniziale cosi come è giusta l'osservazione della stessa Quintina, è non me ne voglia Wise, quando scrive

nessuno è obbligato a far nulla ma tutti sono tenuti a rispettare, in ogni forma, gli altri utenti del forum e se la maggior parte di essi ritiene corretta questa forma di partecipazione, anche se non condivisibile da tutti, è giusto che chi si iscrive si adegui o vada via..tutto qui la mia voleva essere una semplice considerazione e non una critica. Spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto mi spiace :eek:
ho capito cosa intendi

io penso che questo sia un forum molto "vitale"
admin dovrebbe dedicare 48 ore al giorno :rolleyes: per spostare tutte le digressioni

ma (scusa, eh) per coerenza chi si lamenta delle digressioni o delle chiacchere da bar potrebbe farlo in forum libero, così da non contribuire a ciò di cui si lamenta :angelo:

quinti, perdona il mio contributo alla digressione

Mari'

Utente di lunga data
Buongiooooooooorno!

:)

Capisco quello che dici... anche se il quesito iniziale non l'ho postato io :)

Non credo che l'Admin abbia il tempo di spostare tutti i pezzi di discussione non inerenti l'argomento di un thread... Comunque è vero quello che dici: quasi tutti i thread vengono regolarmente svaccati e i nuovi arrivati si trovano spiazzati. E' successo anche a me quando sono arrivata: raccontai la mia storia, poi per motivi vari il giorno seguente non riuscii a collegarmi per tutto il giorno e la sera trovai circa 50 pagine di commenti che poco o niente avevano a che fare con la mia storia, ma al contrario si trattava di botta e risposta tra persone che evidentemente si conoscevano bene e da molto tempo e che io non potevo capire... Tuttavia, adesso sono entrata anche io in questo meccanismo e devo dire che la cosa non mi dispiace. E' piacevole avere l'impressione di trovarsi tra amici anche quando si è praticamente da soli davanti a un computer. Faccio fatica a sopportare gli scambi aggressivi con insulti di vario tipo, e infatti non intervengo quasi mai quando l'andazzo del thread diventa quello di insultarsi o aggredirsi, perché per natura non amo le discussioni e soprattutto non ne vedo il motivo: abbiamo già tanti motivi per cui incazzarci nella vita reale, non capisco davvero perché scagliarsi contro chi - di fatto - non si conosce nemmeno. Amo le discussioni ragionevoli, gli scambi costruttivi, ma non gli insulti (anche se mi è capitato di insultare qualcuno anche qui dentro, non lo nego). Ma tant'è... sono ancora qui e un motivo ci sarà! Quindi penso che se un posto ci piace possiamo apprezzarne i lati positivi e tollerare quelli negativi, se invece ci fa schifo... nessuno ci obbliga a rimanerci.

Mia modesta opinione!

ciao

Wise

Utente di lunga data

Non credo che l'Admin abbia il tempo di spostare tutti i pezzi di discussione non inerenti l'argomento di un thread... Comunque è vero quello che dici: quasi tutti i thread vengono regolarmente svaccati e i nuovi arrivati si trovano spiazzati. E' successo anche a me quando sono arrivata: raccontai la mia storia, poi per motivi vari il giorno seguente non riuscii a collegarmi per tutto il giorno e la sera trovai circa 50 pagine di commenti che poco o niente avevano a che fare con la mia storia, ma al contrario si trattava di botta e risposta tra persone che evidentemente si conoscevano bene e da molto tempo e che io non potevo capire... Tuttavia, adesso sono entrata anche io in questo meccanismo e devo dire che la cosa non mi dispiace. E' piacevole avere l'impressione di trovarsi tra amici anche quando si è praticamente da soli davanti a un computer. Faccio fatica a sopportare gli scambi aggressivi con insulti di vario tipo, e infatti non intervengo quasi mai quando l'andazzo del thread diventa quello di insultarsi o aggredirsi, perché per natura non amo le discussioni e soprattutto non ne vedo il motivo: abbiamo già tanti motivi per cui incazzarci nella vita reale, non capisco davvero perché scagliarsi contro chi - di fatto - non si conosce nemmeno. Amo le discussioni ragionevoli, gli scambi costruttivi, ma non gli insulti (anche se mi è capitato di insultare qualcuno anche qui dentro, non lo nego). Ma tant'è... sono ancora qui e un motivo ci sarà! Quindi penso che se un posto ci piace possiamo apprezzarne i lati positivi e tollerare quelli negativi, se invece ci fa schifo... nessuno ci obbliga a rimanerci.

Mia modesta opinione!

ciao
Difatti preferisco Facebook,quelli che ho sono i miei amici e quelli che frequento,credevo fosse interessante qui,ma effettivamente,come dici tu, ad un certo punto si svacca,io come ben sai mi sono lasciato trascinare in una diatriba e il mio lato Zen è andato a quel paese. Su questo ho impaato la lezione e ok, ma sul resto, che ogni volta si affronti un argomento debba andare sempre e regolarmente a puttane, questo non mi piace.. Degustibus, per l'amor del cielo, mi spiace solo per quei quattro gatti che mi sono simpatici, ogni tanto entrerò e farò ciao...;)

Difatti preferisco Facebook,quelli che ho sono i miei amici e quelli che frequento,credevo fosse interessante qui,ma effettivamente,come dici tu, ad un certo punto si svacca,io come ben sai mi sono lasciato trascinare in una diatriba e il mio lato Zen è andato a quel paese. Su questo ho impaato la lezione e ok, ma sul resto, che ogni volta si affronti un argomento debba andare sempre e regolarmente a puttane, questo non mi piace.. Degustibus, per l'amor del cielo, mi spiace solo per quei quattro gatti che mi sono simpatici, ogni tanto entrerò e farò ciao...;)
se ti cancelli non potrai più fare ciao

Mia modesta opinione!

ciao
Buongiorno :)concordo su tutto ciò che hai scritto :up:

Comunque mi pare che le battutine da bar (con faccine annesse) le facciate anche tu e Tongue...
verissimo ma una o due ci stanno anche bene l'importante è non esagerare e deviare il discorso iniziale

ma (scusa, eh) per coerenza chi si lamenta delle digressioni o delle chiacchere da bar potrebbe farlo in forum libero, così da non contribuire a ciò di cui si lamenta quinti, perdona il mio contributo alla digressione
hai ragione anche tu e ti chiedo scusa anzi chiedo scusa a tutti ... ho sbagliato a postare qui la mia opinione rispondendo istintivamente alla tua domanda se siete d'accordo proporrei di chiuderei qui la discussione oppure se vi va di continuare a parlarne di aprirne una nuova nella zona libera. Che ne dite?

Papero

Utente di lunga data
Non è una semplice Katana, deve assolutamente essere firmata da Hattori Hanzo!

Non è una semplice Katana, deve assolutamente essere firmata da Hattori Hanzo!

Amoooore!!!

tu sai sempre tutto!!!

ma lo sai che ieri sera c'era chi voleva mettersi tra noi! :mad:

(a proposito di digressioni :) Sorry, ma il Papero è il mio fidanzato forumesco, e ultimamente non c'è quasi mai...)

Papero

Utente di lunga data
Amoooore!!!

tu sai sempre tutto!!!

ma lo sai che ieri sera c'era chi voleva mettersi tra noi! :mad:

(a proposito di digressioni :) Sorry, ma il Papero è il mio fidanzato forumesco, e ultimamente non c'è quasi mai...)

Dio mio Qwentina
ti baccagliavano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.