Papero
Utente di lunga data
no, no, volevano te!!!! ste zoccole!!!
Ahhhh!! Allora mi tranquillizzo perchè tanto se mi muovo lo faccio solo per te
no, no, volevano te!!!! ste zoccole!!!
ahhhh!! Allora mi tranquillizzo perchè tanto se mi muovo lo faccio solo per te![]()
bello il cuore feisbucchiano!<3 <3 <3 <3 <3
bello il cuore feisbucchiano!
hai visto il mio nuovo avatar?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
je t'adore! Toi et ton avatar aussi!
PS dove li prendi i cuori? come si fa?
новости?da un altro forum... Li aggiungo come immagine
quintina: Conosci il russo? Come si traduce novita' ??
Ma chi???no, no, volevano te!!!! ste zoccole!!!
ma di nuovo? lo dici una volta alla settimanaQuesto è tutto tranne che un forum!!!:unhappy:
Personalmente ho provato ad intavolare qualche discorso seguendo una logica,ma regolarmente qualcuno interviene,interrompendo il discorso, più di una decina si scambi è impossibile. Tutto il resto è una marea di cazzate versetti e faccine.Ho anche capito che qui dentro sono più le parole che i fatti.Infatti nessuno,oltre un certo livello riesce a superare le argomentazioni. Spero di riuscire a cancellare il mio account da questo "forum"!!!
ma di nuovo? lo dici una volta alla settimanae non mi rubinare di nuovo, neh :mrgreen:
ah già che è diventato tutto grigio, non me ne ero accortotranquillo..credo abbia ottenuto quello che desiderava.....![]()
ah già che è diventato tutto grigio, non me ne ero accorto![]()
no, però sei gentile a invitarmi. (non ci sono faccine adeguatenon hai le email abilitate..
ma te lo chiedo qui..
non vieni al raduno? dai.. il divertimento è garantito!!![]()
no, però sei gentile a invitarmi. (non ci sono faccine adeguate)
anche a me!!!!!!!!!!!! dai passante vieni!il no = non vengo ?? :triste:
peccato... a me avrebbe proprio fatto piacere...:kiss:
il no = non vengo ?? :triste:
peccato... a me avrebbe proprio fatto piacere...:kiss:
pure a meanche a me!!!!!!!!!!!! dai passante vieni!![]()
Ci vado pure io che ho sempre tirato buca... suvvia!no, però sei gentile a invitarmi. (non ci sono faccine adeguate)
va beh ma per un pranzo.......... non puoi venire da solo??? mica devi stare via tutto il weekend!mi si nota di più se vengo o se non vengo? (cit.) scherzi a parte grazie mille ma oltre al fatto che sicuramente sarò già stato impegnato a mia insaputa per l'intero week end
rolleyes
mi spiacerebbe venire via da solo. e venire in due mi metterebbe in difficoltà per altri versi.
sono molto lothariano in questova beh ma per un pranzo.......... non puoi venire da solo??? mica devi stare via tutto il weekend!
anatema!sono molto lothariano in questo![]()